Marie's Room
Gioco free su Steam, dura un'ora. È ambientato in una stanza e bisogna cercare vari oggetti/lettere per ricostruire una storia. Carino

Clive Barker's Undying
Finalmente l'ho finito, l'avevo preso in mano più volte ma mollato dopo poco. L'inizio è un po' ostico ma una volta capite un paio di meccaniche si va avanti. Sicuramente un titolo notevole per i tempi......non invecchiato benissimo. In ogni caso è stato molto piacevole.
Penso di aver trovato il più inutile viaggio nel tempo che abbia mai visto in qualsiasi gioco/film/libro

- nelle rovine di un antico monastero distrutto c'è un portone in legno chiuso a chiave
- uso il mio potere di "veggente" per vedere chi aveva la chiave XX anni fa
- inizio una subquest per raccogliere i 3 ingredienti per il viaggio nel tempo
- ritorno al monastero XX anni fa e inizio a massacrare tutti i monaci
- trovo il frate della visione e prendo la chiave.....ovviamente dalle sue fredde dita
- torno al presente e apro la porta

....però 5 minuti prima di trovare questa famosa porta stavo sfondando i muri a colpi di dinamite e ne avevo ancora quintali......

Layers of Fear: Masterpiece Edition

Versione "regalata" su Twitch contiene anche il dlc.
Non mi aspettavo molto perché non avevo sentito parere positivi.....però non è brutto. Ok è un walking simulator /jump scares......però la parte jump scares è fatta bene......non sono continui e sono anche originali. I livelli sono ben fatti......però dopo un po' ho iniziato ad annoiarmi ad aprire tutti i cassetti che trovavo alla ricerca di lettere e mementos......quindi ho tirato un po' dritto pensando che non cambiasse niente.....invece ho scoperto che ci sono molteplici finali in base alle info che raccogliamo e a certe scelte non proprio evidenti.

Con questo arrivo a 25 giochi finiti in questi 6 mesi.