Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
:fag:
C'era una delle mappe che aveva una specie di rampa a scalini da cui si poteva solo salire da un lato... siccome loro andavano dritto per dritto, ogni volta mi ci piazzavo sopra e vedevo volare sopra di me le auto come in Blues Brothers :rotfl:
Le risate più potenti mai fatte con un VG :asd:
dovrebbe essere las vegas, aveva i ponti pedonali con le rampe su cui potevi salire :asd:
bellissimi gli inseguimenti :cattivo: i poliziotti erano dannatamente agguerriti, dovevi inventarti i numeri per riuscire a scappare :asd: ricordo i pomeriggi passati semplicemente a girare per la citta per farmi inseguire :asd:
che bei tempi :cattivo:
la cosa bella poi era che ad un certo punto ti arrivavano 2-3 contratti assieme e dovevi scegliere quale accettare, sembra una stronzata ma guardandolo adesso dove ancora un po' puoi sbloccare tutto subito sta cosa che devi scegliere cosa fare e cosa lasciare è fantascienza :asd:
ps: quanto bella non era RIO soprattutto il pezzo sullo strapiombo, bellissimo guidare sempre al limite, in pendenza ad un cm dal baratro :cattivo:
Avevo la demo, non sono riuscito a superare il tutorial nel garage sotterraneo, mai giocato alla fine.
Tutti a dire che il tutorial era difficile, ma io ricordo di aver fatto tutto al primo colpo :asd:
Già allora ero un fenomeno coi racing :caffe:
porco cazzo il tutorial del primo driver :rotfl:
mi ricordo che ci eravamo messi in tre amici un pomeriggio intero per riuscire a superarlo :asd:
ma come ti viene in mente di mettere una roba così difficile COME TUTORIAL? :facepalm:
il gioco però era fantastico. quoto con la forza di mille soli il desiderio di una remaster del primo driver :cattivo:
anzi ancora meglio una trilogy :cattivo:
Vabbhè, non che il gioco fosse meno difficile eh :bua:
Cioè, appena attraversavi per sbaglio di un poco il rosso, giù di polizia :rotfl:
Citazione:
fuserz
porco cazzo il tutorial del primo driver :rotfl:
mi ricordo che ci eravamo messi in tre amici un pomeriggio intero per riuscire a superarlo :asd:
ma come ti viene in mente di mettere una roba così difficile COME TUTORIAL? :facepalm:
il gioco però era fantastico. quoto con la forza di mille soli il desiderio di una remaster del primo driver :cattivo:
anzi ancora meglio una trilogy :cattivo:
Era per scremare i giocatori, solo chi era degno e capace poteva godersi il gioco :snob:
Il tutorial di Driver aveva il problema di essere obbligatorio e di non essere nemmeno un vero tutorial visto che semplicemente ti dava una lista di manovre da fare senza nemmeno spiegarle in maniera comprensibile a gente a digiuno di simulatori di guida.
È come se la prima missione di X-wing fosse consistita nell'attaccare uno Star Destroyer da soli cosa non impossibile (è praticamente obbligatorio per avere la Kalidor Crescent completa) ma decisamente al di sopra di chiunque non avesse un minimo di confidenza con quel tipo di giochi.
GTA 3 quantomeno era molto più accessibile e la roba che richiedeva manovre strane era largamente facoltativa.
Parte della ragione della missione iniziale era che Driver era un gioco di corse arcade alla base, solo nei seguiti cercarono di renderlo più simile a GTA.
Citazione:
Mega Man
GTA 3 era una "novità" perché la gente non si cagò Driver, che era altrettanto open world e veramente realistico anche nelle regole, con la polizia che rompe i maroni se superi il limite di un pelo.
Si può dire che GTA 3 fu il primo gioco d'azione in terza persona con struttura aperta, ma i difetti li vidi anche all'epoca, ricordo bene quanto mi giravano le palle con quel modello di guida stupido, crepare con quattro colpi da parte dei nemici, paletti idioti nelle missioni etc...
Ma comunque l'ho finito di nuovo quattro anni fa :asd:
Vedi sopra.
Dovetti usare un cheat perché mio fratello semplicemente non riusciva a superare quella parte e lui ci teneva.
Citazione:
Det. Bullock
Il tutorial di Driver aveva il problema di essere obbligatorio e di non essere nemmeno un vero tutorial visto che semplicemente ti dava una lista di manovre da fare senza nemmeno spiegarle in maniera comprensibile a gente a digiuno di simulatori di guida.
È come se la prima missione di X-wing fosse consistita nell'attaccare uno Star Destroyer da soli cosa non impossibile (è praticamente obbligatorio per avere la Kalidor Crescent completa) ma decisamente al di sopra di chiunque non avesse un minimo di confidenza con quel tipo di giochi.
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20070302231921
Citazione:
LordOrion
Pure io ho il medagliere completo (compresi gli occhi di diamante e il grado di generale), ma X-wing non ti faceva iniziare direttamente con roba che richiedeva manovre avanzate, tante delle robe che ci sono nel cosiddetto "tutorial" di Driver sono robe che dovresti imparare dopo giocando, è come se in un picchiaduro ti bloccassero l'arcade mode se nel training mode non riesci a fare una megacombo da 11 colpi con cancel in super.
Persino X-wing che aveva una curva di difficoltà ripida ti faceva iniziare con missioni semplici come Dev's Sidestep, e persino le prime tre/quattro missioni della campagna ci andavano abbastanza piano perché c'era un minimo di consapevolezza che alienarsi i giocatori al primo impatto non era una cosa saggia.
EDIT
Ah, noto solo adesso che lo screen non è di un medagliere completo. :bua:
Ricordo che ci riuscii solo dopo anni che avevo il gioco e quella missione sugli Y-wing in cui bisognava identificare e disabilitare i trasporti mi fece bloccare per un anno abbondante. :bua:
Citazione:
CX3200
Ecco bravi mi avete fatto pensare a driver :cattivo: come vorrei un remake del primo in grafica nextgen :cattivo:
Ci sta Driver San Francisco che non è tanto vecchio, e mi pare fosse fatto bene :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Pure io ho il medagliere completo (compresi gli occhi di diamante e il grado di generale), ma X-wing non ti faceva iniziare direttamente con roba che richiedeva manovre avanzate, tante delle robe che ci sono nel cosiddetto "tutorial" di Driver sono robe che dovresti imparare dopo giocando, è come se in un picchiaduro ti bloccassero l'arcade mode se nel training mode non riesci a fare una megacombo da 11 colpi con cancel in super.
Persino X-wing che aveva una curva di difficoltà ripida ti faceva iniziare con missioni semplici come Dev's Sidestep, e persino le prime tre/quattro missioni della campagna ci andavano abbastanza piano perché c'era un minimo di consapevolezza che alienarsi i giocatori al primo impatto non era una cosa saggia.
EDIT
Ah, noto solo adesso che lo screen non è di un medagliere completo. :bua:
Ricordo che ci riuscii solo dopo anni che avevo il gioco e quella missione sugli Y-wing in cui bisognava identificare e disabilitare i trasporti mi fece bloccare per un anno abbondante. :bua:
Non è una foto del mio medagliere ma ai miei tempi anche io avevo fatto il pieno :sisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
LordOrion
Non è una foto del mio medagliere ma ai miei tempi anche io avevo fatto il pieno :sisi:
Con o senza backup?
Io alla fine usai i backup. :bua:
Citazione:
Det. Bullock
Con o senza backup?
Io alla fine usai i backup. :bua:
Ovviamente con :snob:
E chi è mai riuscito a finirlo senza morire? :bua:
Citazione:
LordOrion
Ovviamente con :snob:
E chi è mai riuscito a finirlo senza morire? :bua:
Persino Wedge Antilles è stato catturato un paio di volte, forse Luke Skywalker? :uhm:
Citazione:
Mega Man
Ci sta Driver San Francisco che non è tanto vecchio, e mi pare fosse fatto bene :asd:
Gioco mediocre, nel senso letterario del termine, ma piacevole :sisi:
Bon finito Tomb Raider 2013.
Giocare sto' robo improbo mi ha fatto rivalutare Rise of the Tomb Raider, che al confronto e' un capolavoro.
Also, durante una discussione su Unchartd 4 vs (wannabe)Tomb Raider un utente disse che il gameplay dei secondi e' decisamente superiore a quello del primo, ecco, devo trovare chi era quell'utente e risalire alla sua identitia' per poi far richiedere per lui un TSO di urgenza.
Citazione:
LordOrion
Giocare sto' robo improbo mi ha fatto rivalutare Rise of the Tomb Raider, che al confronto e' un capolavoro.
Also, durante una discussione su Unchartd 4 vs (wannabe)Tomb Raider un utente disse che il gameplay dei secondi e' decisamente superiore a quello del primo, ecco, devo trovare chi era quell'utente e risalire alla sua identitia' per poi far richiedere per lui un TSO di urgenza.
Eccomi! E confermo quello che ho detto! :asd:
Citazione:
LordOrion
:asd:
Per curiosità, perchè hai giocato gli ultimi 2 TR invertiti? Fulcro delle recensioni del secondo fu, appunto, il migliramento della formula del reboot 2013 :sisi:
Citazione:
Venom1905
Eccomi! E confermo quello che ho detto! :asd:
Ottimo, l'ambulanza sara' li tra 15 minuti, hai il tempo di preparare la valigia.
Vuoi essere accompagnato in stanza o trascinato urlando con la camicia di forza?
(cit) :fag: