Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 67

Pagina 67 di 92 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Dottor NOS L'avatar di CX3200

re: Mass Effect Andromeda

credo che siamo concordi sul fatto che si poteva e si doveva fare di più, ma cmq il gioco c'è e me lo sto godendo parecchio, sia il single che il multy e sicuramente non è la merda tanto millantata dalla rete

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    credo che siamo concordi sul fatto che si poteva e si doveva fare di più, ma cmq il gioco c'è e me lo sto godendo parecchio, sia il single che il multy e sicuramente non è la merda tanto millantata dalla rete
    Si, se dovessi parlare oggettivamente probabilmente non è un titolo che consiglierei al day one, perché per una produzione di questo tipo (almeno in teoria), ci sono effettivamente alcuni aspetti inferiori a quello che ci si sarebbe dovuto aspettare.
    Poi soggettivamente non mi sto pentendo di averlo preso perché nel complesso mi sto divertendo.

#23MJ L'avatar di Robbie

insomma è un bel buco nell'acqua rispetto a cosa doveva essere, è un Mass Effect e se uno dei pregi che più o meno tutti citate per consigliare l'acquisto è il multiplayer........beh........c'è davvero qualcosa di profondamente sbagliato

cito le parole immortali di una grande poetà metropolitano, in questo mass effect andromeda "se parla se parla e nun se spara mai!"

cioè sono quasi a 20 ore di gioco e avrò sparato si e no un paio di volte...fortuna che c'è il multy non mi lamento eh, mi piace perdermi tra mille diaolghi e cose da leggere ma mi fa ridere pensare a quelli che si lamentano della deriva troppo action

cmq ho scoperto 2 armi troppo awesome , non spoilero niente perché sono armi già presenti tra i progetti disponibili da subito però se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite

fucile d'assalto PAW, praticamente crea una sorte di laser che fa un botto di danno e il bello che non ha caricatore, funziona col un sistema simile a quello di ME1 dove l'arma se usata troppo si surriscalda, ma già a livello 1 potete sparare un bel po' sensa surriscaldarla, devo solo capire se la mod aumento caricatore abbia effetto o meno su questa arma

spada asari: non solo fa un botto di danni ma vi fa teletrasportare davanti al nemico, un po' come faceva l'ombra n7 del multy di me3 con la differenza che la portata qui è decisamente ridotta, giusto un paio di metre, però magari aumentando il livello aumenta la portata, cmq è dannatamente divertente da usare

ps: a qualcuno può interessare una piccola guida per il multy, avrei un paio di build e consigli sulle armi, ma se non ve ne frega una cippa mi risparmio la fatica

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Vai.

Senior Member L'avatar di fuserz

cito le parole immortali di una grande poetà metropolitano, in questo mass effect andromeda "se parla se parla e nun se spara mai!"

cioè sono quasi a 20 ore di gioco e avrò sparato si e no un paio di volte...fortuna che c'è il multy non mi lamento eh, mi piace perdermi tra mille diaolghi e cose da leggere ma mi fa ridere pensare a quelli che si lamentano della deriva troppo action

cmq ho scoperto 2 armi troppo awesome , non spoilero niente perché sono armi già presenti tra i progetti disponibili da subito però se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite

fucile d'assalto PAW, praticamente crea una sorte di laser che fa un botto di danno e il bello che non ha caricatore, funziona col un sistema simile a quello di ME1 dove l'arma se usata troppo si surriscalda, ma già a livello 1 potete sparare un bel po' sensa surriscaldarla, devo solo capire se la mod aumento caricatore abbia effetto o meno su questa arma

spada asari: non solo fa un botto di danni ma vi fa teletrasportare davanti al nemico, un po' come faceva l'ombra n7 del multy di me3 con la differenza che la portata qui è decisamente ridotta, giusto un paio di metre, però magari aumentando il livello aumenta la portata, cmq è dannatamente divertente da usare

ps: a qualcuno può interessare una piccola guida per il multy, avrei un paio di build e consigli sulle armi, ma se non ve ne frega una cippa mi risparmio la fatica
    pensa invece che io ieri sera dopo l'ultima sudata ad ammucchiare kett ho pensato "ma che caxxo, me sembra gears of war più che mass effect ". che poi divertente eh, però insomma. secondo me stiamo affrontando il gioco in due maniere diverse, e tu hai preso il filone più "narrativo", io quello più sparacchino. ma alla fine del gioco le due cose si equipareranno per forza oddio è anche vero però che io sono al doppio delle tue ore
    cmq grazie per le dritte sulle armi, cercavo proprio di trovarmi una build decente ma faccio fatica perchè non trovo progetti che mi soddisfano, guardando alle statistiche. io giro con un fucile d'assalto liv5, un pompa liv5 e un'arma bianca congelante. devo provare sto fucile che suggerisci tu anche perché da come lo descrivi potrebbe essere utile contro i maledetti capitani protetti dal campo arancione

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    insomma è un bel buco nell'acqua rispetto a cosa doveva essere, è un Mass Effect e se uno dei pregi che più o meno tutti citate per consigliare l'acquisto è il multiplayer........beh........c'è davvero qualcosa di profondamente sbagliato
    guarda..no. più vado avanti (sono a poco meno di 40 ore) e più lo ritengo un degno successore della trilogia, con i pregi e i difetti della serie. l'unica cosa su cui è un po' sottotono rispetto alla trilogia è.. non la storia, quanto..boh la sensazione di epicità. questo è un po' più piatto e peggio raccontato, ecco.. più dispersivo, non so come dire. però è anche vero che il contatore mi segna 40% di completamento, magari andando avanti diventa pure awesomeness e conta che del multi non ho neanche fatto il tutorial, quindi su quella parte lì non posso permettermi di esprimermi

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    pensa invece che io ieri sera dopo l'ultima sudata ad ammucchiare kett ho pensato "ma che caxxo, me sembra gears of war più che mass effect ". che poi divertente eh, però insomma. secondo me stiamo affrontando il gioco in due maniere diverse, e tu hai preso il filone più "narrativo", io quello più sparacchino. ma alla fine del gioco le due cose si equipareranno per forza oddio è anche vero però che io sono al doppio delle tue ore
    cmq grazie per le dritte sulle armi, cercavo proprio di trovarmi una build decente ma faccio fatica perchè non trovo progetti che mi soddisfano, guardando alle statistiche. io giro con un fucile d'assalto liv5, un pompa liv5 e un'arma bianca congelante. devo provare sto fucile che suggerisci tu anche perché da come lo descrivi potrebbe essere utile contro i maledetti capitani protetti dal campo arancione
    consiglio veloce, evita di portati a dietro troppe armi, soprattutto se fai una build concentrata sui poteri, perchè più peso uguale ricarica poteri più lenti, e fidati è una cosa che sul lungo si fa sentire eccome sta cosa, in me3 feci la caxxata di andare in giro sempre pesantemente armato e alla fine avevo grossi problemi (è nel multy che ho capito quanto potesse fare la differenza andare in giro leggeri)

fai te che al momento vado in giro solo col fucile d'assalto per avere solo -5% di malus, io uso l'ingegnere, con incenerimento+ sovraccarico (combo tecnologiche awesome) + torretta che è sempre un gran bell'aiuto

appena posso faccio una bella lista di build e armi sia per il single che per il multy

consiglio veloce, evita di portati a dietro troppe armi, soprattutto se fai una build concentrata sui poteri, perchè più peso uguale ricarica poteri più lenti, e fidati è una cosa che sul lungo si fa sentire eccome sta cosa, in me3 feci la caxxata di andare in giro sempre pesantemente armato e alla fine avevo grossi problemi (è nel multy che ho capito quanto potesse fare la differenza andare in giro leggeri)

fai te che al momento vado in giro solo col fucile d'assalto per avere solo -5% di malus, io uso l'ingegnere, con incenerimento+ sovraccarico (combo tecnologiche awesome) + torretta che è sempre un gran bell'aiuto

appena posso faccio una bella lista di build e armi sia per il single che per il multy
    ec
    ecco io questa cosa che il peso eccessivo rallentasse la ricarica dei poteri l'ho scoperta tardi, ma adesso giro leggerissimo, solo un assalto e un pompa, entrambi leggeri. infatti sono sotto la soglia minima di peso, e ho la ricarica poteri al 100% l'unica è che proprio non riesco a trovare dei fucili che facciano VERAMENTE danno, e se lo fanno hanno il caricatore da 2, è una rottura di cugghiuni
    come poteri non ho ancora un set fisso perchè sto cercando di prendere i trofei, una volta presi penso che rimarrò su un sano mix di biotico + ingegnere
    a proposito, tu hai tattiche particolari per i boss kett (quelli con la bolla arancio per capirci)?

io tendo a concentrarmi su 2-3 poteri per massimizzare l'efficacia e non mischio biotico e tencologico perché è solo uno spreco di punti, quindi o full biotico o full tecnologico

per i boss, tendenzialmente la regola è semplice usare poteri che indeboliscono corazza e scudi, ad esempio l'ingegnere, incenerimento o torretta spara fuoco con full danni a corazza e sovraccarica full danni a scudi

prendi un nemico con scudi e corazza, prima sovraccarico per disintegrargli gli scudi, incenerimento per danneggiare/ammorbidire la corazza e via subito altro sovraccarico per combo tecnologica per spazzare via tutto quello nel raggio di 5 metri

ps: il problema delle armi che quelle più leggere fanno schifo al caxxo, infatti tutte le armi serie che fanno vero danno pesano un quintale

#23MJ L'avatar di Robbie

ecco io questa cosa che il peso eccessivo rallentasse la ricarica dei poteri l'ho scoperta tardi,
    c'è dal primo ME questa cosa...........

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    c'è dal primo ME questa cosa...........
    No, dal terzo.

Comunque fatevi la quest "Segreti di Famiglia" raccogliendo gli shard. Mette a tacere (altre) critiche del cazzo mosse alla trama ed è molto interessante

#23MJ L'avatar di Robbie

davvero? ma neanche nel secondo?

No.

mah se c'era, l'ho giocato talmente tanto tempo fa che onestamente non lo ricordo. cmq oggi full immersion, livello 40 raggiunto in 48 ore di gioco
    cx il fucile raw fa cagare anche a livello V maxato, mannaggia a te

mah se c'era, l'ho giocato talmente tanto tempo fa che onestamente non lo ricordo. cmq oggi full immersion, livello 40 raggiunto in 48 ore di gioco
    cx il fucile raw fa cagare anche a livello V maxato, mannaggia a te
    Si ma è uno dei migliori fucili d'assalto sulla piazza, il problema è che a quanto leggo tutte le armi fanno abbastanza petare, soprattutto i fucili d'assalto, molte mitragliette fanno più danno dei fucili e sono più leggere (sta cosa c'era anche nei vecchi ME dove le pistolette buttavano giù i nemici in pochi colpi mentre col fucile d'assalto ci mettevi tre ore )

Nel single non ho avuto troppo tempo di provare varie armi, stavo aspettando di trovare materiale per costruire un paio di mitragliette, ma strnamente ci vuole roba più rara e preziosa che per i fucili d'assalto

Cmq la cosa evidente è che i poteri fanno molto più danno delle armi, concentratevi su quelli

Con la combo dei poteri biotici ho finito il gioco usandone solo due, usando prima "Singolarità" per creare la distorsione, poi "Lancio" per farla detonare e poi di nuovo "Singolarità" per farla esplodere. Ci uccidevo 8 kett contemporaneamente una volta maxati.

Mai avuto bisogno di switchare configurazione di attacco, non sono nemmeno entrato nel menù. Feature inutilissima.

come promesso piccola guida, o per meglio dire una serie di linee guida, un po' tratte dall'esperienza con me3 e un po' tratte dalle mie fonti anonime non mi prendo nessuna responsabilità in caso di morte del vostro pg

metto tutto sotto spoiler così potete saltare questo inutile wot

ripeto un po' di cose già dette

in questo andromeda più che in altri ME i poteri fanno il grosso del danno, quindi occhio a creare una classe basata sulle armi perché secondo le mie fonti fanno tutte abbastanza petare, fucili d'assalto in primis, le armi preferite dalla gente al momento sono pistolette e fucili da cecchino....cmq eccovi una lista delle migliori armi per tipo

pistole: N7 Hurricane, Sidewinder Exile e Ushidr Angara

fucili d'assalto: il PAW , Cyclone n7 e N7 Valkyrie

fucili a pompa: N7 Piranha (fucile a pompa automatico, il best fin dalla sua prima apparizione ), Disciple

fucile da cecchino: Black Widow (me lo ricordo piuttosto devastante in me3), m.80 indra (meno danno ma più rateo, un fucile d'assalto da cecchino praticamente) e il nuovo Isharay a quanto leggo è il top del top.....l'ho craftato ieri e devo ancora provarlo però

mischia: spada asari...non ne potret più fare a meno

detto questo, passiamo ai danni veri e cioè i poteri il problema è che rispetto a me3 qui abbiamo a disposizione tutti i poteri, quindi possiamo creare combinazioni infinite, l'unico limite è la fantasia, ecco un paio di dritte

concentrativi su 2-3 poteri al massimo e massimizzate le skill e l'quipaggiamento in base alla build che volete costruire, niente strani ibridi che non combinano niente tipo un'ingegnere col fucile a pompa o un biotico con cecchino hanno veramente poco senso

