vabbè la trama di mass effect 2 praticamente CONSISTE nel reclutamento dell'equipaggio
maledetti mi sta venendo voglia di rigiocarmi la trilogia![]()
vabbè la trama di mass effect 2 praticamente CONSISTE nel reclutamento dell'equipaggio
maledetti mi sta venendo voglia di rigiocarmi la trilogia![]()
Il secondo è il Mass Effect che ho preferito (superate alcune iniziali perplessità) e tutt'ora lo reputo un esempio di ottimo bilanciamento fra elementi rpg e fasi sparacchine. Per chiudere l'annoso discorso doppiaggio riporto un interessante intervento di Shin (che tutti ricordiamo come ex-TGM, oggi direttore esecutivo in Synthesis), postato ieri su Facebook:
Di Andromeda non ti posso ancora parlare (NDA), ma in generale è sempre una questione di bilanciamento tra vendite passate/potenziali vendite e costi di produzione che non sono solo rappresentati da chi traduce / doppia ma anche dal testing linguistico, funzionale, l'impegno degli sviluppatori sul fronte della localizzazione oltre al marketing, il publishing e tutto il resto. Tieni a mente che a) i giochi stanno diventando sempre più grossi in termini di volumi e b) i publisher cercano sempre.la pubblicazione in contemporanea in tutte le lingue. Ergo: confezionare un prodotto (sempre più grosso) diventa sempre piu difficile e costoso in termini di moli di lavoro e di budget. Lingue come l'italiano sono considerate minori perché non così diffuse al di fuori di Italia e Canton Ticino e perché i volumi sono decisamente minori a paesi come Francia e Germania. Pensi che non aver doppiato The Witcher 3 in Italiano (ma lo abbiamo fatto in Brasiliano per dire) mi faccia piacere? O i vari Dragon Age? Se un publisher a fronte di vendite non sufficientemente importanti ritiene a monte che doppiare un titolo non valga il ritorno economico che gli vuoi dire?...
Riassumento: fuori dai confini nazionali l'italiano non se lo fila nessuno e il venduto rappresenta una quota ininfluente se paragonata a quella di Francia e Germania. Nulla di nuovo, tutte cose ampiamente risapute ma forse Robbie vuole aggiungere qualcosa tipo: "è ridicolo pensare di non vendere abbastanza, è impossibile pensarlo, non è quello il motivo, i precedenti ME hanno venduto un sacco e questo venderà ancora di più perché c'è la lunga attesa. Stop."?![]()
Ma chiunque abbia una minima conoscenza di base di una qualunque industria sa perfettamente che il discorso non è mai semplicistico come "Multinazionale X fattura TOT miGliardi l'anno, localizzare costa Y migliaia di dolla, cosa vuoi che gli costi". C'è sempre tutta una serie di costi secondari, proiezioni e bilanci accessori da fare e solo le ditte coinvolte hanno i dati in mano per farli. Non tiziorandom che è l'usufruitore finale del prodotto e che può vedere solo una frazione dei fattori coinvolti.
Ultima modifica di Harry_Lime; 28-02-17 alle 20:29
Perché i CD project sono dei santi, mentre a EA sono dei figli di puttana, mi pare ovvio.
Comunque, gameplay nuovo di zecca dalla release definitiva data ai giornalisti.
https://youtu.be/x9rwdaI8rCo
Not bad.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'implementazione del jetpack è una grande cosa che spero sarà sfruttata a dovere nella verticalizzazione dei livelli, per il resto pare il solito Mass Effect che è cosa buona e positiva. Forse le abilità o risorse come quella supervelocità rischieranno di facilitare fin troppo gli scontri ma quanto vedo sembra decisamente bello, niente da dire.
Si lei è una roba inaffrontabile.![]()
il video è tutto in ingelseseaesaera!!11!11
La faccia è orrenda ma anche l'animazione del suo corpo quando avviene l'urto non è questa gran bellezza.
Dal video noto i dialoghi scanzonati durante la navigazione da una parte all'altra che fa molto dramedy Marvel, la minor leggibilità di quel che avviene a schermo rispetto ai giochi precedenti (non necessariamente un difetto), la non capacità dei compagni di usare le coperture (quelle volte che si vedono in giro sono apertamente sotto fuoco nemico se non direttamente in melee), le casse piene di munizioni di ogni tipo convenientemente posizionate in ogni antica rovina dell'universo, la guida galattica per pathfinder che non tace quasi mai, l'immensa lista di abilità sbloccabili (spero ce ne siano di più significative delle poche che hanno mostrato qui).
a me la parte di shooting ha annoiato a morte, sono stati 5 minuti nello stesso identico punto con gli stessi nemici. Vabbeh, dipende anche da come lo si gioca, ovviamente è solo un video dimostrativo di una pre-alpha