Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 107

Pagina 107 di 326 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Ma il "poco di backtracking" c'è pure nei titoli di Crystal Dynamics, hanno ogni tanto dei brevi corridoi lineari ma per il resto siamo comunque lì, vediamo col due ma provando le demo l'unica differenza notevole che avevo visto era una quantità ancora più assurda di nemici a cui sparare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma il "poco di backtracking" c'è pure nei titoli di Crystal Dynamics, hanno ogni tanto dei brevi corridoi lineari ma per il resto siamo comunque lì, vediamo col due ma provando le demo l'unica differenza notevole che avevo visto era una quantità ancora più assurda di nemici a cui sparare.
    sì, ma negli ultimi non ti serve quasi a nulla (per trovare i collezionabili?).
    Nei primi era necessario perchè non sapevi dove andare (faccio l'esempio del teatro nel secondo o il livello della miniera nel terzo: se non hai la guida davanti fai sempre avanti e indietro). Nel secondo solo a venezia, se sai cosa fare è semplice seguire il percorso. Il problema è che NON SAI cosa fare, a meno che non ci hai già giocato o segui una guida. Rischi di girare per parecchio tempo in acqua facendo avanti e dietro, perchè devi capire a cosa serve quella barca e che devi fare per aprire il portone dall'altra parte del livello. Con l'istinto non lo vedi, devi studiarti il livello.

Nel 3 ad un certo punto c'è una parte in una caverna molto claustrofobica, relativamente piccola, ma che ti mette subito in difficoltà perchè ci sono leve da aprire, viaggi a ritroso per provare un percorso, ritornare indietro perchè era sbagliato o perchè dovevi passarci avendo fatto prima un'altra cosa.

Aldwych nel terzo e il quarto con i livelli separati ma collegati poi: ci sono livelli in cui letteralmente all'epoca giravo a vuoto per ore senza sapere come uscirne.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

boh io di Tomb Raider ho giocato solo al quarto (The Last Revelation? ) su PS1 e ricordo benissimo che, tra orientamento per i livelli e controlli/salti che dovevano essere precisi al mm, stavo per impazzire

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    boh io di Tomb Raider ho giocato solo al quarto (The Last Revelation? ) su PS1 e ricordo benissimo che, tra orientamento per i livelli e controlli/salti che dovevano essere precisi al mm, stavo per impazzire
    I controlli hanno fatto impazzire pure a me, ma su PC hai i salvataggi liberi in 16 slot diversi quindi mi è bastato salvare MOLTO spesso per poter andare avanti abbastanza spedito.
    Le poche volte in cui ho provato a non salvare troppo spesso mi ritrovavo a ripetere salti stupidi una decina di volte perché non mi ero allineato in maniera precisa al millimetro e non me ne ero accorto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-06-18 alle 16:29
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera AC Black Flag, DLC compresi (Aveline e Freedom Cry).

Che dire, sotto il profilo della varietà di gamepaly (premesso che è un titolo UBI) è il migliore paragonato ai precedenti. Sotto il profilo dell'ambientazione, imho, Brotherhood è imbattibile.
    Aveline? non me lo ricordavo quel DLC.

Devo ricordarmi di fare sia questo che freedom cry.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Finito Bloodstained: Curse of The Moon (PC)
    Molto carino, non credo che farò gli achievement visto che il gioco è già abbastanza difficile così.
    L'ultimo stage è tremendo ma il boss poi per fortuna è abbastanza facile con la strategia giusta.
    Il mio canale Youtube.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Aveline? non me lo ricordavo quel DLC.

Devo ricordarmi di fare sia questo che freedom cry.
    Aveline son tipo tre sequenze del tutto prescindibili che si finiscono in mezz'ora

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Aveline son tipo tre sequenze del tutto prescindibili che si finiscono in mezz'ora
    Ho avviato il gioco stasera. come si avviano?

Nel frattempo ho iniziato freedom cry.

Gamer IDs

dove c'è Freedom Cry c'è anche il DLC di Aveline, avvii l'uno o l'altro

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

mmm... allora mi sa che non ce l'ho. non è che era un esclusiva sony? ho il gioco + season pass, non lo vedo nemmeno tra i DLC acquistabili su uplay.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-06-18 alle 21:23

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

su PC c'è, ricordo di averlo giocato.

- - - Aggiornato - - -

http://it.assassinscreed.wikia.com/wiki/Aveline_(DLC)

infatti, è riportato anche qui. Io all'epoca comprai l'edizione Digital Deluxe+Season Pass da Gamefly e lo scaricò in automatico da Uplay

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    mmm... allora mi sa che non ce l'ho. non è che era un esclusiva sony? ho il gioco + season pass, non lo vedo nemmeno tra i DLC acquistabili su uplay.
    io ho preso l'edizone completa di tutto su steam e ho attivato poi il utto via uplay ormai qualche anno fa

Gamer IDs

io ho preso l'edizone completa di tutto su steam e ho attivato poi il utto via uplay ormai qualche anno fa
    Pure io dovrei avere l'edizione completa... ma come cacchio si chiama? ora mi sono incaponito.
    https://store.steampowered.com/app/2...IV_Black_Flag/

The Shivah (PC)
    Breve avventura ambientata nella stessa New York della serie Blackwell (Rosa Blackwell fa pure un cameo).
    Un rabbino conservatore sull'orlo della bancarotta si ritrova ad ereditare soldi da un tizio che aveva buttato fuori dalla sua congrega anni prima, mosso dai sensi di colpa si mette a indagare sulla sua morte con la scusa della "shivah" (la visita ai parenti dei defunti).
    È un piccolo dramma sulla fede e l'identità, ci sono delle scelte che condizionano il finale e punti in cui si può morire, avrei preferito che durasse di più ma ha il pregio di andare al sodo senza perdersi in chiacchiere.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Finito THE WALKING DEAD : A NEW FRONTIER
    Ammetto, che in effetti dei 4 episodi (dove includo anche la miniserie spin-off di MICHONE) , è quello un pò meno ispirato, però mi ha comunque divertito ed emozionato in alcuni punti. Parte molto bene e il ritmo si perde un po nella parte centrale, per poi riprendere a bomba sul finale.
    Forse in alcuni passaggi ho trovato fasi di scelta un pò forzate.....o comunque dove io se fossi stato li, avrei agito in tutt'altra maniera ma il gioco non lo permetteva.
    Adesso sotto con un altra avventura.........DETROIT : BECOME HUMAN (PS4)

Bannato

minchione lo consigli?

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    minchione lo consigli?
    A me é piaciuto più della season 2

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    ....Adesso sotto con un altra avventura.........DETROIT : BECOME HUMAN (PS4)
    poi riferisci: se solo è bello la metà di heavy rain, mollo tutto e lo prendo al volo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Io me lo sono guardato su youtube, mi sono fermato a metà però. All'inizio è bello, poi diventa un po' una palla. Troppo banale la storia. Androidi che si ribellano ecc..

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A me é piaciuto più della season 2
    Si in effetti dalla Season 2, si inizia a vedere un po una lenta scesa della serie, Michone invece è molto bello, un bel ritmo dall'inizio alla fine, ma molto breve.
    Diciamo breve ma Mooolto intenso, ecco.

Invece per quanto riguarda DETROIT, , ho fatto relativamente poco, ma solo la fase iniziale con la presa dell'ostaggio sul tetto è spettacolare.
    Poi sarò di parte a me questo genere di giochi fa impazzire e difatti ho finito sia Heavy Rain che Beyond 2 anime (però quando avevo la PS3). qui c'è anche il fattore tecnico più evoluto (e non ho la PS4 PRO).

Per me acquisto a scatola chiusa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su