Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Sono solo parzialmente d'accordo. per me ha fatto notevoli passi avanti. magari serviva un bioma in più. ma rispetto al primo mi sono divertito ugualmente e ho apprezzato anche di più lo stile dei mondi di gioco. forse il sistema degli anelli etc era un po' insipido perchè non c'era mai quello che ti serviva davvero e che fosse davvero utilissimo e imprescindibile per il tuo stile di gioco. ma dall'altra parte ha anche evitato di poterti fare build sgrave.
questo e una difficoltà tutto sommato ridimensionata lo hanno reso meno memorabile forse... ma anche perchè veniva dopo il primo e non ha innovato così tanto. quindi la prima volta non si scorda mai.
Ricorderò per sempre il boss del labirinto e la sera che abbiamo impiegato a imparare a batterlo.
Don't get me wrong, anch'io alla fine mi sono divertito eh, tant'é che dopo i titoli di coda mi sono messo a giocare anche le linee narrative alternative. Di sicuro il tutto é stato rifinito, i mondi sono meglio caratterizzati, ecc. anche perché il primo era abbastanza grezzotto. Quello che intendevo dire é che speravo in un deciso balzo in avanti in termini di qualitá che, a mio avviso, non c'é stato. Questo capitolo due é meglio del primo? Difficile non dire di si, ma personalmente ho trovato il primo piú impegnativo, divertente e rewarding, nonostante tutti i suoi limiti. Ricordo ancora tutte le volte che mi ritrovavo a riuscire a tornare all'hub centrale per il rotto della cuffia, sudando e tenendo il respiro.. mentre in questo secondo capitolo saró morto tre volte in totale, di cui due al boss finale. Avrei potuto alzare la difficoltá, sicuramente, ma avrebbe solo reso il tutto piú frustrante a mio avviso, non godibile.