Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 266

Pagina 266 di 315 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276 ... UltimaUltima
Risultati da 5.301 a 5.320 di 6282

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Finito proprio ora A Plague Tale Innocence.

Un gran bel titolo, piuttosto lineare nel funzionamento ma dalla scrittura abbastanza ricercata da essere un cazzotto discreto nello stomaco da subito. Durata giusta. Troppi ratti però

Requiem è altrettanto pieno di ratti?

EDIT - Ho letto di 300 mila ratti a scena contro i 5000 del primo
    Ultima modifica di Mister Zippo; 14-04-23 alle 02:06

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Finito proprio ora A Plague Tale Innocence.

Requiem è altrettanto pieno di ratti?

EDIT - Ho letto di 300 mila ratti a scena contro i 5000 del primo
    Ce ne sono di più ma sono gestiti meglio. Niente tornado di ratti, per capirci. Innocence mi è piaciuto molto, ma Requiem è migliore da tutti i punti di vista
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Requiem amplia troppo alcune "arene" stealth, soprattutto nella prima parte. quando entri in quella specie di colosseo in rovina mi sono sentito male a pensare di doverlo esplorare in stealth senza sapere dove fosse l'uscita.

nel primo mi piaceva perchè comunque le aree erano un po' più contenute e anche in quelle un po' più aperte, era sempre chiaro il percorso da fare. mi viene in mente l'accampamento dei soldati.

però verso metà/fine gioco si riprende. o forse sono io che mi sono messo nell'idea che il gioco fosse così. e ho anche abbassato la difficoltà, che tanto il divertente del gioco era la narrazione, non la sfida.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Requiem amplia troppo alcune "arene" stealth, soprattutto nella prima parte. quando entri in quella specie di colosseo in rovina mi sono sentito male a pensare di doverlo esplorare in stealth senza sapere dove fosse l'uscita.
    Io quello che non ho apprezzato del secondo è proprio che, nonostante le aree più grandi e potenzialmente più soluzioni, questa finiva per essere sempre abbastanza semplice e sfruttava poco le possibilità a disposizione
    A livello di gameplay molto potenziale sprecato

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ce ne sono di più ma sono gestiti meglio. Niente tornado di ratti, per capirci. Innocence mi è piaciuto molto, ma Requiem è migliore da tutti i punti di vista
    Fa piacere saperlo.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di -jolly-

finito marvel guardians of the galaxy, non me l'aspettavo ma è stato davvero divertente

Senior Member L'avatar di Ocean

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    finito marvel guardians of the galaxy, non me l'aspettavo ma è stato davvero divertente
    Vero. Un po’ ripetitivo ma davvero piacevole divertente.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Appena finito Thimbleweed Park: un grandissimo (e molto ben fatto) omaggio alle avventure SCUMM della Lucas

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

finita la trama principale di Shadow of War molto divertente da giocare, ma la trama non è sto gran che e del canone di Arda ha giusto qualche nome usato male.
    Ora ci sarebbe il capitolo farmoso Shadow War ma anche col cazzo.

voto: 7
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    finito anche io di recente, si requiem migliora molto, forse esagera in alcuni punti

vedi Amicia che diventa una sorta di rambo con disturbo post traumatico over 9000, che per carità ci sta vista la situazione, ma nel prima rimaneva più sul plausibile, tornadi di ratti a parte

l'unico diffettuccio che mi sento di dare è

il fatto che il gunplay/movimenti del personaggio faceva un po' a caxxotti con le fasi più action, soprattutto le boss fight, tipo nel primo scontro nel fienli con decine di guardie ho bestemmiato parecchio perché muoversi e mirare in quella situazione era un delirio ma alla fine si riesce a proseguire senza grosse diffic

oltà

però veramente bello grande atmosfere e personaggi ben scritti e caxxotti nello stomaco come se piovesse

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'unico diffettuccio che mi sento di dare è

il fatto che il gunplay/movimenti del personaggio faceva un po' a caxxotti con le fasi più action, soprattutto le boss fight, tipo nel primo scontro nel fienli con decine di guardie ho bestemmiato parecchio perché muoversi e mirare in quella situazione era un delirio ma alla fine si riesce a proseguire senza grosse diffic

oltà
    io in quel punto ho anche fatto un video di rant. Ma come sapete ho le dita storte. quindi capita.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io in quel punto ho anche fatto un video di rant. Ma come sapete ho le dita storte. quindi capita.

Però Eric le coperture le potevi sfruttare

Gamer IDs

ho le dita a banana!

quando inizio a incazzarmi poi faccio errori su errori... e mi incazzo subito. anzi... "il mio segreto è che sono sempre arrabbiato".

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Finito God of War: avendo giocato sempre e solo su pc (salvo playstation uno) è l'unico titolo della saga che ho potuto provare. Bella trama, grafica bellissima, doppiaggio fatto come si deve, ma il combat l'ho trovato di una noia mortale: my two cents un tomb raider con Kratos al posto di Lara.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Boh a me non dispiace; se uno vuole può imparare anche tutte le varie mosse, ma alla fine è quello che è.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Finito Dishonored, il gioco base.

Ho tutti i dlc (e il 2) ma non intendo andare oltre col content.
    Sicuramente bello nel suo genere, come pure dal lato artistico e della storia.
    Non è il mio genere però, pensavo si trattasse più di un ibrido stealth/botte, mentre invece è chiaramente orientatissimo alla prima opzione.

Quel poco combat che ci ho fatto non mi ha dato un buon feeling.
    Come si diceva nell'altro thread, alla fine è una sorta di Thief, magari meno estremo nel punirti se sbagli lo stealth, ma il concetto è simile.

Carini i poteri ma, alla fine, a lvl normal bastano tranquillamente visione, blink e le armi.
    Difatti avevo un botto di rune mai spese, in attesa arrivasse il punto in cui "non passi se non hai un certo potere" e non è mai arrivato.

Gamer IDs

Guardians of the Galaxy.

IL combattimento però può risultare noioso, sopratutto all'inizio edalla fine.

i due boss finali poi sono la parte peggiore.

Il primo è una spugna assurda, e spesso non si vede nulla per l'oscurità improvvisa o non puoi usare le abilità del gruppo perché boh.
    Il secondo è

un tizzio gigantesco che lancia pianeti mentre una ragazzina fa lo scudo invulnerabile, evoca un gruppetto di nemici debolucci, poi lo insulti... ripeti... e finisce con una serie di QTE stronzi.

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Guardians of the Galaxy.

IL combattimento però può risultare noioso, sopratutto all'inizio edalla fine.

i due boss finali poi sono la parte peggiore.

Il primo è una spugna assurda, e spesso non si vede nulla per l'oscurità improvvisa o non puoi usare le abilità del gruppo perché boh.
    Il secondo è

un tizzio gigantesco che lancia pianeti mentre una ragazzina fa lo scudo invulnerabile, evoca un gruppetto di nemici debolucci, poi lo insulti... ripeti... e finisce con una serie di QTE stronzi.

a me ha divertito, non capolavoro ma un ottimo passatempo, se devo trovare una pecca è che tra manovrare il tuo pg ed impartire ordini ai compagni nelle fasi concitate di combattimento perdi parte delle loro battute che che colgono in pieno lo spirito della serie a cui il gioco è ispirato

Bannato

Giocato Tacoma su Epic per eliminare dal backlog un po' di giochi brevi e.. non è malaccio, le storie su stazioni spaziali con un piccolo equipaggio sono sempre affascinanti, detto questo manca qualcosa per rendere la storia memorabile. Gameplay da walking simulator. Durato 3 ore e mezza.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a me ha divertito, non capolavoro ma un ottimo passatempo, se devo trovare una pecca è che tra manovrare il tuo pg ed impartire ordini ai compagni nelle fasi concitate di combattimento perdi parte delle loro battute che che colgono in pieno lo spirito della serie a cui il gioco è ispirato
    ha divertito anche me, giusto inizio e boss finali sono inferiori.

L'inizio giusto per la mancanza di abilità e potenziamenti (in un punto in cui ti trovi solo col coglione protagonista, due melmine in una stanza piccolissima mi saranno durate dieci minuti)
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su