Metroid Prime 2: Echoes (Wii)
Poi ci sono riuscito a finirlo, a quanto pare nonostante la seconda fase sia data come "pausa di rigenerazione" per il mostrone non c'è un timer quindi ho potuto recuperare energia e missili facendo fuori i mostriciattoli che mi tirava dietro.
E fortunatamente c'è un checkpoint prima di affrontare Dark Samus perché se avessi dovuto rifare quel combattimento credo che avrei buttato la Wii fuori dalla finestra.
Nel complesso credo che rendere i combattimenti più difficili rispetto al primo non sia stata una grande scelta, non aiuta che nei combattimenti in cui si alterna con la morphball o quando si usa lo scanner il wiimote impieghi quel mezzo secondo per risintonizzarsi, o che il lock on sia veramente inaffidabile in tanti frangenti.
Mi sono divertito molto di più cercando roba in giro per i livelli, anche la parte delle chiavi che apparentemente molti odiano. Vorrei solo che l'inventario fosse più chiaro visto che ad un certo punto ho dovuto segnarmi quali chiavi dello Sky Temple avevo e quali no.