re: Mass Effect Andromeda
Adesso sono finalmente pronto a iniziare il viaggio:
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
sta cosa piace poco anche a me, il non poter comandare ne cambiare equip ai compagni è una cosa di cui sento la mancanza, tra l'altro la cosa di piazzarli dove vuoi non serve ad un caxxo perché tempo 3 secondi e si sono già spostati :bua:
Ma non funziona come nei vecchi? A me sembra la stessa identica cosa, col direzionale li mandi verso un target separatamente o assieme.
Citazione:
Lord Brunitius
Ma non funziona come nei vecchi? A me sembra la stessa identica cosa, col direzionale li mandi verso un target separatamente o assieme.
infatti mai usato sta cosa :asd: mi limitavo a dire chi colpie e con che potere così da creare mille mila combo, ma si piazzavano un po dove cappero volevano :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
Quello si, però nei vecchi potevi anche selezionare un potere del compagno e forzarne l'utilizzo, qua invece no. Vista la possibilità di fare delle combo con i poteri è una grossa occasione sprecata, perché anche se i compagni si comportano bene, finisci per combattere in "solitaria"
Ah allora mi sa che li ho sempre solo mandati dove volevo senza usarne un potere particolare :bua:
Quel momento nel quale vai in zona pc per vedere cosa pensano del gioco e ti becchi due pagine su Denuvo :rotfl:
Citazione:
Wilmot26
Quel momento nel quale vai in zona pc per vedere cosa pensano del gioco e ti becchi due pagine su Denuvo :rotfl:
Rotfl.
Sono entrato pure io stamattina e quell'area è shock. Roba che rimani così: :boh:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Rotfl.
Sono entrato pure io stamattina e quell'area è shock. Roba che rimani così: :boh:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti non si riesce a parlare del gioco, ci saranno pagine su pagine su pagine su bioware merda etc etc come fu per inquisition, se agli admin piace tenere dei thread messi cosi, a me spiace un po'. Che poi anche se provi a ragionarci scrivono solo per trollare o flammare, ormai di media abbiamo 30\40 anni per gamba, non siamo un po' grandicelli?
Evidentemente l'età anagrafica non vale :asd:
Comunque il multi resta piacevole da farci un'oretta spensierati, il singolo non l'ho ancora toccato, aspetto di finire Horizon, anche se almeno la prima ora mi viene voglia di farmela.
Citazione:
Wilmot26
Evidentemente l'età anagrafica non vale :asd:
Comunque il multi resta piacevole da farci un'oretta spensierati, il singolo non l'ho ancora toccato, aspetto di finire Horizon, anche se almeno la prima ora mi viene voglia di farmela.
Approposito di multy ho provato la adepta asari e anche quella è un bel portento :asd:
Ha quella specie di campo di forza che fa da primer per le combo, esplosioni a gogo :asd: e l'ho provata a livello 4 in argento :rotfl:
Cmq si di la è una roba assurda :bua: che poi va bene non ti piace oppure fai notare i difetti, perfetto ma rompere le balle per pagine e pagine sulla stessa cosa non lo capisco :bua:
Citazione:
CX3200
Approposito di multy ho provato la adepta asari e anche quella è un bel portento :asd:
Ha quella specie di campo di forza che fa da primer per le combo, esplosioni a gogo :asd: e l'ho provata a livello 4 in argento :rotfl:
Cmq si di la è una roba assurda :bua: che poi va bene non ti piace oppure fai notare i difetti, perfetto ma rompere le balle per pagine e pagine sulla stessa cosa non lo capisco :bua:
Il loro vero gioco è quello :asd:
Comunque la Asari ho visto che se ben supportata, con quel campo di forza c'è il macello più assoluto. Da sola è quasi inutile, ma li praticamente tutti quelli che non sono da melee o da invisibilità sono poco efficaci.
Citazione:
Wilmot26
Il loro vero gioco è quello :asd:
Comunque la Asari ho visto che se ben supportata, con quel campo di forza c'è il macello più assoluto. Da sola è quasi inutile, ma li praticamente tutti quelli che non sono da melee o da invisibilità sono poco efficaci.
Un par di ciufoli da sola è inutile perché con lancio e lancia attiva le combo da sola e anche lei si rigenera gli scudi con gli attacchi in mischia :asd: c'è gente che ci fa i soli in oro con lei :bua:
Però si, assieme ad altri giocatori di supporto diventa una roba devastante, possiamo organizzarci e fare un paio di asari e due ricognitori per farci gli oro easy :snob:
Ah si? Io l'avevo mollata veloce perché non mi aveva fatto impazzire :uhm:
Citazione:
Wilmot26
Ah si? Io l'avevo mollata veloce perché non mi aveva fatto impazzire :uhm:
Considera che molti pg danno il meglio quando sblocchi i lv più alti, di base sono tutti un po' fetecchia :asd: però l'asari l'ho usata in argento già a lv5 e ha fatto dei bei danni, ma i bonus ricarica scusi sono tutti al 5-6 step dei poteri quindi devi tirarla su bene :sisi:
si sa quanto ha venduto fino ad ora? sono state rispettate le 3 milioni di copie nella prima settimana?
Citazione:
Venom1905
Quello si, però nei vecchi potevi anche selezionare un potere del compagno e forzarne l'utilizzo, qua invece no. Vista la possibilità di fare delle combo con i poteri è una grossa occasione sprecata, perché anche se i compagni si comportano bene, finisci per combattere in "solitaria"
Ma allora a che servono i compagni?
ma se ci organizziamo una sera per qualche oro in multi? :alesisi:
Citazione:
fuserz
ma se ci organizziamo una sera per qualche oro in multi? :alesisi:
oh ditemi. posso esserci ma non quesro mercoledi che c'è il cinema a 2 euro.
Citazione:
Harry_Lime
oh ditemi. posso esserci ma non quesro mercoledi che c'è il cinema a 2 euro.
This :asd:
un'altra sera va benissimo, però vi voglio belli skillati, non voglio zavorra nella mia squadra :tsk:
ok allora passo, sono un merdosissimo umano biotico lvl 11 con la mitraglietta :bua:
sei un classista :tsk: