Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 38

Pagina 38 di 92 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Eliwan
    Guest

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu hai presente come si costruisce una modellazione 3d del volto e cosa si usa? Evidentemente no.
    Ma non lo devo sapere io, lo devono sapere loro porca paletta

Con Fifa i volti, nonostante svolgano un ruolo marginale, son fatti benissimo e il motore è lo stesso.

E non dirmi che non potevano fare meglio
    Ultima modifica di Eliwan; 05-03-17 alle 21:59

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

ora però non mi punterei troppo sulla bellezza dei personaggi. l'importante è che ci sia sostanza quello si.

Eliwan
    Guest

Questo l'ho fatto io con Inquisition
    Pure se sembra uscito da uomini e donne, è di certo meglio di quello che son riusciti a fare loro

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Speriamo che nel finale si possa scegliere chi sacrificare. Così avremo un seguito senza la faccia di culo femminile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se ci fosse una missione suicida anche in questo, si salverebbe solo il krogan forse.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Questo l'ho fatto io con Inquisition
    Pure se sembra uscito da uomini e donne, è di certo meglio di quello che son riusciti a fare loro

Ogni volta che vedo quello sgorbio su inquisition mi scende una lacrima

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Sull'argomento rimando a un editoriale di thegg.net. Al di là delle conclusioni personali è evidente la precisa scelta di spogliare la protagonista femminile del suo appeal prettamente sexy (almeno secondo i canoni estetici occidentali), sarebbe ingenuo pensare a una maldestra modellazione in produzioni di simili portate. Forse il fatto che non sia "bella" vuole condurre il giocatore verso determinati scopi narrativi (tipo la scoperta di essere figlia dell'amore interrazziale fra un'umana e un krogan.. ), forse la storia del personaggio non avrebbe reso oppurtuno l'utilizzo della pin-up di turno o forse è davvero solo una presa di posizione sjw. Credo varrà la pena scoprirlo.
    C'è una grossa differenza tra essere belle ed essere pin-up. Così come c'è una grossa differenza tra un volto umano e questa specie di sgorbio bulboso che sembra avere cancri facciali trattati col botox.

Moderatore L'avatar di Ghost

Più che altro sono tutti i rapporti anatomici ad essere sbagliati. Praticamente i corpo femminili sono in realtà uguali ai corpi maschili

Senior Member L'avatar di Rage

Ma infatti anche a me sembra incredibilmente strano che siano andati a prendere la modella di turno per poi incasinare proporzioni ed antropometria volutamente rendendola così. Mi pare na scusa che non sta né in cielo né in terra.

Dies Irae
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma infatti anche a me sembra incredibilmente strano che siano andati a prendere la modella di turno per poi incasinare proporzioni ed antropometria volutamente rendendola così. Mi pare na scusa che non sta né in cielo né in terra.
    Il lavoro della modella finisce col motion capture. Certo, avrebbero potuto prendere una chiattona strabica e con i dentoni attinente al risultato finale ma suppongo che le agenzie forniscano determinati standard, anche perchè l'attrice ha interpretato un personaggio ma non è detto che il personaggio stesso ne debba ricalcare le fattezze (pratica abituale nel cinema, meno nel videogioco che si rivolge a un target facilmente solleticabile sotto il punto di vista prettamente estetico). Facendola breve, secondo te in BioWare sono talmente cialtroni da non essersi resi conto che il modello non corrisponde all'attrice presa per farne il motion capture; hanno visto il risultato finale e se ne sono usciti con un, ok.. siamo nel 2017 e non se ne accorgerà nessuno. Really?!..
    Ultima modifica di Dies Irae; 06-03-17 alle 13:54

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Il lavoro della modella finisce col motion capture. Certo, avrebbero potuto prendere una chiattona strabica e con i dentoni attinente al risultato finale ma suppongo che le agenzie forniscano determinati standard, anche perchè l'attrice ha interpretato un personaggio ma non è detto che il personaggio stesso ne debba ricalcare le fattezze (pratica abituale nel cinema, meno nel videogioco che si rivolge a un target facilmente solleticabile sotto il punto di vista prettamente estetico). Facendola breve, secondo te in BioWare sono talmente cialtroni da non essersi resi conto che il modello non corrisponde all'attrice presa per farne il motion capture; hanno visto il risultato finale e se ne sono usciti con un, ok.. siamo nel 2017 e non se ne accorgerà nessuno. Really?!..
    Quindi l'attore maschio lo hanno fatto uguale mentre per quello femminile hanno deciso di creare un cesso?

No, sto proprio dicendo che è intenzionale, nessun modeler con due dita di esperienza farebbe na roba del genere (ho tra gli amici di Facebook uno che ha lavorato sui modelli di Mankind Divided e credo stia lavorando anche a questo ME per delle creature aliene, quindi so cosa sono in grado di fare).
    Per me tutta la parte femminismo/sjw è di una tristezza epocale, ma quello che mi lascia perplesso è: perché andare a prendere la modella strafiga come riferimento, se sai già che vuoi impostare la direzione artistica per tirar fuori degli sgorbi che non facciano sentire sminuite le lesbiche obese statunitensi? Mi pare un giro inutile

In effetti qualunque sia la verità, non ha senso. Che poi non è solo brutta, ma proprio grottesca. Per dire, potevano farla non bella, ma almeno umana...

A voler pensar male (anche no) e volendo seguire la logica del cancro femminista, sarebbe perfettamente in linea col pensiero tipico di quelle creature odiose, che ragionano secondo una logica del tipo "ah e così vi siete segati per anni sulle protagoniste fighe di tutti i vg, ora per ripicca vi diamo gli sgorbi". Perché appunto, ci sono infinite possibilità di creare un modello femminile che non segua i normali canoni di bellezza ma che sia comunque umano e gradevole alla vista. Il fatto che il modello maschile sia invece molto simile alla controparte ha senso perché la boiata del body acceptance esiste solo in funzione delle donne o di varie minoranze - per gli uomini brutti e cattivi e potenziali stupratori invece va benissimo che i media promuovano modelli assolutamente idealizzati, perché il pensiero razionale non esiste proprio nella cultura sjw.

Bannato

magari lei ha il padre alieno

#23MJ L'avatar di Robbie

non c'è bisogno di avere una modella sotto, la prova è Aloy di Horizon, hanno detto che è stata creata da zero, certo non è Lara, non è una figa imperiale ma mica si butta, questa Pathfinder qui invece è proprio un cesso
    il maschio d'altro canto ha proprio una faccia da pirla, questi sarà la prima volta in un ME in cui non userò i modelli canonici del gioco
    Ultima modifica di Robbie; 06-03-17 alle 18:23

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Io mai usati

Bannato

mi sa che son 7 i pianetoni visitabili...

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ma si può sapere perché ogni volta posti la stessa cosa identica sia di qua che in PC zone?

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Bannato

Ma si può sapere perché ogni volta posti la stessa cosa identica sia di qua che in PC zone?

se è un video nuovo appena uscito, quello è, sia per pc che per console...

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    se è un video nuovo appena uscito, quello è, sia per pc che per console...
    Tu crossposti la stessa risposta identica su due topic diversi e questo da regolamento NON E' POSSIBILE.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su