Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 270

Pagina 270 di 315 PrimaPrima ... 170220260268269270271272280 ... UltimaUltima
Risultati da 5.381 a 5.400 di 6282

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Days Gone è ripetitivo esattamente come HZD e TLoU.
    amen
    io l'ho mollato quando, per trama, doveva finire: invece, la smania di avercelo più lungo, l'hanno fatto durare 10 ore di troppo
    peccato, era divertente, ma quella parte posticcia m'aveva sfronato i marroni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di lambro

Ma qui si entra nei gusti personali, a me (che non sono appassionato tanto delle storie dei vg ,guardo piu' il gameplay) la storia non ha annoiato, mai.
    La ripetitività poi è una cosa che ormai, dopo averne visti tanti, è praticamente scontata.
    O fai un gioco che dura poco e poi son tutti, giustamente ,a piangere che l'han pagato 70 euro e che dura 10 ore, oppure allunghi il brodo perchè per limitare i costi ormai gigantici nel fare un triplaA non hai altro modo di allungare la brodaglia, imho, i nuovi contenuti son ore di progettazione e programmazione.

Senior Member L'avatar di -jolly-

da prendere con le molle come notizia ma secondo un nota leaker
    https://www.everyeye.it/notizie/days...er-652041.html

Chissà...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Sperem, soprattutto che facciano qualcosa di buono lato lore, dando un senso al semi-cliffhanger finale.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ho letto della storia del seguito, che grande delusione :(
    Non che quella del primo sia sto gran capolavoro letterario eh!

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il contegno L'avatar di Biocane

anche a me è piaciuto molto days gone, ma non voglio un seguito, voglio una nuova ip, come mi era piaciuto molto il primo TLOU, mentre il secondo mi sapeva da minestra riscaldata, e cosi' per tutte le ip, anche god of war ho preferito di gran lunga il primo al secondo che ho quittato (il reboot e' un altro discorso), sono poche le saghe che si prestano bene ai seguiti a mio parere, per esempio tomb raider, uncharted, sherlock holmes, cioè' giochi a storie episodiche e autoconclusive, o titoli dove il gameplay è tutto e la storia è del tutto secondaria: preferisco da bend studio una nuova ip

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non che quella del primo sia sto gran capolavoro letterario eh!
    No mi son spiegato male, intendevo dire la "storia" legata allo sviluppo o meno del secondo capitolo

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    anche a me è piaciuto molto days gone, ma non voglio un seguito, voglio una nuova ip, come mi era piaciuto molto il primo TLOU, mentre il secondo mi sapeva da minestra riscaldata, e cosi' per tutte le ip, anche god of war ho preferito di gran lunga il primo al secondo che ho quittato (il reboot e' un altro discorso), sono poche le saghe che si prestano bene ai seguiti a mio parere, per esempio tomb raider, uncharted, sherlock holmes, cioè' giochi a storie episodiche e autoconclusive, o titoli dove il gameplay è tutto e la storia è del tutto secondaria: preferisco da bend studio una nuova ip
    days gone lascia troppi argomenti in sospeso, tutto il gioco era stato costruito per un seguito , a me un DG 2 conclusivo con i difetti del primo aggiustati non dispiacerebbe

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    days gone lascia troppi argomenti in sospeso, tutto il gioco era stato costruito per un seguito , a me un DG 2 conclusivo con i difetti del primo aggiustati non dispiacerebbe
    sì. è stato tirato per le lunghe e poi molto è rimasto senza risposte.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Viridian

finito STAR WARS JEDI FALLEN ORDER

GENERE: azione in terza persona.

A quanto ho letto ha alcune somiglianze con i souls, io non ne ho mai giocati ma suppongo sia perchè ci sono i luoghi di meditazione (equivalenti dei falò) e perchè il combat è abbastanza tattico e ragionato, bisogna predere il tempo delle schivate e sopratutto delle parate, il button mashing non funziona.

io l'ho giocato a difficoltà mastro jedi (la 3° più difficile su 4 disponibili) con mouse e tastiera (col pad non c'è stato verso, troppo macchinoso) e l'ho trovato difficile il giusto, a parte il combattimento nell'arena, lì ero arrivato a un soffio dal passarlo ma poi ho dovuto abbassare la difficoltà di una tacca

Il gioco prevede anche una parte platforming\arrampicamento stile tomb raider che ho trovato molto piacevole, seppur non difficile. Il focus e la difficoltà del gioco stanno tutti nel combat infatti se cascate nelle fasi platform il gioco è molto poco punitivo, perdete appena un pò di vita e ripartite subito da dove siete caduti.
    Inoltre ci sono segreti e zone nascoste da scovare in cui potrete trovare aumenti di salute, di forza o degli stimpack. A parte questi il gioco è completamente privo di loot, ci sono le casse ma dentro trovate solo ed esclusivamente oggetti cosmetici.

Bella la grafica, però a me non piace l'anti aliasing e purtroppo togliendolo i capelli dei personaggi si vedono di merda, ma forse è un problema comune a molti motori grafici moderni e comunque mentre giocate non si nota

VOTO 8: un gioco ben fatto, non certo un capolavoro ma non gli manca niente.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Il problema dell'antialiasing è verissimo. è un motore che tende a impastare tutto e diventare subito tutto scalettato.

Il 2 fa la stessa cosa.

Però il 2 mi è piaciuto molto di più e l'ho finito a "normale" il primo per finirlo lo misi a modalità storia perchè a una certa mi ero rotto davvero le scatole di morire ogni 5 minuti.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    il combattimento nell'arena, lì ero arrivato a un soffio dal passarlo ma poi ho dovuto abbassare la difficoltà di una tacca
    Il fight nell'arena è decisamente più difficile, se non hai

ancora sbloccato la doppia saber.
    A un certo punto del gioco ti viene data direttamente, ma se torni sul primo pianeta e giri un po', puoi trovarla molto prima.
    Essendo specializzata nell'aoe, ti permette di fare più facilmente lo spam di mostri senza prender tanti danni, così arrivi allo scontro finale con molta più health.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il problema dell'antialiasing è verissimo. è un motore che tende a impastare tutto e diventare subito tutto scalettato.

Il 2 fa la stessa cosa.

Però il 2 mi è piaciuto molto di più e l'ho finito a "normale" il primo per finirlo lo misi a modalità storia perchè a una certa mi ero rotto davvero le scatole di morire ogni 5 minuti.
    Ma nel 2 han poi risolto i problemi?
    Vedo ancora mixed reviews.
    Se non erro aveva grossi problemi tecnici e girava male.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Finito Cthulhu Saves Christmas (PC)
    Usa lo stesso motore di Cosmic Star Heroine ma ovviamente è più vicino in spirito agli altri giochi di Zeboyd Games.
    È un prequel di Cthulhu Saves The World dove il nostro "eroe" deve salvare Babbo Natale per riprendersi i poteri.
    Ovviamente c'è tanto umorismo metatestuale scemo che finisce comunque per strappare un sorriso e la difficoltà predefinita è più bassa rispetto a CSH quindi scorre molto meglio per chi non ha la pazienza per i combattimenti a turni.
    C'è una meccanica delle "r'lyeazioni" che è essenzialmente una scusa per avere
    Simpatico anche che ci siano dialoghi diversi nel newgame+.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Il fight nell'arena è decisamente più difficile, se non hai
    In realtà mi sa che ce l'avevo già, però avevo sbloccato ancora pochi stimpack e probabilmente livellando non avevo scelto le abilità giuste per quel combattimento.
    Che poi l'ultimo boss è un semplice mercenario haxion non è difficile sapendo come attacca, ma la prima volta che ci combatti non lo sai e quindi mi ha fregato, ma avevo pochissima vita.
    Quello che era mortale era la combo ragnone+jotaz, che stavano sempre appiccicati e richiedono due approcci completamente diversi: il ragnone va parato, lo yotaz va schivato di continuo, assieme erano difficilissimi da gestire, li ho battuti appunto solo una volta ma era estenuante, in pratica dovevi schivare mezz'ora e poi piazzare un colpo, e se sbagliavi ti gonfiavano pure mentre eri giù...vabbè

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ho terminato oggi Dying Light (difficoltà normale).
    Mi è decisamente piaciuto e mi ha sorpreso in positivo dal momento che ero partito con basse aspettative.
    Unici aspetti negativi sono state le mie frequenti morti per caduta (faccio pena in tutto ciò che è anche solo vagamente platform) e quelle dovute ai maledettissimi zombie esplosivi che non fanno alcun rumore e ti scoppiano inevitabilmente in faccia quando apri una porta o giri un angolo: veramente fastidioso.
    Ho abbastanza detestato anche la missione finale, tutta basata su trial and error

nella fuga precipitosa dall'orda

e su QTE nel confronto finale: sarò morto circa 25 volte e trovo che stoni rispetto a tutto ciò che di bello c'era stato prima.

Tutto sommato è comunque un gioco consigliato che per quanto mi riguarda si merita un buon 7,5.

Ora devo decidere se giocare il DLC The Following o se sospendere per un po' e dedicarmi a qualcosa di genere diverso...

Ho iniziato System shock remake , avendo giocato solo il 2 (e poi in ogni caso chi se lo ricorderebbe ormai), fin dalle prime battute me pare un GIOCONE.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ora devo decidere se giocare il DLC The Following o se sospendere per un po' e dedicarmi a qualcosa di genere diverso...
    è lo stesso gioco ma con le buggy e l'ambientazione "campagnola" ha uno stile di gioco completamente diverso. io ti direi di continuare. ha comunque un che di "ventata fresca" dopo aver finito il gioco base.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Ho iniziato System shock remake , avendo giocato solo il 2 (e poi in ogni caso chi se lo ricorderebbe ormai), fin dalle prime battute me pare un GIOCONE.
    lo è
    è il gioco che nel 1994 mi fece prendere la decisione di comprarmi un pc, a me, commodoriano convinto

pensa che da sempre la mia rete in casa si chiama SHODAN
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io sono tra i backer... Ma sto aspettando la versione console

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su