Grazie per il suggerimento, farò come dici. :)
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato Tunic, piccolo capolavoro soulslikezeldalike.
Drogatissimo.
Batman Arkham Knight più qualche dlc
Red Hood story pack: breve, tre scontri predatore, meh. 4/10
A Flip of a Coin: molto meglio con un pò più di varietà e due sane scazzottata. 7/10
A Matter of Family. Il migliore di quelli che ho provato. Ben oiù lungo; ci sono scazzottate, enigmi, momenti da predatore e qualche segreto da scoprire. 8/10.
Catwoman's Revenge. ancora non l'ho finito,avrebbe lo stesso voto di A flip if a coin fino allo scontro in ascensore, li diventa fottutamente impossibile.
perché è uno scontro completamente diverso da tutti gli altri della seria, con una secchiata di nemici e che richiede movimenti precisi in un gioco che non li permette
. per ora è uno spreco di soldi e tempo.
Finalmente ho finito Epistory e solo perchè a volte sono piccoso a merda.
Molto bello il modo in cui si sviluppa il mondo e la trama, ed alla fine è diversa da quello che credevo.
La visuale è bellina anche se unita ai controlli a volte rende molto difficile evitare i nemici che appaiono.
Lato gameplay i quattro elementi che si sbloccato sono belli diversi ed aggiungono un pochetto di diffcolta (vanno selezionati digitanto il nome) anche se
Non è difficile, non vuole esserlo, ma le orde "boss" di insettacci schifosi luridi sono eccessivamente ed inutilmente lunghe, lente e noiose e manco si può mettere in pausa.
Del tipo l'ultimo scontro è durato quasi mezz'ora stavo per fare F4 e mandare tutto a fare un lungo giro su un pontile corto.
voto 5/10 perché ha rotto i coglioni
Finito Far Cry 6: stessa struttura del 5 (bene) e una ambientazione molto intertessante.
50 ore volate senza fatica :sisi:
Appena iniziato, aspettative basse ma tutto sommato, per ora, è divertente. Dopo Watch_Dogs Legion e AC Valhalla mi sembra un capolavoro. :asd:
Non sono riuscito a finire Farcry 4 con il sei ho giusto superato l'isola iniziale prima di mandarlo a fanculo (durante il finesettimana gratuito).
poi ho letto la trama è mi ha fatto schifo tutto :asd:
Della serie "regolare" del nuovo corso (escludo FC1 che e' tutta un altra cosa) e' quello che riesce ad essere a tratti anche ironico: non voglio spolierare troppo, ma piu' avanti ti troverai a fare un paio di missioni accanto ad un gallo da combattimento in modalita' beserker... (pinga!) :asd:
De gustibus non disputacchiandum est :snob:
Nella mia personale classifica e' in testa assieme a FC5 :asd:
Rise of the Tomb Raider:
Capitolo n.2 del reboot di Lara.
More of the same, livellaggio sempre poco interessante.
Gran parte delle skill sono poco incisive sul gameplay, a parte rari casi.
Idem craftare le borse per portare qualche proiettile in più, di cui non si sente assolutamente il bisogno, anzi te ne avanzano sempre a decine.
Le tombe leggermente meglio rispetto a quelle dell'1, non che ci volesse molto.
L'esame degli artefatti è una barzelletta, basta girare l'oggetto e risolvi, facevano prima a togliere del tutto la cosa, sembra una presa per il culo da tanto che è facile.
Tutto sommato un discreto gioco che mixa azione, esplorazione e puzzle, ma non eccelle in nessuno dei tre, te ne da un assaggio e si ferma lì.
Da giocare per tappare un buco quando non hai nulla di fantastico disponibile.
Imo non lascia nulla di particolarmente memorabile in nessun senso, manco nella storia.
Nota negativa anche per la mappa stile ubisoft, solito bianco e nero coi punti d'interesse, quello stile che ormai considero un copypaste senz'anima.
Io l'ho trovato migliore del primo, più maturo, come dire.
Anche a me era piaciuto molto più del primo.
Certo rimane il fatto che non si sta parlando di nulla di memorabile :asd:
Però secondo me intrattiene molto meglio rispetto al primo
(ovviamente si parla solo dei reboot)
Chiaro :snob:
L'1 è passato troppo tempo da quando l'ho giocato, ricordo solo che mi fece un'impressione vagamente migliore nel complesso.
Magari era anche l'interesse per il reboot della serie.
Il 2 non mi sembra migliori nulla e abbia una storia più cliché, ma questo è anche soggettivo.
Imo ha fatto un passetto in avanti con le tombe e uno indietro sulla storia.
Sono indeciso se giocare il 3, in ogni caso non mi ha fatto venir la voglia di farlo subito.
Sì infatti, intendevo questo, il secondo migliora e rende più varie alcune cose del primo, ma non si eleva oltre quel livello. Spesso avviene così. Ho giustappunto finito Wolfenstein The New Colossus e rispetto a The New Order la sensazione è la stessa, stesso gioco, migliorato in alcuni aspetti, storia più scialba.
completato per l'ennesima volta Fallout 2, questa volta con il restoration project taggando Unharmed, Lockpick e Speech.
Il gioco però ha deciso di non farmi vedere i finali XD
Vorrei provare a farmi una run al primo Fallout da bestione ignorante, INT bassisima e tutto Melee e HtH