Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker - Pagina 22

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 495

Discussione: Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker

Bannato

Re: Gwent The Witcher Card Game

gia mi stanno sulle palle quelli che copiano i mazzi, poi farlo col gwent e i suoi mazzi a 25 carte bisogna avere qualche mancanza grossa

sulle premium punto a fare francesca anche se costa un botto

@con il mio mullielfi per adesso vinco quasi sempre pero sono a rank 10 e la gente é scarsa forte. l´unico mazzo che mi ha impressionato é l'efl weather, fastidioso oltre ogni limite,se poi non hai i clear sky perdi in automatico

Kallor
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

@con il mio mullielfi per adesso vinco quasi sempre pero sono a rank 10 e la gente é scarsa forte. l´unico mazzo che mi ha impressionato é l'efl weather, fastidioso oltre ogni limite,se poi non hai i clear sky perdi in automatico
    Che oro usi? Forso provo anche questo

Craftato la succubus per il consume monster, l'ho vista giocata ed è veramente divertente fregare le unità pompatissime agli avversari.
    Ultima modifica di Kallor; 15-06-17 alle 08:08

Senior Member L'avatar di j.j. lazlo

gia mi stanno sulle palle quelli che copiano i mazzi, poi farlo col gwent e i suoi mazzi a 25 carte bisogna avere qualche mancanza grossa
    Chi ha poco tempo per giocare e poche carte per inventarsi chissà cosa è costretto a prendere spunto da mazzi ideati e pensati da altri. Anche per imparare meglio le sinergie tra le diverse carte.
    A tempo infinito e con tutte le carte della collection, mi bullerei anch'io dei miei nuovi fichissimi mazzi che creo ogni giorno.

Peccato che ci siano altre priorità nella vita.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Come ha detto Lazlo non tutti hanno tempo di stare dietro al meta o di imparare a conoscere tutte le carte, è naturale partire da qualche strat già consolidata, specialmente in un gioco F2P dove se crafti qualche carta inutile sono cazzi. Del resto se gioco a Gwent e non a DotA è perchè non ho il tempo materiale di giocare a qualcosa, figurarsi se ho il tempo di diventare matto dietro ai changelog, son passati i tempi dove passavo le giornate a leggermi le patch di DotA

In ogni caso a proposito di F2P ho avuto un culo tremendo perchè ieri in 3 keg ho beccato 3 carte premium, tutte del mazzo Scoia'tael tra l'altro, tutte del mazzo che uso io Che culo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Chi ha poco tempo per giocare e poche carte per inventarsi chissà cosa è costretto a prendere spunto da mazzi ideati e pensati da altri. Anche per imparare meglio le sinergie tra le diverse carte.
    A tempo infinito e con tutte le carte della collection, mi bullerei anch'io dei miei nuovi fichissimi mazzi che creo ogni giorno.

Peccato che ci siano altre priorità nella vita.
    il mio l'ho fatto in 15 minuti il day 1 della open beta, mai cambiato, non sarà da primo posto ma almeno l'ho fatto io.

@kallor: oro a caso

eglais/schirru/triss/shesaness quest'ultimo devo cambiarla ma non ho ancora deciso con cosa, magari renew

Kallor
    Guest

renew è un gran carta potresti fare belle combo (tipo 4 schorch in un game ), io la metterei al posto di triss o sessacosa

il monster pare potente, ho messo anche le crone per avere una bomba al terzo round e potrebbe andare
    Ultima modifica di Kallor; 15-06-17 alle 16:56

Bannato

il monster è il classico mazzo op del momento perche quei cialtroni non sanno fare il bilanciamento

Kallor
    Guest

mha più che monster op è semplicemente stato il crollo di nilfgaard a riportarlo alla ribalta. Per dire il buff più potente è questo "Arachas Behemoth from 5 to 6" che impedisce di usare il thunder. Il resto sono tutti aumenti di un punto che non fanno pendere troppo la bilancia

Già prima poteva dire la sua ma nilfgaard era quasi un mazzo perfetto (ricordava lo scoia tel di gennaio)
    Ultima modifica di Kallor; 15-06-17 alle 17:40