-ovviamente tenete d'occhio il peso, portatevi 1-2 armi MASSIMO per massimizzare la ricarica poteri

la regola d'oro dei poteri è usare quelli che si concatenano per eseguire combo, massimizzando danno e ricarica, qualche esempio

tecnico/ingegnere: combustione/lanciafiamme + sovraccarico/assorbimento ecc, anche raggio criogenico più combustione fa dei bei danni ad area

biotici: carica/lancio + novascudo biotico ecc

al momento la configurazione ricognitore sembra essere quella più potente soprattutto nel multy (ne riparliamo dopo ) mettendo CARICA potete ricaricare gli scudi del 100% ad ogni carica+massimizzare danni mischia con rigenerazione 20% ad ogni attacco mischia....IMMORTALITY

fate arica+lancio+attrazione è otterrete questo

più avanti è mia intenzione ricreare il personaggio dell'OMBRA N7, personaggio presente nel multy, una sorta di ninja biotico che effettuava attacchi con la spada teletrasportandosi alle spalle del nemico e diventando invisibile

guida per il multi

in poche parole il multy è un orde cooperativo, 4 giocatori, un'arena e 7 ondate di nemici sempre più incazzati

ad ogni partita otterrete exp per fa crescere il vostro pg e soldi per comprare casse dove troverete random consumabili, nuove armi e pg, più alta la difficoltà e maggiori saranno le ricompense, easy

il gioco, tramite sfide e ricompense, spinge ad usare diversi personaggi e armi, quindi non focalizzatevi su un solo personaggio ma cercate di variare, il bello è anche quello adesso vi mostro una build divertente e devastante, utile per racimolare soldi in fretta all'inizio, così da sbloccare altri pg e armi

ricognitore umano (maschio o femmina cambia niente, solo l'aspetto): puntate tutto su CARICA E BARRIERA, il resto mettete quello che volete tanto serve a na sega magari massimizzate danno poteri ecco

CARICA: 4a-5a-6b...in questo modo ad ogni carica ricaricate il 100% degli scudi e aumentere il danno mischia del 30%

BARRIERA: 4b-5b-6b...+50% danno mischia e ogni cazzotto rigenera il 20% degli scudi + rigenerazione scudi 100% ogni 10 secondi se la vita è sotto il 25%

provata nelle sfide argento già a livello 8-9 ed è devastante, morire è quasi impossibile, perché appena siete nei guai carica o attacco mischia e scudi ripristinati

ovviamente armi leggerissime+ mod danni mischia, fottesegate del danno che tanto l'arma non la userete mai

negli scontri cercate di memorizzare i punti di respawn nemici e la posizione delle casse armi, non trinceratevi troppo perché le orde sono numerose ed è facile rimanere circondati quindi, muovetevi e girate per la mappa per sfoltire i gruppi di nemici, cercate di rimanere vicini ai compagni per eseguire combo e soccorre chi cade a terra...ma soprattutto cercate di completare gli obiettivi alla svelta se no la mappa si riempe di nemici ed è finita

per i consumabili, sono molto preziosi quindi non sprecateli, non rianimatevi se c'è la possibilità che qualcuno possa soccorrevi o se cmq vedete che la partita è ormai persa, i missili rpg sono utili per uscire da brutte situazioni o se per caso beccate il gruppone di boss, con un colpo eliminate un poò di nemici, da usare con parsimonia

piccola nota per le casse, all'inizio comprate solo i pacchi base e ogni tanto uno avanzato e lasciate stare le casse oro e premium fin quando non avete sbloccato tutte le armi e pg comuni e non comuni

ho scritto un po' come veniva, quindi scusate se non è precisa o elegante come le guide di reddit

porcaccia di quella maialaccia, qualcuno di voi ha sbloccato i trofei "fuoco amico" (quello che prevede di usare il robot per sparare almeno una volta ad ogni tipo di nemico antico (non mi ricordo il nome della razza) e quello del flirt con tre persone?
    secondo me sono glitchati..il primo dovrei averlo preso da un pezzo ma niente..il secondo mi sa che me lo sono bruciato perché per disperazione che nessuno me la dava mi sono buttato su una storia gaia e l'ho portata a termine, e ora scopro che una volta che ti comprometti non flirti più con nessuno
    prima di questa avevo baciato peebee, ma ho visto che la romance con peebee in caso continua. ditemi che c'è modo di prendere sto trofeo demmerd senza ricominciare tutto, che sono a più di 50 ore di gioco

Non ho mai capito il "piegare" le proprie scelte alle esigenze di un trofeo. Personalmente il gioco alla prima run lo gioco come voglio che vada la storia, non come "dovrei giocarlo" per fare trofei

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su