Greedfall lo giocai l'anno scorso è fu una bella sorpresa. Nonostante i limiti palesi (legnosità, riciclo di asset, due nemici in croce etc...) mi sono divertito e sono arrivato ai titoli di coda con una buona soddisfazione. Uno di quei titoli per cui hai una parte di te che ti dice "Ma perché stati giocando sta roba?" e la risposta è un semplice "Boh, chissenefrega, non so perché ma mi sto divertendo"
Vampyr credo che paradossalmente sia un titolo che diventa più scorrevole man mano che si va avanti e che la mappa si amplia.
Nelle prime fasi hai effettivamente due strade in croce da percorrere, ti trovi davanti sempre i soliti nemici e diventa veramente pesante. Arrivati ad un certo punto invece, quando la mappa di apre, rivela un design tutt'altro che malvagio, quindi riesci ad avere molte più possibilità di movimento e diventa più difficile ritrovarsi davanti alla stessa situazione (non che abbia comunque 'sta gran varietà eh, però non ti ritrovi più a fare al stessa strada 10 volte in cinque minuti).