Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
[/B]Finito Remnant II su PS5. Mi era piaciuto molto il primo e quindi ho accolto con molto piacere l'arrivo di questo seguito su PSPlus. Purtroppo, però, l'ho trovato piú anonimo del primo, se possibile, seppur ancora molto godibile sul piano del gameplay. Ho passato la maggior parte del tempo a girare per le mappe a sparare a tutto quello che si muoveva, senza sapere mai bene il perché. Anche il sistema di loot é abbastanza anonimo e non fa venire molta voglia di spenderci tempo. Nel complesso un gioco onesto, ma speravo in un balzo di qualitá rispetto al primo che purtroppo non c'é stato. Sicuramente molto più godibile giocato in coop. VOTO 7.5[B]
Sono solo parzialmente d'accordo. per me ha fatto notevoli passi avanti. magari serviva un bioma in più. ma rispetto al primo mi sono divertito ugualmente e ho apprezzato anche di più lo stile dei mondi di gioco. forse il sistema degli anelli etc era un po' insipido perchè non c'era mai quello che ti serviva davvero e che fosse davvero utilissimo e imprescindibile per il tuo stile di gioco. ma dall'altra parte ha anche evitato di poterti fare build sgrave.
questo e una difficoltà tutto sommato ridimensionata lo hanno reso meno memorabile forse... ma anche perchè veniva dopo il primo e non ha innovato così tanto. quindi la prima volta non si scorda mai.
Ricorderò per sempre il boss del labirinto e la sera che abbiamo impiegato a imparare a batterlo.