Death Stranding 2 Death Stranding 2

Risultati da 1 a 20 di 136

Discussione: Death Stranding 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: Death Stranding 2

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Oppure insomma, se devi giocarlo "per averlo giocato", rientra un po' in quell'errore di fondo di star giocando qualcosa che non ti sta realmente piacendo, tanto vale fare altro
    Guarda, io ho iniziato a giocarlo cosi perchè mi sono detto oh, ma se tutti gridano al capolavoro qualcosa dovrà pur esserci.. lo so che hai l'adhd e queste prime ore ti stanno facendo scendere il latte alle ginocchia, ma tieni duro, almeno le prime missioni, almeno per dire oh, ci ho giocato, ci ho provato davvero, ma nulla, non mi piace. E oh, dopo qualche ora è scattata la scintilla e ce ne ho passate una settantina. Senza completarlo al 100%, ma finendone la trama e arrivando al punto "di sazietà". Secondo me per alcuni giochi vale la pena stringere un po' le chiappe e sforzarsi, senza per forsa arrendersi alla bulimia videoludica

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho iniziato a giocarlo cosi perchè mi sono detto oh, ma se tutti gridano al capolavoro qualcosa dovrà pur esserci.. lo so che hai l'adhd e queste prime ore ti stanno facendo scendere il latte alle ginocchia, ma tieni duro, almeno le prime missioni, almeno per dire oh, ci ho giocato, ci ho provato davvero, ma nulla, non mi piace. E oh, dopo qualche ora è scattata la scintilla e ce ne ho passate una settantina. Senza completarlo al 100%, ma finendone la trama e arrivando al punto "di sazietà". Secondo me per alcuni giochi vale la pena stringere un po' le chiappe e sforzarsi, senza per forsa arrendersi alla bulimia videoludica
    Ah assolutamente

É proprio contro la bulimia videoludica che dico: giocare solo se davvero piace, non per "mettere la spunta"

Che non significa chiudere un gioco dopo un'ora, però ecco...sicuro non mi metto a cercare di convincere nessuno a giocare a una cosa.
    Se piace bene, se non piace, pace.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    É proprio contro la bulimia videoludica che dico: giocare solo se davvero piace, non per "mettere la spunta"
    Vero! dovremmo avere il coraggio di farlo più spesso. accettare che siamo tutti diversi e ci possono pacere cose diverse.

Ho comprato e finito la "trama" di Monster Hunter wilds... quindi una ventina di ore ce le ho fatte, non è scattata la scintilla e mi sento di aver un po' perso tempo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine