Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6521

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Grazie al mese gratis di Origin

SW BattleFront 2 (2017)

Con aspettative abbastanza basse, piacevolmente sorpreso dalla campagna sigle. Mi aspettavo solo ondate di nemici (ci sono pure quelle) invece sono riusciti a metterci un po' di tutto. Personaggi ben riusciti, ho adorato il livello con Lando e Shiv solo per i dialoghi tra loro.
    Provato velocemente il multi, mi sembra ok giusto per sparare random. Mi pare da aver capito che bisogna fare grinding pesante (o pagare) per essere bilanciati con altri giocatori.

Battlefield V

Molto belli i livelli, però a livello di gameplay non particolarmente interessante la campagna. Mi ha fatto piacere che abbiano voluto trattare storie meno conosciute, finalmente per una volta niente D-Day!
    Shriv compare pure in Resistance Reborn che fa pure da seguito diretto la gioco.
    Il romanzo prologo Inferno Squad pure è carino (e dovrebbe pure essere collegato a Rebel Rising che ancora mi devo procurare).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-12-19 alle 17:09
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su