Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 70

Pagina 70 di 92 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

re: Mass Effect Andromeda

Fico, si riesce a parlare del gioco qui o siamo messi come l'altro thread?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fico, si riesce a parlare del gioco qui o siamo messi come l'altro thread?
    noi qui giochiamo e basta, se ci avanza del tempo parliamo del gioco

in pausa prazo provo a fare un'oro...in un'oretta scarsa ho fatto 3 estrazioni ho fatto prima che con gli argenti quando becchi gente imbranata me le ricordato più toste le oreo

maledetto angara che continuava a fottermi la prima posizione ....mi sa che devo provarlo, vedo un sacco usarlo per l'oro fare punti a go go

cmq hanno ragione a lamentarsi del bilanciamento, a parte i cecchini e danni da mischia, tutto il resto fa il solletico ai nemici, il fatto è che in un gioco del genere dove il divertimento è soprattutto giocare con diverse combinazioni avere solo 2-3 configurazioni decenti è un po' una rottura di balle

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Raga! Vi faccio un'altra promessa che non manterrò...Entro questo weekend dovrei liberarmi di tutti i casini che ho in casa, quindi installo il gioco, mi provo un po' l online e magari se c è posto mi unisco a qualche sessione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    noi qui giochiamo e basta, se ci avanza del tempo parliamo del gioco

in pausa prazo provo a fare un'oro...in un'oretta scarsa ho fatto 3 estrazioni ho fatto prima che con gli argenti quando becchi gente imbranata me le ricordato più toste le oreo

maledetto angara che continuava a fottermi la prima posizione ....mi sa che devo provarlo, vedo un sacco usarlo per l'oro fare punti a go go

cmq hanno ragione a lamentarsi del bilanciamento, a parte i cecchini e danni da mischia, tutto il resto fa il solletico ai nemici, il fatto è che in un gioco del genere dove il divertimento è soprattutto giocare con diverse combinazioni avere solo 2-3 configurazioni decenti è un po' una rottura di balle
    io ho avuto la malaugurata idea di cominciare con un biotico..non l'avessi mai fatto praticamente sono sempre la fichetta del team

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io ho avuto la malaugurata idea di cominciare con un biotico..non l'avessi mai fatto praticamente sono sempre la fichetta del team
    dipende da che tipo di biotico, il ricognitore è uno dei pg più op al momento e anche l'adepta asari spacca di brutto

neanche me lo ricordo, ma ho visto che cambiando personaggio devo ricominciare dal livello 1
    che poi speravo di trovare roba decente nei forzieri, ne ho preso uno oro a 50k ieri sera ed è uscita solo merda liquida. come diamine faccio a trovare un fucilozzo decente?

neanche me lo ricordo, ma ho visto che cambiando personaggio devo ricominciare dal livello 1
    che poi speravo di trovare roba decente nei forzieri, ne ho preso uno oro a 50k ieri sera ed è uscita solo merda liquida. come diamine faccio a trovare un fucilozzo decente?
    no ma non leggere i consigli che ho scritto qualche posta sopra eh

come ho detto all'inizio non buttate i soldi con le casse più costose perché se no ci trovate la merda comprate casse base finché non trovate quasi tutta la roba comune e o non comune se no il sistema tenderà a darvi quella roba anche nelle casse più costose

ve lo dico subito abbiate tanta pazienza perché oltre a dover sbloccare le armi dovete trovarle anche 10 volte per sbloccare tutti i livelli e le casse non è che contengano tanta roba, quindi se credete di trovare le armi fighe dopo 3-4 ore, avete sbagliato gioco (vi dico solo ME3 300 ore di gioco e mi mancavano ancora 4-5 armi ultra rare )

si i pg sono tutti a lv1 e difatti il divertimento sta proprio nel farli salire di livello fai conto che per aumentare il raking arrivato al 20 li resetti e ricominci da capo non sei obbligato eh puoi anche tenerli a 20 nessuno ti obbliga e cmq a salire si fa abbastanza in fretta
    Ultima modifica di CX3200; 07-04-17 alle 16:00

Senior Member L'avatar di Venom1905

guarda se non sei talmente preso dal gioco dal voler fare tutto (come è successo a me), ti consiglio oltre alla main di fare almeno le missioni fedeltà e la raccolta dei ricordi del padre di ryder, le prime perché danno un po' di variazione sul tema, i secondi perché ti danno qualche spiegazione sui motivi dietro la missione verso andromeda. anche arrivare in fondo

alla guerra fra bande

imho vale la pena. sul resto c'è qualcosa di sfizioso, ma per la maggior parte è il solito cerca questo, portalo lì, scopri che in realtà le cose non erano come sembrano, vai da un'altra parte e risolvi con una scelta morale. sulle raccolte di piante/minerali neanche mi pronuncio
    Quelle che non sono palesemente fetch conto di farle tutte, anche quelle di Alec cercherò di farne il più possibile dato che sbloccano elementi di background.
    Alla fine come contestualizzazione delle secondarie non è male, se sono sopravvissuto a FFXV, qua è tutto di guadagnato

