Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Finito Beyond Good and Evil (PC)
Molto simpatico, peccato per il boss finale che è uno dei peggiori esempi di design del cavolo.
Sul serio, come cavolo dovevo dedurre che l'unico modo per batterlo era dargli tot colpi senza farmi colpire?
Ci sono anche tante piccole cose irritanti tipiche di tanti action 3D su console come telecamere che vanno un po' per conto loro, comandi contestuali che a me che sono abituato ad avere un pulsante per ogni cosa rendono il gioco meno intuitivo e nessuna possibilità di saltare la stragrande maggioranza delle cutscene del gioco il che ha decisamente migliorato la mia opinione di suddetto boss.
Tra l'altro ho avuto pure un crash la prima volta che sono riuscito a batterlo, immaginatevi la mia felicità.
Comunque quel trailer di Beyond Good and Evil 2 non c'entra una mazza con questo gioco, l'unica cosa in comune sono gli animali antropomorfi, poi perché non hanno mantenuto lo stile cartoonesco dell'originale (che è uno dei suoi maggiori punti di forza)? Hanno fatto i focus group pieni di dodicenni complessati che hanno paura di farsi vedere giocare a Mario?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.