Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare
io ormai sono giunto alla conclusione che in capcom regni l'anarchia o siano in larga parte degli incompetenti, stiamo parlando della compagnia che riduce l'input lag di SFV (grossa lamentela degli hardcore fans) ma si guarda bene dal farlo sapere in un tweet o in delle patch notes, poi però lasciano che gente come combofiend faccia delle uscite assurde come quella sugli x-men tirandosi la zappa sui piedi o rilasciano una demo di MvsC:I che mostra il peggio del gioco (e infatti nonostante sia un gioco infinitamente più completo di SFV alla release ha bombato alla grande pur avendo il MCU a trainarlo solo perché è bruttino a vedersi).
Questa arcade edition è la cosa più intelligente che gli ho visto fare dall'uscita di SFV.
Preso Guilty Gear Rev2 su Steam, per chi vuole farsi due partite faccia un fischio :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ro9
Preso Guilty Gear Rev2 su Steam, per chi vuole farsi due partite faccia un fischio :sisi:
cerca stronzolo su steam, ma ti avverto, sono tremendo
Citazione:
stronzolo
cerca stronzolo su steam, ma ti avverto, sono tremendo
pure io non tocco guilty da boh... piu di un anno? so che han pure cambiato roba quindi probabilmente quel poco che so manco funziona piu lol
ps: quale stronzolo sei su Steam, perchè la ricerca da due account
[edit] nevermind, ho guardato i giochi giocati e credo di averti scovato lol
Che genere vecchio, quasi d'altri tempi.
Nel 2017 non pensavo uscissero ancora giochi di questo genere.
Che commento di merda, quasi d'altri tempi.
Nel 2017 non pensavo lasciassero usare i PC a gente di questo genere.
Citazione:
Richter
Ahah
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Richter
Nessuno offende i tuoi gusti personali, ma a quanto pare se rispondi cos' te la sei presa.
Dura accettare la realtà vero?
end, evita di flammare senza motivo.
grazie
Citazione:
End222
Nessuno offende i tuoi gusti personali, ma a quanto pare se rispondi cos' te la sei presa.
Dura accettare la realtà vero?
ma non è che più semplicemente gli hai offerto l'occasione per l'ennesimo sfottò?:asd:
Commento tra l'altro che cade a fagiolo visto che negli ultimi anni si sta verificando una vera e propria rinascita del genere
GG stronzolo,
speriamo di beccarci altre volte per altri match :sisi:
cerchiamo di tirare dentro altra gente del foro a farsi due partite in amicizia :D
Citazione:
Ceccazzo
end, evita di flammare senza motivo.
grazie
Non volevo flammare mi scuso, sono solo stato un po' troppo severo con un genere di giochi che oltre a non piacermi, mi sembra proprio di un altra epoca (fine anni 80 inizio 90).
Citazione:
stronzolo
(vedi il drop enorme di partecipazioni all'evo tra il 2016 e il 2017).
quello è perché il 2016 ha avuto un numero altissimo per non si sa bene quale motivo, tipo il doppio o triplo rispetto al 2015
Citazione:
End222
Non volevo flammare mi scuso, sono solo stato un po' troppo severo con un genere di giochi che oltre a non piacermi, mi sembra proprio di un altra epoca (fine anni 80 inizio 90).
a che pro intervenire in questa discussione allora?
nvm è end
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Qualcuno vuole sfidarmi a KoF '98?
Citazione:
Taddeus
Eh, sì. KoF è stato interessante quando ci ha messo le mani la Irem (cioè nel '94), con un personaggio finalmente carismatico come Kyo Kusanagi e soci. Dopo è stato un susseguirsi di bamboline insulse coi capelli colorati.
Vero, il peggio l'han dato con Ash Crimson, un maschio-femmina di quelli simpatici :asd: .
Citazione:
alucard82ita
Ni.
In ordine di grandezza, per un titolo del genere-non come picchiaduro, ma come arco vitale del prodotto-l'arcade pesa in tutta la vita del gioco qualcosa come il 5-10%, e sono largo.
Gli errori sono stati altri, anche abbastanza opinabili:
-alto costo di release iniziale in rapporto ai contenuti e al mercato stesso di riferimento. (Non quello casalingo).
-infrastrutture online ritenute da giocatori amatoriali e professionali (in primis) e organizzatori di eventi (di conseguenza) inadeguate.
-second season di PG discutibile in reazione alla community (ecco, forse 5 PG nuovi di zecca dopo Akuma erano un azzardo non redditizio).
Rimango sempre quindi dell'idea che il problema sia stato non la mancanza del SP, ma nel fatto che quelli che dovevano essere i punti di forza del titolo sono stati ampiamente disattesi o resi discutibili proprio nel loro pubblico di riferimento, e non sono i giocatori casalinghi.
Tu parli di competitivo (infatti frequentavi Gamesvillage), ma l'utenza competitiva votata al multi non è mica tanta, anzi... :asd:
Non per niente Mortal Kombat e Injustice fanno i numeri anche perchè sono forniti di modalità arcade e derivanti del caso... SFV invece è ancora nel milione di copie, 'na tristezza.
Citazione:
End222
Che genere vecchio, quasi d'altri tempi.
Nel 2017 non pensavo uscissero ancora giochi di questo genere.
Oh, un Marziano.
Caro marziano, i picchiaduro vendono ancora abbestia XD .
Citazione:
Rapper Nero -l'originale-
Non per niente Mortal Kombat e Injustice fanno i numeri anche perchè sono forniti di modalità arcade e derivanti del caso...
nah, vendono perché sono estremamente edgy, non per nulla MK campa da 30 anni grazie alle fatality e i trailer di injustice 2 si concentravano sul fatto che tutti avevano l' armatura di iron man nuova di pacca
Altrimenti ArcSys dovrebbe vendere un casotto, mica la roba NRS o capcom :asd:
Se solo mk e inj avessero animazioni meno legnose sarebbe un gran picchia. Però devo ammettere che sono fatti bene. Il nuovo FighterZ sta ridefinendo il genere e quindi capcom e boon dovranno adattarsi
Citazione:
Massy_Mitty
Il nuovo FighterZ sta ridefinendo il genere
?
Citazione: