Fico, si riesce a parlare del gioco qui o siamo messi come l'altro thread?![]()
Fico, si riesce a parlare del gioco qui o siamo messi come l'altro thread?![]()
noi qui giochiamo e basta, se ci avanza del tempo parliamo del gioco
in pausa prazo provo a fare un'oro...in un'oretta scarsa ho fatto 3 estrazioniho fatto prima che con gli argenti quando becchi gente imbranata
me le ricordato più toste le oreo
![]()
maledetto angara che continuava a fottermi la prima posizione....mi sa che devo provarlo, vedo un sacco usarlo per l'oro fare punti a go go
![]()
cmq hanno ragione a lamentarsi del bilanciamento, a parte i cecchini e danni da mischia, tutto il resto fa il solletico ai nemici, il fatto è che in un gioco del genere dove il divertimento è soprattutto giocare con diverse combinazioni avere solo 2-3 configurazioni decenti è un po' una rottura di balle![]()
Raga! Vi faccio un'altra promessa che non manterrò...Entro questo weekend dovrei liberarmi di tutti i casini che ho in casa, quindi installo il gioco, mi provo un po' l online e magari se c è posto mi unisco a qualche sessione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
neanche me lo ricordo, ma ho visto che cambiando personaggio devo ricominciare dal livello 1
che poi speravo di trovare roba decente nei forzieri, ne ho preso uno oro a 50k ieri sera ed è uscita solo merda liquida. come diamine faccio a trovare un fucilozzo decente?
no ma non leggere i consigli che ho scritto qualche posta sopra eh![]()
come ho detto all'inizio non buttate i soldi con le casse più costose perché se no ci trovate la merdacomprate casse base finché non trovate quasi tutta la roba comune e o non comune se no il sistema tenderà a darvi quella roba anche nelle casse più costose
![]()
ve lo dico subito abbiate tanta pazienza perché oltre a dover sbloccare le armi dovete trovarle anche 10 volte per sbloccare tutti i livelli e le casse non è che contengano tanta roba, quindi se credete di trovare le armi fighe dopo 3-4 ore, avete sbagliato gioco(vi dico solo ME3 300 ore di gioco e mi mancavano ancora 4-5 armi ultra rare
)
si i pg sono tutti a lv1 e difatti il divertimento sta proprio nel farli salire di livello fai conto che per aumentare il raking arrivato al 20 li resetti e ricominci da caponon sei obbligato eh puoi anche tenerli a 20 nessuno ti obbliga e cmq a salire si fa abbastanza in fretta
![]()
Quelle che non sono palesemente fetch conto di farle tutte, anche quelle di Alec cercherò di farne il più possibile dato che sbloccano elementi di background.
Alla fine come contestualizzazione delle secondarie non è male, se sono sopravvissuto a FFXV, qua è tutto di guadagnato![]()
Ieri ho resettato i poteri per passare da ingegnere a biodico badass
Ziocane se è op il bioticocon l'ingegnere con 3 poteri al massimo e tutto studiato per massimizzare danno e scudi e lanciando combo a raffica ci mettevo 3 ore a buttare giù i nemici e appena mettevo la testa fuorinda una copertura ci lasciavo le penne
Faccio il biotico con carica+lancio+annientamento e come ciliegina il pompa piranha.... Ciaone proprio, annienti glibeserciti da solo con un paio di colpi
Attivare annientamento (una sorta di campo di forza che attiva le combo, indebolisce i nemici e solleva quelli deboli) carica su gruppo di nemici, aspettare mezzo secondo per far agire annientamento e poi lancio... esplosione biotica atomica che disintegra tutto nel raggio di 5 metrie appena gli scudi vanno giù carica su un nemico per ripristinarli tutti.... L'unico problema è che con tutti quei poteri attivi va tutto a 10fps
Poi anche il piranha ci mettw del suo con un paio di caricatori vi butta giù un bruto
Poi consiglio portatevi dietro vetra (la turian) e il vecchio krogan, partono dei dialoghi da sbellicarsi![]()
Per ora mi sono portato dietro principalmente Jaal, dato che nella maggior parte delle missioni mi sembrava sensato avere con me un Angara, e Cora che come poteri mi sembrava si integrasse meglio con i miei.
Sia per Vetra che per Drack ho le missioni in attesa, quindi è da un po che non mi dicono niente di nuovo
tu hai un'approccio troppo tattico, io ho sempre scelto i compagni in base all'umore del momento, anzi spesso cercavo di fare le accoppiate più assurde possibili o meno adatte alla situazione
tipo nella vecchia trilogia, devo scende su un pianeta abitato dalle fazioni più guerrafondaie di krogan e chi ci porto? un salarian ovviooppure portarmi in giro tali e il geth, manco fossero cane e gatto ...
![]()
Mi sembra un approccio più che corretto
Anche in quelli vecchi tendevo a portarmi dietro il personaggio che poteva essere legato al pianeta/luogo dove stavo andando, più l'altro scelto in base all'utilità dei poteri.
Diciamo che in questo il secondo punto diventa decisamente più secondario, visto che non si può dire al compagno quale potere utilizzare avere poteri complementari perde di senso. Ecco, direi che questa è l'unica scelta di gameplay che proprio non mi convince, per quanto i compagni facciano sempre il loro e non siano mai un peso, la possibilità di dare qualche indicazione in più manca.
si il controllo sui compagni è praticamente nullo, puoi solo scegliere come fargli spendere i punti abilità guadagnati col level up.
cmq i miei bei discorsi esilaranti li ho avuti anche con peebee eh, anche lei vale la pena portarsela dietro![]()
Ci stavo pensando proprio ORA![]()
Eeeh, niente...vediamo SE e QUANDO riesco
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -