Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
finale migliore non so; alla fine del primo giro (poi ho rigiocato il capitolo finale facendolo andare volutamente male) ho beccato:

Shaun salvo
Ethan e Shaun vanno in un nuovo appartamento
Madison intervistata in tv
Madison scrive un libro e viene "spaventata" da un tale Vincent mentre lo sta autografando (sequel?)
Norman intervistato in tv
Scott fuggito, ucciso da Lauren
un po' come quello, ma nel mio

madison va a vivere con ethan e shaun
norman uccide scott dopo rocambolesco inseguimento e botte da orbi
lauren va a sputare sulla tomba di scott
norman diventa un divo nell'fbi e in tv

la volta prima invece:

a norman sfuggiva un indizio dopo la colluttazione nel night, falliva l'indagine, si dimetteva e moriva per overdose
madison si attardava troppo nella casa in fiamme di scott e non arrivava in tempo ad avvisare ethan
il quale usciva dall'hangar proteggendo il bambino ma finendo crivellato dalla polizia (guidata dal poliziotto carogna)
lauren sparava a scott

ho poi visto sul tubo un altro paio di finali abbastanza da brivid:

1) ethan non riesce a salvare shaun e, malgrado madison gli prometta una vita consolatoria insieme, si spara sulla tomba dei figli
2) ethan, schizofrenico dall'infanzia, è l'assassino dello zodiaco (opera durante i black out) e si impicca in carcere

e altri ancora....
ho anche verificato che, a seconda di cosa si gioca, certi capitoli sono del tutto diversi, o scompaiono, o ne appaiono altri
lo trovo un gioco sconvolgente quanto geniale
e poi tutti a esaltarsi per quattro C&C negli rpg più classici e blasonati....
p.s.: chiedo scusa pel l'OT ma, malgrado i QTE, lo considero il miglior vg degli ultimi dieci anni, quello meglio strutturato e il meno derivativo