Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 89

Pagina 89 di 315 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 6287

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

C'era una delle mappe che aveva una specie di rampa a scalini da cui si poteva solo salire da un lato... siccome loro andavano dritto per dritto, ogni volta mi ci piazzavo sopra e vedevo volare sopra di me le auto come in Blues Brothers
    Le risate più potenti mai fatte con un VG
    dovrebbe essere las vegas, aveva i ponti pedonali con le rampe su cui potevi salire

bellissimi gli inseguimenti i poliziotti erano dannatamente agguerriti, dovevi inventarti i numeri per riuscire a scappare ricordo i pomeriggi passati semplicemente a girare per la citta per farmi inseguire

che bei tempi

la cosa bella poi era che ad un certo punto ti arrivavano 2-3 contratti assieme e dovevi scegliere quale accettare, sembra una stronzata ma guardandolo adesso dove ancora un po' puoi sbloccare tutto subito sta cosa che devi scegliere cosa fare e cosa lasciare è fantascienza

ps: quanto bella non era RIO soprattutto il pezzo sullo strapiombo, bellissimo guidare sempre al limite, in pendenza ad un cm dal baratro
    Ultima modifica di CX3200; 25-01-18 alle 09:21

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Avevo la demo, non sono riuscito a superare il tutorial nel garage sotterraneo, mai giocato alla fine.

Tutti a dire che il tutorial era difficile, ma io ricordo di aver fatto tutto al primo colpo

Già allora ero un fenomeno coi racing

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Senior Member L'avatar di fuserz

porco cazzo il tutorial del primo driver
    mi ricordo che ci eravamo messi in tre amici un pomeriggio intero per riuscire a superarlo
    ma come ti viene in mente di mettere una roba così difficile COME TUTORIAL?
    il gioco però era fantastico. quoto con la forza di mille soli il desiderio di una remaster del primo driver
    anzi ancora meglio una trilogy

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Vabbhè, non che il gioco fosse meno difficile eh
    Cioè, appena attraversavi per sbaglio di un poco il rosso, giù di polizia

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    porco cazzo il tutorial del primo driver
    mi ricordo che ci eravamo messi in tre amici un pomeriggio intero per riuscire a superarlo
    ma come ti viene in mente di mettere una roba così difficile COME TUTORIAL?
    il gioco però era fantastico. quoto con la forza di mille soli il desiderio di una remaster del primo driver
    anzi ancora meglio una trilogy
    Era per scremare i giocatori, solo chi era degno e capace poteva godersi il gioco

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Il tutorial di Driver aveva il problema di essere obbligatorio e di non essere nemmeno un vero tutorial visto che semplicemente ti dava una lista di manovre da fare senza nemmeno spiegarle in maniera comprensibile a gente a digiuno di simulatori di guida.
    È come se la prima missione di X-wing fosse consistita nell'attaccare uno Star Destroyer da soli cosa non impossibile (è praticamente obbligatorio per avere la Kalidor Crescent completa) ma decisamente al di sopra di chiunque non avesse un minimo di confidenza con quel tipo di giochi.
    GTA 3 quantomeno era molto più accessibile e la roba che richiedeva manovre strane era largamente facoltativa.
    Parte della ragione della missione iniziale era che Driver era un gioco di corse arcade alla base, solo nei seguiti cercarono di renderlo più simile a GTA.
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    GTA 3 era una "novità" perché la gente non si cagò Driver, che era altrettanto open world e veramente realistico anche nelle regole, con la polizia che rompe i maroni se superi il limite di un pelo.
    Si può dire che GTA 3 fu il primo gioco d'azione in terza persona con struttura aperta, ma i difetti li vidi anche all'epoca, ricordo bene quanto mi giravano le palle con quel modello di guida stupido, crepare con quattro colpi da parte dei nemici, paletti idioti nelle missioni etc...
    Ma comunque l'ho finito di nuovo quattro anni fa
    Vedi sopra.
    Dovetti usare un cheat perché mio fratello semplicemente non riusciva a superare quella parte e lui ci teneva.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-01-18 alle 17:03
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il tutorial di Driver aveva il problema di essere obbligatorio e di non essere nemmeno un vero tutorial visto che semplicemente ti dava una lista di manovre da fare senza nemmeno spiegarle in maniera comprensibile a gente a digiuno di simulatori di guida.
    È come se la prima missione di X-wing fosse consistita nell'attaccare uno Star Destroyer da soli cosa non impossibile (è praticamente obbligatorio per avere la Kalidor Crescent completa) ma decisamente al di sopra di chiunque non avesse un minimo di confidenza con quel tipo di giochi.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Pure io ho il medagliere completo (compresi gli occhi di diamante e il grado di generale), ma X-wing non ti faceva iniziare direttamente con roba che richiedeva manovre avanzate, tante delle robe che ci sono nel cosiddetto "tutorial" di Driver sono robe che dovresti imparare dopo giocando, è come se in un picchiaduro ti bloccassero l'arcade mode se nel training mode non riesci a fare una megacombo da 11 colpi con cancel in super.
    Persino X-wing che aveva una curva di difficoltà ripida ti faceva iniziare con missioni semplici come Dev's Sidestep, e persino le prime tre/quattro missioni della campagna ci andavano abbastanza piano perché c'era un minimo di consapevolezza che alienarsi i giocatori al primo impatto non era una cosa saggia.