Kallor
    Guest

Ecco i deck che sto usando al momento http://imgur.com/a/zaR9P

Mi sto concentrando soprattutto sul primo. Ancora non ho ripreso le ranked perchè voglio capire quanto siano utili gli arbalest (che servono sopratutto contro NR e SK axeman)

Bannato

bei nomi

Kallor
    Guest

Scegliere il nome è la cosa in cui metto più impegno

Edit
    Quando giochi una carta spia e poi scorch/menno

Ultima modifica di Kallor; 17-06-17 alle 16:31

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Raggiunto livello 10, mi ha messo rank 6 768 Non so se andare diretto di ranked o potenziare un pò il mio deck
    raz3r su NGI

Bannato

potenziare come, lo hai copiato

Kallor
    Guest

Se usi quello postato qualche pagina fa io toglierei alzur, adrenaline rush, royal decree, immune boost e un first light . Aggiungerei Ciaran e un paio di Vrihedd Brigade e skirmisher.

Sinceramente non mi piace molto. Se perdi il resilient o non riesci a potenziarli bene puoi pure dare forfeit
    Ultima modifica di Kallor; 17-06-17 alle 18:22

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

potenziare come, lo hai copiato
    Ero partito da una versione moooooolto più semplice, post patch con lo scrap e giocando spesso ho potuto craftare carte nuove, per la cronaca comunque come avevo già scritto non è copiato pari pari.

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Se usi quello postato qualche pagina fa io toglierei alzur, adrenaline rush, royal decree, immune boost e un first light . Aggiungerei Ciaran e un paio di Vrihedd Brigade e skirmisher.

Sinceramente non mi piace molto. Se perdi il resilient o non riesci a potenziarli bene puoi pure dare forfeit
    Adrenaline rush la tengo perchè funziona molto bene con Ithlinne, e va a risolvere quei casi dove ti lockano le unità resilient. Infatti di solito bluffo andando a buffare unità non resilient se ho già Ithlinne in mano. Alzur è comoda per pescare un Dennis potenziato ma più volte l'ho sostituita con Cleaver (o Ciaran). Gli Skirmisher anche li ho provati in passato perchè tornano utile per buttare giù unità scomode, il problema è che ti allungano il mazzo.
    Ultima modifica di raz3r; 17-06-17 alle 19:02
    raz3r su NGI

Kallor
    Guest

Ti allungano il mazzo?

Adrenaline rush se non ti lockano o non la tieni al momento giusto è una carta sprecata, è piuttosto situazionale.
    Ultima modifica di Kallor; 17-06-17 alle 19:06

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ti allungano il mazzo?

Adrenaline rush se non ti lockano o non la tieni al momento giusto è una carta sprecata, è piuttosto situazionale.
    Ma basta pescare Ithlinne o Royal Decree non serve pescarla Adrenaline Rush, anzi se la pesco la mulligo istantaneamente. Allungare il mazzo intendo avere poi troppe carte, non che sia un male ma su questo mazzo è abbastanza importante cosa peschi.
    raz3r su NGI

Bannato

però adesso che si puo mulligare ad ogni turno e meno peggio che in passato

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

però adesso che si puo mulligare ad ogni turno e meno peggio che in passato
    Sicuramente, ma infatti sto provando a cambiare un pò di carte ogni tot partite per vedere quale funziona meglio, il punto è che giocano TUTTI monster ergo non è che riesco a testare chissà quante configurazioni Il motivo per cui tengo due first light è anche quello.
    raz3r su NGI

Kallor
    Guest

con aggiungere intendevo sostituendo altro, devi sempre rimanere a 25 carte.

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma basta pescare Ithlinne o Royal Decree non serve pescarla Adrenaline Rush, anzi se la pesco la mulligo istantaneamente. Allungare il mazzo intendo avere poi troppe carte, non che sia un male ma su questo mazzo è abbastanza importante cosa peschi.
    eh per avere la carta che ti serve protrebbe essere necessario usarne altre due (addirittura oro), non proprio una situazione desiderabile.

Poi se ti funziona va bene così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su