Ni.

In ordine di grandezza, per un titolo del genere-non come picchiaduro, ma come arco vitale del prodotto-l'arcade pesa in tutta la vita del gioco qualcosa come il 5-10%, e sono largo.

Gli errori sono stati altri, anche abbastanza opinabili:

-alto costo di release iniziale in rapporto ai contenuti e al mercato stesso di riferimento. (Non quello casalingo).
-infrastrutture online ritenute da giocatori amatoriali e professionali (in primis) e organizzatori di eventi (di conseguenza) inadeguate.
-second season di PG discutibile in reazione alla community (ecco, forse 5 PG nuovi di zecca dopo Akuma erano un azzardo non redditizio).


Rimango sempre quindi dell'idea che il problema sia stato non la mancanza del SP, ma nel fatto che quelli che dovevano essere i punti di forza del titolo sono stati ampiamente disattesi o resi discutibili proprio nel loro pubblico di riferimento, e non sono i giocatori casalinghi.