Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Messaggi
11.492
Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Finito Hexen: Deathkings of The Dark Citadel (PC)
Non so se definire la facilità dello scontro finale anticlimatica o un sollievo dopo il respawn selvaggio dei livelli "normali".
Mi è piaciuta tanto l'atmosfera fantasy e la giocabilità meno "alla Doom" ma è anche vero che la cripticità di certi passaggi è veramente eccessiva per un gioco in cui nemici di alto livello si rigenerano ogni cinque minuti, almeno lo è per me che ho difficoltà a pensare sotto pressione. Almeno nel gioco base i nemici si rigeneravano meno ed erano sempre del tipo base, un po' fastidiosi ma niente di più e si poteva esplorare i livelli in santa pace per cercare qualche passaggio segreto un po' troppo ben nascosto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.