E vabbèmolto ironica
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E vabbèmolto ironica
ho visto pochissimo, anche dai trailer. a me disturba solo la marionetta in passo 1 per il momento. poi magari nel gioco la amerò. chissà.
ad ogni modo è un gioco che giocherò in autunno/inverno.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
E poi ci sono io che ho preordinato DS2 su amazon penso almeno 6 mesi fa, e ancora non mi è arrivato. E non è neanche stato spedito.
Però mi hanno dato 5 euro di contentino![]()
A me arriva domani
Segnalo, a chi è interessato, che per godersi appieno DS2 al netto degli inciampi narrativi è necessario conoscere tutti i Metal Gear Solid principali, e possibilmente proprio tutti (quelli per MSX, Rising, Peace Walker...).
Senza questa conoscenza ci si perde una fetta di gioco.
Ma come
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Sburo
io sono arrivato praticamente alla fine del tutorial che come dinamiche è praticamente identico a quello del primo ds.
aspetto tecnico e di impatto scenico clamoroso e quando finisce il trailer iniziale e sei ingame quasi non te ne accorgi. la cura dei dettagli messa da kojima (o comunque con le sue idee) si vede tutta. dalle texture delle rocce alla conformazione del terreno è tutto clamoroso. per il resto questo è more of the same ma migliorato praticamente sotto tutti gli aspetti. infatti sono davvero curioso di capire una volta introdotte le cose che si sanno già cosa avrà inserito in questo seguito.
sulla storia ancora non mi esprimo ma mi sembra evidente che si è perso quell'alone di mistero del primo capitolo e qui la lore è tutta più chiara (ma il che non significa che non possa essere interessante). oggi si prosegue il viaggio e che viaggio se le premesse sono queste.
ps: note negative il menù radiale di scelta armi ecc. che è terribile e l'ia che per il momento mi sembra un copia incolla del primo.
Che IA???