Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 323

Pagina 323 di 324 PrimaPrima ... 223273313321322323324 UltimaUltima
Risultati da 6.441 a 6.460 di 6463

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Spero per voi che abbiate altri hobby/interessi che si prendeno la precedenza e non sia tutto casa e lavoro (passare del tempo di qualità con compagna o figli li metto come attività piacevoli al pari degli interessi) perché se dovessi ridurmi a giusto un paio di ore la settimana per un minimo di svago mi sparerei subito

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Con le vacanze estive i miei figli si sono resi conto di: "ma tu giochi così poco?" perchè durante la scuola vanno a letto che io sto ancora giocando. mentre ora che vanno a letto a mezzanotte, mi vedono andare a dormire e devo "schiodarli" per farmi lasciare la postazione di gioco.

durante il periodo scolastico invece era tutto un: "ma il papà gioca sempre!"

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Spero per voi che abbiate altri hobby/interessi che si prendeno la precedenza e non sia tutto casa e lavoro (passare del tempo di qualità con compagna o figli li metto come attività piacevoli al pari degli interessi) perché se dovessi ridurmi a giusto un paio di ore la settimana per un minimo di svago mi sparerei subito
    durante la settimana, nel dopo cena, preferisco vedere un film o una serie tv, se non esco con gli amici o vado al cinema
    prima di spegnere a letto, una mezz'oretta di lettura
    la domenica pomeriggio c'è la partita di basket della squadra per cui tifo, al palazzetto o in tv e di rado (troppo) la traferta
    il resto, purtroppo, entro in ufficio alle 8 e esco alle 18.30, con una pausa pranzo (a casa d'inverno e al mare d'estate) di 2 ore, dove mi rilasso con tutt'altro, oltre che cibarmi
    invidio l'orario 6-14 di mia sorella infermiera, i pomeriggi liberi sono un ricordo del felice periodo scolastico
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    durante la settimana, nel dopo cena, preferisco vedere un film o una serie tv, se non esco con gli amici o vado al cinema
    prima di spegnere a letto, una mezz'oretta di lettura
    la domenica pomeriggio c'è la partita di basket della squadra per cui tifo, al palazzetto o in tv e di rado (troppo) la traferta
    il resto, purtroppo, entro in ufficio alle 8 e esco alle 18.30, con una pausa pranzo (a casa d'inverno e al mare d'estate) di 2 ore, dove mi rilasso con tutt'altro, oltre che cibarmi
    invidio l'orario 6-14 di mia sorella infermiera, i pomeriggi liberi sono un ricordo del felice periodo scolastico
    Ma appunto hai altri interessi quindi va bene per carità ci sta che si preferisca altro ai videogiochini (capisco ma non condivido )

Perché a volte vedo gente che lavora tutto il giorno, la sera muore sul divano e nel weekend deve sgobbare con faccende varie.... Avranno anche un buono stipendio, ma cazzo vivi a fare così che quando è tempo di goderseli ci rimani secco

le faccende nel weekend non sono citate, ma ovvio che ci siano... a meno che uno, con lo stipendione non paghi una filippina, che ci sta anche
    io non ho lo stipendione
    cmq la sera sul divano, sì, cala la palpebra dopo una giornata fuori casa

in ogni caso, i videogiochi sono uno dei miei tanti interessi, devo dividere il mio poco tempo libero: per un mio amico sono l'hobby numero 1 (e anche 2 e 3 ) e la sera dopo cena si piazza lì e gioca per 2/3 a sera
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Vabbè le faccende le facciamo tutti (a meno di non avere la Filippina ) ma non ti deve portar via tutto il weekend

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    per un mio amico sono l'hobby numero 1 (e anche 2 e 3 ) e la sera dopo cena si piazza lì e gioca per 2/3 a sera
    per giocare due o tre ore ogni sera è single e studente universitario vero?
    oppure fa il content creator su twitch

cmq a parte gli scherzi, volevo sapere le vostre opinioni sul gaming in età avanzata
    per esempio, io mi rendo conto che alla soglia dei 50 non riesco più a star dietro agli fps iperveloci che dopo venti minuti mi viene mal di testa
    Ultima modifica di Artyus; 27-08-25 alle 08:57
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    cmq a parte gli scherzi, volevo sapere le vostre opinioni sul gaming in età avanzata
    per esempio, io mi rendo conto che alla soglia dei 50 non riesco più a star dietro agli fps iperveloci che dopo venti minuti mi viene mal di testa
    Sono nella stessa fascia di età. Ho notato che non riesco più a stare dietro ai grand strategy games. Per dire all'epoca ho passato una vita su Europa Universalis 3, ricreando l'impero Romano decine di volte o colonizzando l'America con i paesi più improbabili, mentre di EU4 a malapena ho finito il tutorial. Di Crusader Kings 3 e Hearts of Iron 4 manco quello, a distanza di un paio di anni dall'acquisto. Meno tempo, meno pazienza e, temo, minore capacità di restare concentrato per il tempo richiesto. Tengono duro gli rpg, anche se a volte fatico a cominciarli se vedo che sono complessi o so che durano tanto. Ma poi mi butto e la passione prende il sopravvento. Vai a sapere per quanto ancora, ma finché dura...
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Mia esperienza personale di vecchio giocatore di 52 anni che ha iniziato quando ne aveva 6.

Sono sempre stato scarso nei platform e non particolarmente abile nei FPS: da qualche anno a questa parte evito del tutto i primi e per i secondi seleziono quelli meno "incasinati". Per esempio gioco con soddisfazione i vari Borderlands ma ho dovuto mollare quasi subito Doom Eternal in quanto troppo veloce e senza tregua.

Sono da sempre una gran pippa nei giochi sportivi/di guida e pertanto ormai non ne gioco più uno da moltissimi anni.

Da anni ho rinunciato all'online, a parte qualche incursione in Elite Dangerous.

Sono sempre stato appassionato di RPG (anche JRPG) e avventure, in quanto prediligo l'aspetto immersivo, esplorativo e narrativo dei giochi; ancora oggi riesco a godermeli, anche se il minor tempo a disposizione mi fa titubare molto prima di cominciare qualche "pezzo grosso" (BG3 per esempio...).

Continuano a piacermi anche gli action-adventure tipo i nuovi Tomb Raider, Ubisoft vari, Red Dead Redemption 2, Horizon Zero Dawn, God of War ecc, ma sempre giocati a livello normale o facile, per evitare di insegnare troppe parolacce a mio figlio con il quale ormai devo contendermi il MIO pc...

Un saluto a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    per giocare due o tre ore ogni sera è single e studente universitario vero?
    oppure fa il content creator su twitch
    no, è un quasi 50enne e impiegato come me, vive con la sua compagna: lei guarda la tv, lui gioca, a volte si unisce a lei, ma non sempre
    ovviamente non hanno figli

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Bon, a me manca un anno ad essere 50enne, sposato e con figlio: gioco 2 orette la sera, dopo che Mogliera e Gnomo sono andati a nanna.

Sono oramai 5/6 anni che sono tornato a giocare prevalentemente al mio primo e piu' vecchio amore videoludico, ovvero la simulazione di volo, alternata a qualche buon RPG (altra mia grande passione) e ogni tanto altra roba come FPS, strategici ed avventure grafiche.
    Ultima modifica di LordOrion; 27-08-25 alle 14:56

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io non riesco più a staccare, forse son depresso, ma è difficile riesca a stare davanti al PC più di 30 minuti / un'ora, delle volte avvio un gioco e lo spengo subito dopo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, a me manca un anno ad essere 50enne, sposato e con figlio: gioco 2 orette la sera, dopo che Mogliera e Gnomo sono andati a nanna.

Sono oramai 5/6 anni che sono tornato a giocare prevalentemente al mio primo e piu' vecchio amore videoludico, ovvero la simulazione di volo, alternata a qualche buon RPG (altra mia grande passione) e ogni tanto altra roba come FPS, strategici ed avventure grafiche.
    Secondo me è perché hai il nanetto che va a letto presto. Io ho iniziato a convivere e praticamente il tempo libero a casa mi viene assorbito dalla lady, se avesse qualcun altro da spupazzare o ad assorbire le sue attenzioni, potrei riposare e videogiocare

Poi ieri ero pure incazzato, son andato su per videogiocare e altra gente è venuta a trovarmi a casa non avvisando.

La lady mi ha già programmato uscita domenica e ospiti al sabato, così devo pure pulire a fondo e fare compere, porco *********

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me è perché hai il nanetto che va a letto presto.
    Mah, era cosi' anche quando eravamo solo io e la mogliera
    Semplicemente da quando ho iniziato a lavorare gioco prevalentemente la sera dopo cena.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Per fortuna la mia ragazza gioca ai videogame con me

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Tutte le sere dalle 21-21.30 fino alle 23-24. A volte anche alla sera appena arriva a casa, il problema più grosso è non perdersi a leggere cagate in internet!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, a me manca un anno ad essere 50enne, sposato e con figlio: gioco 2 orette la sera, dopo che Mogliera e Gnomo sono andati a nanna
    azz che invidia, quando loro vanno a letto, io sono già in coma da due ore

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Io non riesco più a staccare, forse son depresso, ma è difficile riesca a stare davanti al PC più di 30 minuti / un'ora, delle volte avvio un gioco e lo spengo subito dopo

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è perché hai il nanetto che va a letto presto. Io ho iniziato a convivere e praticamente il tempo libero a casa mi viene assorbito dalla lady, se avesse qualcun altro da spupazzare o ad assorbire le sue attenzioni, potrei riposare e videogiocare

Poi ieri ero pure incazzato, son andato su per videogiocare e altra gente è venuta a trovarmi a casa non avvisando.

La lady mi ha già programmato uscita domenica e ospiti al sabato, così devo pure pulire a fondo e fare compere, porco *********
    THAT FEEL OF TOO MUCH GIRLFRIEND

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Tanto la vita è breve Necro.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

È il backlog lungo

Gamer IDs

naahh sono periodi, è capitato pure a me
    poi magari la lady cambia lavoro o ha un periodo di fottesegume, a te capita un titolo buono e ricadi subito nel tunnel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •