Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mentre per pc si guarda quello più basso, magari l'offerta di un sito russo gestito dalla mafia che vende key rubate
    A meno male che sono io a vivere nel 2005.

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    se compri da gamestop sono 70.98, per la precisione. ma se compri da gamestop ti meriteresti che costassero anche 129.98
    uno un minimo sgamato compra intorno ai 50 al dayone (o meno, se becchi le offerte giuste), e a 30/35 già 3-4 settimane dopo l'uscita. esattamente come su steam, se non conti le key russe
    la differenza sta nel fatto che su console il disco, se vuoi, lo rivendi, e minimizzi le spese. su steam te lo tieni, anche se fa cagare.
    senza polemica eh, solo a titolo informativo, che magari uno che non è nel mondo console non lo sa
    Su steam ci sono saldi e sconti costanti, raramente ho pagato un gioco il prezzo di lancio. Mai comprato da gamestop perchè ho una morale, solo dal live oppure usati, come dici tu, che è una gran cosa.
    Ma faccio anche affidamento da quello che sento da molti ragazzi che giocano su console, non parlavo solo per mia esperienza personale che lo ammetto si limita al game gear, l'n64 quando avevo i brufoli e la 360.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-04-17 alle 15:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su