Ieri ho resettato i poteri per passare da ingegnere a biodico badass

Ziocane se è op il biotico con l'ingegnere con 3 poteri al massimo e tutto studiato per massimizzare danno e scudi e lanciando combo a raffica ci mettevo 3 ore a buttare giù i nemici e appena mettevo la testa fuorinda una copertura ci lasciavo le penne

Faccio il biotico con carica+lancio+annientamento e come ciliegina il pompa piranha.... Ciaone proprio, annienti glibeserciti da solo con un paio di colpi

Attivare annientamento (una sorta di campo di forza che attiva le combo, indebolisce i nemici e solleva quelli deboli) carica su gruppo di nemici, aspettare mezzo secondo per far agire annientamento e poi lancio... esplosione biotica atomica che disintegra tutto nel raggio di 5 metri e appena gli scudi vanno giù carica su un nemico per ripristinarli tutti.... L'unico problema è che con tutti quei poteri attivi va tutto a 10fps
    Poi anche il piranha ci mettw del suo con un paio di caricatori vi butta giù un bruto

Poi consiglio portatevi dietro vetra (la turian) e il vecchio krogan, partono dei dialoghi da sbellicarsi

Poi consiglio portatevi dietro vetra (la turian) e il vecchio krogan, partono dei dialoghi da sbellicarsi
    Praticamente gli unici due che ancora non ho mai tenuto in considerazione

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Praticamente gli unici due che ancora non ho mai tenuto in considerazione
    ma sono gli unici 2 personaggi decenti con un bel background

Per ora mi sono portato dietro principalmente Jaal, dato che nella maggior parte delle missioni mi sembrava sensato avere con me un Angara, e Cora che come poteri mi sembrava si integrasse meglio con i miei.
    Sia per Vetra che per Drack ho le missioni in attesa, quindi è da un po che non mi dicono niente di nuovo

Per ora mi sono portato dietro principalmente Jaal, dato che nella maggior parte delle missioni mi sembrava sensato avere con me un Angara, e Cora che come poteri mi sembrava si integrasse meglio con i miei.
    Sia per Vetra che per Drack ho le missioni in attesa, quindi è da un po che non mi dicono niente di nuovo

tu hai un'approccio troppo tattico, io ho sempre scelto i compagni in base all'umore del momento, anzi spesso cercavo di fare le accoppiate più assurde possibili o meno adatte alla situazione

tipo nella vecchia trilogia, devo scende su un pianeta abitato dalle fazioni più guerrafondaie di krogan e chi ci porto? un salarian ovvio oppure portarmi in giro tali e il geth, manco fossero cane e gatto ...

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

tu hai un'approccio troppo tattico, io ho sempre scelto i compagni in base all'umore del momento, anzi spesso cercavo di fare le accoppiate più assurde possibili o meno adatte alla situazione

tipo nella vecchia trilogia, devo scende su un pianeta abitato dalle fazioni più guerrafondaie di krogan e chi ci porto? un salarian ovvio oppure portarmi in giro tali e il geth, manco fossero cane e gatto ...
    Pure io facevo uguale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Mi sembra un approccio più che corretto
    Anche in quelli vecchi tendevo a portarmi dietro il personaggio che poteva essere legato al pianeta/luogo dove stavo andando, più l'altro scelto in base all'utilità dei poteri.
    Diciamo che in questo il secondo punto diventa decisamente più secondario, visto che non si può dire al compagno quale potere utilizzare avere poteri complementari perde di senso. Ecco, direi che questa è l'unica scelta di gameplay che proprio non mi convince, per quanto i compagni facciano sempre il loro e non siano mai un peso, la possibilità di dare qualche indicazione in più manca.

Senior Member L'avatar di Aton

Mi sembra un approccio più che corretto
    Anche in quelli vecchi tendevo a portarmi dietro il personaggio che poteva essere legato al pianeta/luogo dove stavo andando, più l'altro scelto in base all'utilità dei poteri.
    Diciamo che in questo il secondo punto diventa decisamente più secondario, visto che non si può dire al compagno quale potere utilizzare avere poteri complementari perde di senso. Ecco, direi che questa è l'unica scelta di gameplay che proprio non mi convince, per quanto i compagni facciano sempre il loro e non siano mai un peso, la possibilità di dare qualche indicazione in più manca.
    In Mass Effect Andromeda non si può più dire ai compagni quale potere utilizzare?

sta cosa piace poco anche a me, il non poter comandare ne cambiare equip ai compagni è una cosa di cui sento la mancanza, tra l'altro la cosa di piazzarli dove vuoi non serve ad un caxxo perché tempo 3 secondi e si sono già spostati

si il controllo sui compagni è praticamente nullo, puoi solo scegliere come fargli spendere i punti abilità guadagnati col level up.
    cmq i miei bei discorsi esilaranti li ho avuti anche con peebee eh, anche lei vale la pena portarsela dietro

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Raga! Vi faccio un'altra promessa che non manterrò...Entro questo weekend dovrei liberarmi di tutti i casini che ho in casa, quindi installo il gioco, mi provo un po' l online e magari se c è posto mi unisco a qualche sessione

È lunedì

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Ci stavo pensando proprio ORA

Eeeh, niente...vediamo SE e QUANDO riesco

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su