Ultima modifica di Eliwan; 05-03-17 alle 21:59
Questo l'ho fatto io con Inquisition![]()
Pure se sembra uscito da uomini e donne, è di certo meglio di quello che son riusciti a fare loro![]()
![]()
Più che altro sono tutti i rapporti anatomici ad essere sbagliati. Praticamente i corpo femminili sono in realtà uguali ai corpi maschili
Ma infatti anche a me sembra incredibilmente strano che siano andati a prendere la modella di turno per poi incasinare proporzioni ed antropometria volutamente rendendola così. Mi pare na scusa che non sta né in cielo né in terra.
Il lavoro della modella finisce col motion capture. Certo, avrebbero potuto prendere una chiattona strabica e con i dentoni attinente al risultato finale ma suppongo che le agenzie forniscano determinati standard, anche perchè l'attrice ha interpretato un personaggio ma non è detto che il personaggio stesso ne debba ricalcare le fattezze (pratica abituale nel cinema, meno nel videogioco che si rivolge a un target facilmente solleticabile sotto il punto di vista prettamente estetico). Facendola breve, secondo te in BioWare sono talmente cialtroni da non essersi resi conto che il modello non corrisponde all'attrice presa per farne il motion capture; hanno visto il risultato finale e se ne sono usciti con un, ok.. siamo nel 2017 e non se ne accorgerà nessuno. Really?!..
Ultima modifica di Dies Irae; 06-03-17 alle 13:54
No, sto proprio dicendo che è intenzionale, nessun modeler con due dita di esperienza farebbe na roba del genere (ho tra gli amici di Facebook uno che ha lavorato sui modelli di Mankind Divided e credo stia lavorando anche a questo ME per delle creature aliene, quindi so cosa sono in grado di fare).
Per me tutta la parte femminismo/sjw è di una tristezza epocale, ma quello che mi lascia perplesso è: perché andare a prendere la modella strafiga come riferimento, se sai già che vuoi impostare la direzione artistica per tirar fuori degli sgorbi che non facciano sentire sminuite le lesbiche obese statunitensi? Mi pare un giro inutile
In effetti qualunque sia la verità, non ha senso. Che poi non è solo brutta, ma proprio grottesca. Per dire, potevano farla non bella, ma almeno umana...
A voler pensar male (anche no) e volendo seguire la logica del cancro femminista, sarebbe perfettamente in linea col pensiero tipico di quelle creature odiose, che ragionano secondo una logica del tipo "ah e così vi siete segati per anni sulle protagoniste fighe di tutti i vg, ora per ripicca vi diamo gli sgorbi". Perché appunto, ci sono infinite possibilità di creare un modello femminile che non segua i normali canoni di bellezza ma che sia comunque umano e gradevole alla vista. Il fatto che il modello maschile sia invece molto simile alla controparte ha senso perché la boiata del body acceptance esiste solo in funzione delle donne o di varie minoranze - per gli uomini brutti e cattivi e potenziali stupratori invece va benissimo che i media promuovano modelli assolutamente idealizzati, perché il pensiero razionale non esiste proprio nella cultura sjw.
magari lei ha il padre alieno
non c'è bisogno di avere una modella sotto, la prova è Aloy di Horizon, hanno detto che è stata creata da zero, certo non è Lara, non è una figa imperiale ma mica si butta, questa Pathfinder qui invece è proprio un cesso
il maschio d'altro canto ha proprio una faccia da pirla, questi sarà la prima volta in un ME in cui non userò i modelli canonici del gioco
Io mai usati
mi sa che son 7 i pianetoni visitabili...
Ma si può sapere perché ogni volta posti la stessa cosa identica sia di qua che in PC zone?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk