Finito un bel po di robina sia nuovi che Backlog granitici !!
The Town Of Light (PC) Una perla rara....straziante veramente ma in positivo. Un "non-gioco" che secondo me dovrebbero fare tutti.
Murdered : Soul Suspect (PC) Gioco veramente bello, piaciuto assai, fasi investigative, una bellissima trama un bel mistero e un protagonista carismatico. Promosso
Ghost Recon : BreakPoint (XBOX ONE X) Wildlands mi era piaciuto, qui abbiamo da una parte un miglioramento, vedi storia, villain e altri miglioramenti nel gameplay, ma cavoli....dove sono i compagni quando servono....tutte le missioni l'ho affrontate nella stessa maniera, 20 min. di stealth perfetto e poi....giù di Mitraglione e bombe a mano. Pensato palesemente per non giocare in singolo !! AHAH
Control (XBOX ONE X) Atmosfera a pacchi....e non l'avrei mai detto ma...peccato che dopo bisogna sparacchiare in giro. Pad alla mano per carità tutto fa il suo dovere, ma forse un po troppo effetto "brodo allungato", aree piene zeppe di respawn e ultime fasi davvero da ditone nel c@@@ me l'hanno fatto quasi odiare alla fine.....e i documenti da leggere....oddio me li sogno ancora la notte....insomma quando il troppo stroppia.....
What Remains of Edith Finch (XBOX ONE X) Un walking simulator davvero ben scritto, e raccontato con una dolcezza disarmante, tutto ruota intorno alla morte e a quello che....rimane....
Mi ha lasciato positivamente sorpreso.
Blair Witch (XBOX ONE X) Non mi ha fatto impazzire sia chiaro, però tutto sommato realizzato bene e cervellotico al punto giusto. Le ultime 2 ore mi sono cagato letteralmente in mano....per il finale ci sono rimasto un po male invece perchè