Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
Enslaved: Odyssey to the West

Carino, a parte un paio di parti frustranti*, ma finale veramente WTF.

Alla faccia degli ideali distorti del cattivo di turno : "No, non sto creando schiavi: faccio vivere la gente in una sorta di Matrix dove è felice e ha figli che vanno a scuola; qua nella realtà non avete scuole, solo robot..."
Ragazzo:
1. Si, robot che tu stesso crei e mandi a rapire la gente e ad incenerire chiunque si opponga
2. Stavi creando un mega robot/arma definitiva
3. Le stesse navi che trasportano le persone rapite sono classificate come "navi schiavi" dagli stessi computer di bordo ed hanno a bordo degli schiavi (classificati come tali dal computer di bordo) che vengono eliminati senza problemi se vanno contro le loro istruzioni
3.1. Ah, queste persone rapite che dovranno vivere in una finzione idilliaca sono minacciate di tortura se non si adeguano

Più che persona che perde di vista i suoi ideali e questi diventano distorti a me è sembrata una presa per il culo.

Poi Trip: "Ho fatto la cosa giusta? "
CAZZO SI!
E finisce lì.

Insomma: non mi ha dato un gran senso di conclusione.

*Le parti frustranti:
1. Certe inquadrature della telecamera a tratti atroci
2. La fuga dal cane che se non la pianifichi al millimetro perdi
3. Certi salti che potresti fare benissimo ma non sei messo bene e quindi sembra che li non possa fare (Trip mi è caduta innumerevoli volte da un braccio gigante perchè la prima volta non mi aveva fatto saltare quindi cercavo in continuazione altri modi per passare e salvarla. )
Stai dicendo che enslaved è scritto male e incoerente in modi fastidiosi e i suoi creatori sono frodi e infami? Cose mai sentite