Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
consiglio veloce, evita di portati a dietro troppe armi, soprattutto se fai una build concentrata sui poteri, perchè più peso uguale ricarica poteri più lenti, e fidati è una cosa che sul lungo si fa sentire eccome sta cosa, in me3 feci la caxxata di andare in giro sempre pesantemente armato e alla fine avevo grossi problemi (è nel multy che ho capito quanto potesse fare la differenza andare in giro leggeri)

fai te che al momento vado in giro solo col fucile d'assalto per avere solo -5% di malus, io uso l'ingegnere, con incenerimento+ sovraccarico (combo tecnologiche awesome) + torretta che è sempre un gran bell'aiuto

appena posso faccio una bella lista di build e armi sia per il single che per il multy
ec
ecco io questa cosa che il peso eccessivo rallentasse la ricarica dei poteri l'ho scoperta tardi, ma adesso giro leggerissimo, solo un assalto e un pompa, entrambi leggeri. infatti sono sotto la soglia minima di peso, e ho la ricarica poteri al 100% l'unica è che proprio non riesco a trovare dei fucili che facciano VERAMENTE danno, e se lo fanno hanno il caricatore da 2, è una rottura di cugghiuni
come poteri non ho ancora un set fisso perchè sto cercando di prendere i trofei, una volta presi penso che rimarrò su un sano mix di biotico + ingegnere
a proposito, tu hai tattiche particolari per i boss kett (quelli con la bolla arancio per capirci)?