cito le parole immortali di una grande poetà metropolitano, in questo mass effect andromeda "se parla se parla e nun se spara mai!"

cioè sono quasi a 20 ore di gioco e avrò sparato si e no un paio di volte...fortuna che c'è il multy non mi lamento eh, mi piace perdermi tra mille diaolghi e cose da leggere ma mi fa ridere pensare a quelli che si lamentano della deriva troppo action

cmq ho scoperto 2 armi troppo awesome , non spoilero niente perché sono armi già presenti tra i progetti disponibili da subito però se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite

fucile d'assalto PAW, praticamente crea una sorte di laser che fa un botto di danno e il bello che non ha caricatore, funziona col un sistema simile a quello di ME1 dove l'arma se usata troppo si surriscalda, ma già a livello 1 potete sparare un bel po' sensa surriscaldarla, devo solo capire se la mod aumento caricatore abbia effetto o meno su questa arma

spada asari: non solo fa un botto di danni ma vi fa teletrasportare davanti al nemico, un po' come faceva l'ombra n7 del multy di me3 con la differenza che la portata qui è decisamente ridotta, giusto un paio di metre, però magari aumentando il livello aumenta la portata, cmq è dannatamente divertente da usare

ps: a qualcuno può interessare una piccola guida per il multy, avrei un paio di build e consigli sulle armi, ma se non ve ne frega una cippa mi risparmio la fatica