Finito High on Life su PS5. Uno sparatutto in prima persona supercazzone e divertente, anche se poi dal punto di vista del gameplay di ciccia ce n'é poca. Ma dura cosi poco che imo vale cmq un giro, specie se si é fan di Rick e Morty. Avrei anche voluto platinarlo, ma mettermi a cercare tutti i 227 scrigni e farmare le kill per le sfide, anche no. Va bene cosi. VOTO 7.5
Finito Like a Dragon Gaiden: The Man who erased his name su PS5. Ennesimo spinoff di Yakuza, che spiega la storia di Kiryu tra la fine di Yakuza 6 e Like a dragon. É grosso modo la stessa solfa che ti fa amare o odiare gli Yakuza. Rispetto agli altri, é sensibilmente piú corto e con un platino decisamente piú abbordabile. Ci avevo anche pensato a prenderlo per avere almeno UN platino della serie, ma alla fine ho deciso che non ne valesse la pena. Alla fine peró se piace Yakuza non ne si ha mai abbastanza, e ogni nuovo capitolo é benvenuto e solido abbastanza da essere cmq molto godibile, spinoff o meno. VOTO 8
Finito Remnant II su PS5. Mi era piaciuto molto il primo e quindi ho accolto con molto piacere l'arrivo di questo seguito su PSPlus. Purtroppo, però, l'ho trovato piú anonimo del primo, se possibile, seppur ancora molto godibile sul piano del gameplay. Ho passato la maggior parte del tempo a girare per le mappe a sparare a tutto quello che si muoveva, senza sapere mai bene il perché. Anche il sistema di loot é abbastanza anonimo e non fa venire molta voglia di spenderci tempo. Nel complesso un gioco onesto, ma speravo in un balzo di qualitá rispetto al primo che purtroppo non c'é stato. Sicuramente molto più godibile giocato in coop. VOTO 7.5
LISTA AGGIORNATA