https://i.ebayimg.com/images/g/HwYAA...s8/s-l1600.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto un personaggio basato su Intellect e Psyche, quindi con il fisico con un bambino tisico e l'agilità di un paracarro. E infatti appena iniziato il gioco ho provato a sistemare il ventilatore sul soffitto, mi è venuto un infarto e sono morto :asd:
Alla fine ho comunque messo qualche punto anche su altro, come Endurance e Perception, per completare alcune missioni secondarie.
e per la serie giochi minchioni e divertenti, dopo High on Life ho finito anche Guardians of the Galaxy
Storia da epopea Marvel intergalattica, combattimenti sempre divertenti, l'unica pecca e' che se non stai attento a cercare i collectibles (in particolare le skin alternative) e te le perdi, non puoi tornare indietro a riprenderle: devi per forza ricominciare il gioco (o il capitolo, se hai salvato a inizio capitolo). Cosa che ovviamente non ho fatto. Comunque gioco molto godibile!
Adesso e' la volta buona che mi metto sotto a un giorno un po' piu' serio..... anche come impegno. Come Witcher 3, o i sopracitati Disco Elisium e Torment.....
Finito Thief II: The Metal Age (PC)
https://i.imgur.com/tR4MnNS.png
Hanno imparato dall'errore madornale del primo di andare tutto sull'azione alla fine, se l'arrampicata fosse tipo un peletto più affidabile sarebbe praticamente perfetto (non posso contare le volte in cui invece di arrampicarsi Garret ha saltato sul posto allertando tutte le guardie del circondario, per fortuna c'è il quicksave).
Da notare che tra tutti i caricamenti di salvataggi quando sminchiavo qualcosa si è fatta una differenza di circa 13 ore tra il conteggio delle ore in-game e il conteggio dato da GOG Galaxy (33 ore abbondanti invece di 20 scarse). :asd:
Si, è piuttosto lungo... Almeno la prima volta che ci giochi.
La seconda run, complice il fatto che le mappe le hai già esplorate, si va più spediti.
Bellissimo il livello ambientato nel palazzone di Karras durante la festa.
finito little nigthmares 2,alcuni punti in cui muoriperché sì sono da madonnare (tipo scappi da qualcosa ma a volte ti prende a caso) .
il finale non mi ha soddisfatto.
Finita la Main di Spider Man Remastered.
Bellissimo titolo, molto cinematografico e giocattolone ma decisamente scanzonato ed appagante. Niente di impegntivo ma decisamente fico, soprattutto graficamente. Promosso.
Mah non direi almeno non per me. Basta non prenderlo per un free roaming, che non è.
Ho apprezzato la varietà di mosse tutte facili da ricordar.
Finalmente oltre che finito anche platinato AC Origins. 136 ore, terzo gioco per durata. :alesisi:
Se vai dritto per la storia senza perdere tempo a fare tutte le attività (quelle sì, ultra ripetitive) sulla mappa, rimane godibile. Non è certo un capolavoro, ma è carino. Il gameplay è piuttosto semplice e fluido e librarsi tra i palazzi è figo. Anzi direi che la meccanica di movimento con le ragnatele è la parte migliore del gioco.
Appena finito il IV, capisco perché è uno dei migliori. Personaggi ben scritti.....trama interessante ma non perfetta.
Mah le attività non sono manco così tante, è un gioco che si regge sull'essere Spiderman, ed i combattimenti li ho trovati comunque sempre interessanti. La storia alla fine è quella lì, la grafica è una delle migliori dal punto di vista estetico che abbia visto, ed è anche sorprendentemente fluida.
E' esattamente quello che ci si dovrebbe aspettare in un gioco di Spiderman. Anche ben doppiato, tra l'altro.
Eh no io un AC cerco sempre di farlo al ciento per ciento. Ho lasciato indietro solo alcune gare dell'ippodromo e gli incontri elite dell'arena di Cirene, ma il resto ho fatto tutto tutto. :snob:
Finito ieri sera xenoblade Chronicles (adesso ci sarebbero i contenuti extra ma non ho una gran voglia)
Trama abbastanza avvincente e non scontata, apprezzato soprattutto che manchino quasi del tutto i dialoghi che paiono scritti da uno studente di terza elementare comuni a molti jrpg.
Grafica ovviamente non di altissimo livello ma molti ambienti (enormi) di gran impatto e che fan venir voglia di esplorare.
Parte più debole i combattimenti: troppi e troppo lunghi... Ho fatto 2 terzi di gioco a difficoltà minima per renderli il meno impattanti possibile ma anche così erano troppo ingombranti.
Con ogni probabilità prima o poi mi giocherò i seguiti :snob:
Finito Hi Fi Rush.
Bello, ero partito con zero aspettative e mi ha invece piacevolmente sorpreso.
Sintetizzando: tutto quello che propone è fatto bene.
Il gameplay è semplice ma viene arricchito nella progressione, sia sulla parte di combattimento che sulla parte platform/esplorazione. I nemici sono vari e solo all'ultima traccia si ha la sensazione di aver già visto tutto, ma ci sta perché si è arrivati alla fine.
La parte platform ha l'enorme pregio di essere piacevole senza salti da calcolare al millimetro. In certe sequenze bisogna andare a tempo ma la cosa non è mai frustrante.
Lato artistico è tutto pulito e ben rifinito. Graficamente è molto bello da vedere, addirittura meglio di produzioni Netflix che vede mia figlia di 8 anni. Lato musicale deve piacere il genere ma i pezzi che si sentono sono molto bello.
Quello che mi è piaciuto di meno è la parte rythm: influisce poco nel combattimento e nelle fasi platform diventa un poco forzata a volte. Ma è proprio il pelo nell'uovo.
Forse anche i boss sono un filo troppo lunghi da battere, però hanno meccaniche sempre diverse che non portano mai a noia.
Insomma, lo consiglio, rilassa parecchio e fa venire voglia di andare avanti.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk