Ultima modifica di ilVlad; 28-04-17 alle 09:01
premesso che a me è piaciuto, tanto che sono alla seconda run, però migliore delle vecchia trilogia sotto l'aspetto della narrazione non si può sentire
i dialoghi sono più piatti, le cute scene sono blande è c'è una generale sensazione di approsimazione, però cmq ci sono tante cose da fare, tante piccole storie da scoprire e poi dai esplorare lo spazio ha sempre il suo fascino
![]()
diciamo che ci sono le idee e anche buone ma a volte manca la sostanza
più ci stai a pensare e più si trovano difetti in questo gioco, ma alla fine dipende tutto se ti fai o meno catturare dall'ambientazione (e io la adoro) diciamo che (per quanto possano valere i voti) per me è un gioco da sette quando la vecchia trilogia era un 9 pieno....ma sicuramente non è lammerda tanto decantanta dall'internet
![]()
cmq parlando di cose serie, voglio sapere tutti i risvolti scabrosi della tua romancehai già adocchiato la tua preda?
![]()
si ma sempre una te ne puoi trombare a partitasempre stato così
che poi caxxo, siamo nel futuro dove tutti i tabu sono caduti, sei in una misisone suicida per salvare la galassia e non organizzi una bella orgia? ma roba da matti.....mi riferisco alla vecchia trilogia eh
![]()
dipende dai personaggi, è una relazione seria a partita ma con alcuni personaggi puoi avere una piccola tresca![]()
anche qui volendo puoi farne 2, ma devi sapere esattamente cosa fare prima
edti: infatti, jack è l'unica che puoi trombarti anche con un'altra relazione in corso![]()
La premessa narrativa è piaciuta anche a me e, in generale, il fatto che il classico tema della "minaccia da sconfiggere" non sia troppo centrale lo apprezzo. I problemi sono principalmente due:
- La resa non sempre è all'altezza, tra animazioni e regia non certo impeccabili, vengono a mancare situazioni con un impatto forte. Dopo la patch la situazione è migliorata, però da un titolo del genere sicuramente ci si aspetta altro
- Le cose da fare sono veramente tante e non sarebbero neanche così male (anche le secondarie più stupide hanno sempre un minimo di background), però arrivati ad un certo punto la cosa tende a diventare dispersiva e tenere il filo del discorso di tutto può diventare difficile.
Di cose potenzialmente buone ce ne sarebbero però nessuna è sviluppata al 100%, spesso mi da la sensazione di trovarmi davanti all'opera prima di un piccolo studio (dimensioni a parte, ovviamente), dove c'è del potenziale ma che non è stato sviluppato. Però ovviamente sulla copertina hai scritto "Mass Effect" e "Bioware" quindi le aspettative sono ben altre.
veramente no, se ho capito bene e state parlando del trofeo relativo alle tre romance, si fa tranquillamente in una sola run. tra l'altro peebee e la tizia del museo si possono romanceare anche se ci si è compromessi con un altro personaggioforse vi state confondendo col sesso vero e proprio..lì a tre non ci si arriva. ma conta come romance anche il limone, basta che arrivate alla scena finale della relativa "quest"
Non ho approfondito la cosa, non capivo se mi contava le trombate e allora ne puoi fare solo 2 a partita o anche i flirt
Cmq come per gli enigmi per fare tutto in una run devi usare una guida fin da subito e secondo me così si perde parecchio
quei dannati enigmi relictum, al primo giro, senza guida ne altro, ne ho beccati 18/20uno nella primissima cripta dove ancora non sapevo muovermi bene e l'altro su havarl, talmente infognato che sfido chiunque ad averlo trovato da solo e senza superbotte di culo
![]()
Ultima modifica di CX3200; 28-04-17 alle 14:02
sulla guida per le romance non concordo, alla fine basta sempre scegliere il cuore grosso quando si può, e completare le quest dei personaggi fino in fondo..almeno il limone scatta automatico
per gli enigmi relictum invece si..io non me ne sono preoccupato perché pensavo ce ne fossero molti di più in giro, e con la mia ossessività verso il completismo ne avrei beccati di sicuro almeno 20..invece mi sa che sono proprio 20 in totale in tutto il gioco, e se li manchi non puoi più tornarci, e sei fregato. ecco lì la guida serve imho. infatti io proprio per questo trofeo ho deciso di mollare il platino, novoja di farmi una seconda run solo per sti cazz di sudoku![]()
non hai idea di quanto ho rosicato guarda, mi era piaciuto talmente tanto sto gioco che puntavo davvero al platino, cosa che non faccio mai. e invece arrivo alla fine che l'ho preso intercoolerla seconda run non l'ho fatta per principio. forse tra un anno o due, se avrò voglia, lo recupererò
finita seconda run, platinato e trombato tutto il trombabile![]()
per quanto riguarda le romance
poi un consiglio, cercate di portare a termine la missione "serata film" perché è lollissima![]()