Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 78

Pagina 78 di 92 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Dies Irae
    Guest

re: Mass Effect Andromeda

Sono alle fasi immediatamente successive a Eos; l'impianto narrativo sembra promettente ma i due pianeti visti finora si sono rivelati davvero poca cosa. Data l'annunciata vocazione esplorativa mi sarei aspettato molta più libertà di azione e una maggiore presenza di flora/fauna aliena. Comunque mi piacciono le interazioni fra personaggi e il modo in cui è formata questa squadra sgangherata.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

mi devo fare subito un fucile d'assalto degno altrimenti non riesco nemmeno a svangare il primo scontro su eos
    ma le abilità si assegnano in automatico soltanto con l1,r1 e r1+l1 oppure è possibile metterle in una ruota selezionabile
    come le armi?

Senior Member L'avatar di fuserz

nope, assegnabili solo ad L1, R1 e L1+R1 purtroppo

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi devo fare subito un fucile d'assalto degno altrimenti non riesco nemmeno a svangare il primo scontro su eos
    ma le abilità si assegnano in automatico soltanto con l1,r1 e r1+l1 oppure è possibile metterle in una ruota selezionabile
    come le armi?
    Ma lascia perdere i fucili d'assalto, non servono ad una sega tra l'altro anche nei vecchi ME pistole e mitragliette facevano molto più danno

Vai di mitragliette o cecchini, e se fuoi fare danni seri vai di piranha

Se proprio vuoi un fucile d'assalto, io per un po' ho usato il PAW

Danno discreto ma è comodo per il fatto che si ricarica automaticamente (come nel primo me) quindi puoi trincerarti dietro un riparo quanto vuoi senza paura di rimanere a secco

Gamer IDs

le coperture sono qualcosa di abominevole davvero. non si può progettare una cosa cosi nel 2017.
    e quando giochi a folle senti che basta un niente per essere seccato perchè sono talmente imprecise
    che non sai mai quando il personaggio è coperto oppure no.
    sto pensando di abbassare a livello sotto folle. in certi frangenti è frustrante e sono solo sul primo pianeta.

le coperture sono qualcosa di abominevole davvero. non si può progettare una cosa cosi nel 2017.
    e quando giochi a folle senti che basta un niente per essere seccato perchè sono talmente imprecise
    che non sai mai quando il personaggio è coperto oppure no.
    sto pensando di abbassare a livello sotto folle. in certi frangenti è frustrante e sono solo sul primo pianeta.
    fai il biotico con carica+annientamento+lancia e ti dimenticherai dell'esistenza delle coperture

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fai il biotico con carica+annientamento+lancia e ti dimenticherai dell'esistenza delle coperture
    si ma dato che ci sono pure le armi mi aspetterei di poterle utilizzare

comunque il ritmo rispetto ai precedenti ME è completamente diverso. qui si deve colonizzare nuovi pianeti e ci sono i pro e contro del caso. l'esplorazione mi sembra abbastanza appagante spero soltanto non diventi ripetitiva.
    Ultima modifica di Blade Runner; 05-05-17 alle 09:54

si ma dato che ci sono pure le armi mi aspetterei di poterle utilizzare

comunque il ritmo rispetto ai precedenti ME è completamente diverso. qui si deve colonizzare nuovi pianeti e ci sono i pro e contro del caso. l'esplorazione mi sembra abbastanza appagante spero soltanto non diventi ripetitiva.
    come ho detto vai di piranha per finirli o cmq qualsiasi cosa che non sia un fucile d'assalto

per le missioni, si anche a me è piaciuto la storia della colonizzazione, almeno ha senso andare in giro a fare tante piccole missioncine, sulla ripetività è una questione soggettiva a me non hanno annoiato, ecco magari alterna un po' alla main quest o non incaponirti sul raccogliere tutto tutto in una volta, esplora altri pianeti e poi ci ritorni

esplora bene, perché le sub-quest più carine (anche se magari piccolissime che si risolve tutto in un paio di dialoghi) le ho trovate nei posti più in culo al mondo possibili...tipo in molise

Gamer IDs

come ho detto vai di piranha per finirli o cmq qualsiasi cosa che non sia un fucile d'assalto

per le missioni, si anche a me è piaciuto la storia della colonizzazione, almeno ha senso andare in giro a fare tante piccole missioncine, sulla ripetività è una questione soggettiva a me non hanno annoiato, ecco magari alterna un po' alla main quest o non incaponirti sul raccogliere tutto tutto in una volta, esplora altri pianeti e poi ci ritorni

esplora bene, perché le sub-quest più carine (anche se magari piccolissime che si risolve tutto in un paio di dialoghi) le ho trovate nei posti più in culo al mondo possibili...tipo in molise
    ok ma di fatto quello che ce da fare in un pianeta è concluso quando si raggiunge la vivibilità al 100%?

Senior Member L'avatar di fuserz

no, qualcosina rimane (tipo raccolta risorse o qualche località di qualche missione secondaria), ma il grosso è fatto, si

ok ma di fatto quello che ce da fare in un pianeta è concluso quando si raggiunge la vivibilità al 100%?
    se intendi che raggiungere il 100% vuol dire non avere più nulla da fare allora no, ogni missione da punti vivibilità ma raggiungi il 100% ben prima di finire le varie questine sparse per il pianeta

certo si può dire che siano "inutili" ai fini del gioco, ma imho alcune meritano cmq di essere fatte e sono sempre punti exp che buttali via poi vabbeh se sei un ossessivo compulsivo come me non potrai che fare qualsiasi missioni ti trovi davanti

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Devo dire che sono solo all inizio " sotterraneo di eos" e c'è davvero tanto sia da fare che da vedere...con ottimi scenari e design...peccato la trama non abbia mordente...

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Il rischio come sempre è perdersi con le secondarie e rompere un po il ritmo della storia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Ma lascia perdere i fucili d'assalto, non servono ad una sega tra l'altro anche nei vecchi ME pistole e mitragliette facevano molto più danno

Vai di mitragliette o cecchini, e se fuoi fare danni seri vai di piranha

ma non è vero, in Mass Effect 2/3 shottavo i nemici con il fucile d'assalto da 50c

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma non è vero, in Mass Effect 2/3 shottavo i nemici con il fucile d'assalto da 50c
    Era meglio bilanciato si e i fucili non erano inutili, ma fidati che le pistolette facevano molto ma molto più danno

Gamer IDs

Era meglio bilanciato si e i fucili non erano inutili, ma fidati che le pistolette facevano molto ma molto più danno

e ti assicuro che sto coso

http://masseffect.wikia.com/wiki/M-99_Saber

uccideva tutto.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    e ti assicuro che sto coso

http://masseffect.wikia.com/wiki/M-99_Saber

uccideva tutto.
    si ok, come ho detto i fucili d'assalto non facevano schifo e c'erano i modelli migliori di altri, ma a ben guardare pistole e mitragliette facevano più danno

che poi se devi usare un semi-automatico da pochi colpi tanto vale usare una carnefix o simili che shottato con un paio di colpi

ripeto, nella vecchia trilogia, poteri e armi erano meglio bilanciati, potevi usare un po' di tutto senza troppi problemi anche a livelli altri, in andromeda invece è mal bilanciato, le armi in generale fanno meno danno e ci sono poteri op e altri praticamente inutili

Nato stanco L'avatar di Vitor

Insomma a quanto leggo una giocatina quest'estate, quando dovrei avere finalmente un po' di tempo, vale la pena farla.

Gamer IDs

si ok, come ho detto i fucili d'assalto non facevano schifo e c'erano i modelli migliori di altri, ma a ben guardare pistole e mitragliette facevano più danno

che poi se devi usare un semi-automatico da pochi colpi tanto vale usare una carnefix o simili che shottato con un paio di colpi

ripeto, nella vecchia trilogia, poteri e armi erano meglio bilanciati, potevi usare un po' di tutto senza troppi problemi anche a livelli altri, in andromeda invece è mal bilanciato, le armi in generale fanno meno danno e ci sono poteri op e altri praticamente inutili

Io preferisco le armi precise

se ricordi, in The Division se i semi automatici erano fatti meglio io li preferivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su