EDIT
    Ah, noto solo adesso che lo screen non è di un medagliere completo.
    Ricordo che ci riuscii solo dopo anni che avevo il gioco e quella missione sugli Y-wing in cui bisognava identificare e disabilitare i trasporti mi fece bloccare per un anno abbondante.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-01-18 alle 17:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ecco bravi mi avete fatto pensare a driver come vorrei un remake del primo in grafica nextgen
    Ci sta Driver San Francisco che non è tanto vecchio, e mi pare fosse fatto bene

Gamer IDs

Pure io ho il medagliere completo (compresi gli occhi di diamante e il grado di generale), ma X-wing non ti faceva iniziare direttamente con roba che richiedeva manovre avanzate, tante delle robe che ci sono nel cosiddetto "tutorial" di Driver sono robe che dovresti imparare dopo giocando, è come se in un picchiaduro ti bloccassero l'arcade mode se nel training mode non riesci a fare una megacombo da 11 colpi con cancel in super.
    Persino X-wing che aveva una curva di difficoltà ripida ti faceva iniziare con missioni semplici come Dev's Sidestep, e persino le prime tre/quattro missioni della campagna ci andavano abbastanza piano perché c'era un minimo di consapevolezza che alienarsi i giocatori al primo impatto non era una cosa saggia.

EDIT
    Ah, noto solo adesso che lo screen non è di un medagliere completo.
    Ricordo che ci riuscii solo dopo anni che avevo il gioco e quella missione sugli Y-wing in cui bisognava identificare e disabilitare i trasporti mi fece bloccare per un anno abbondante.
    Non è una foto del mio medagliere ma ai miei tempi anche io avevo fatto il pieno

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Non è una foto del mio medagliere ma ai miei tempi anche io avevo fatto il pieno

Con o senza backup?
    Io alla fine usai i backup.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Con o senza backup?
    Io alla fine usai i backup.
    Ovviamente con
    E chi è mai riuscito a finirlo senza morire?

+
    22.437 Messaggi dillà...

Ovviamente con
    E chi è mai riuscito a finirlo senza morire?

Persino Wedge Antilles è stato catturato un paio di volte, forse Luke Skywalker?
    Il mio canale Youtube.

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ci sta Driver San Francisco che non è tanto vecchio, e mi pare fosse fatto bene
    Gioco mediocre, nel senso letterario del termine, ma piacevole
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Gamer IDs

Bon finito Tomb Raider 2013.
    Giocare sto' robo improbo mi ha fatto rivalutare Rise of the Tomb Raider, che al confronto e' un capolavoro.
    Also, durante una discussione su Unchartd 4 vs (wannabe)Tomb Raider un utente disse che il gameplay dei secondi e' decisamente superiore a quello del primo, ecco, devo trovare chi era quell'utente e risalire alla sua identitia' per poi far richiedere per lui un TSO di urgenza.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Venom1905

Giocare sto' robo improbo mi ha fatto rivalutare Rise of the Tomb Raider, che al confronto e' un capolavoro.
    Also, durante una discussione su Unchartd 4 vs (wannabe)Tomb Raider un utente disse che il gameplay dei secondi e' decisamente superiore a quello del primo, ecco, devo trovare chi era quell'utente e risalire alla sua identitia' per poi far richiedere per lui un TSO di urgenza.
    Eccomi! E confermo quello che ho detto!

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Per curiosità, perchè hai giocato gli ultimi 2 TR invertiti? Fulcro delle recensioni del secondo fu, appunto, il migliramento della formula del reboot 2013
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Eccomi! E confermo quello che ho detto!
    Ottimo, l'ambulanza sara' li tra 15 minuti, hai il tempo di preparare la valigia.
    Vuoi essere accompagnato in stanza o trascinato urlando con la camicia di forza?
    (cit)

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su