Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Io l'anniversary non l'ho mai amato. all'epoca mi piacquero il legend e l'underworld... ma quando arrivai all'anniversary forse mi ero rotto. soprattutto odiavo il sistema di salti a muro con le corde. verso la fine, quando c'è da salire il pozzo con la lava saltando di corda in corda e lara saltava "in fuori" invece che "di lato" se la levetta analogica era un po' spostata, ho esaurito le bestemmie.
Le bestemmie le tiriamo a leggerti

Quello era quello che mi piaceva di più dei vecchi capitoli, il sistema non automatico, almeno le arrampicate i salti ecc era parte integrante del gioco e non solo una pratica da sbrigare

In rise c'era qualche passaggio dove ci poteva scappare l'errore, e bisogna switchare tra i comandi passando da un tipo di appiglio all'altro quindi é abbastanza interessante anche se piuttosto semplice.... Ma di sicuro apprezzavo maggiormente il vecchio metodo

Sarebbe bello una sorta di revival dei primi capitoli col gameplay della nuova trilogia, le stesse ambientazione rivisitate, modificheri giusto un pelo il gameplay per aumentare la difficoltà