Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 244

Pagina 244 di 326 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.880 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Guardini sbrotfl simpatico sarebbe
    Anche guardoni non sarebbe male vabbe basta
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Gost of Tsushima mi ispira ma da quando è uscito ho smerpe avuto altri giochi come priorità.

la cosa buffa è al tempo i samurai fottesegavano allegramente del combattere i nemici in modo onorevole, bastava portare gloria al loro signore il come era più o meno superfluo.
    Ma ovviamente il gioco estremizza il concetto.
    Però è davvero ben fatto, mi ci sono divertito un sacco.
    Ora sto giocando il dlc Iki Island, che non sembra affatto male.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Io aspetto che esca per PC

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io aspetto che esca per PC
    C'è stato qualche annuncio a proposito? Da quando ho letto l'hagakure ci sono in fissa, ma non ho la possibilità di prendere una ps5 a breve

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    C'è stato qualche annuncio a proposito? Da quando ho letto l'hagakure ci sono in fissa, ma non ho la possibilità di prendere una ps5 a breve
    Ufficialmente no

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il contegno L'avatar di Biocane

escape plan, carino, un po' troppo semplice

Finito Simpsons Hit and Run.Come dicevo sul topic gemello, è un gioiello che per molti versi rimanda al primo Driver. Tranne qualche picco di difficoltà nella seconda parte e le fasi platform (per fortuna poche) un po' tirate via, è impeccabile.

Senior Member L'avatar di Viridian

pensare che io simpson hit an run l'avevo finito e non mi aveva lasciato veramente niente, un giochetto piuttosto semplice e tutto sommato avrei impiegato meglio quel tempo in altro modo...

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    pensare che io simpson hit an run l'avevo finito e non mi aveva lasciato veramente niente, un giochetto piuttosto semplice e tutto sommato avrei impiegato meglio quel tempo in altro modo...
    Che sia semplice è innegabile, ciò non toglie che secondo me i pochi ingredienti che usa siano bilanciati perfettamente: gli ambienti sono ispirati, pieni di segreti e perfetti per guidare, le missioni sono brevi ma intense e senza un momento morto, il livello di sfida è alto senza essere quasi mai frustrante e la varietà di mezzi sbloccabili è enorme. Oltre a ciò la colonna sonora è personalizzata per ogni protagonista e l'humor della serie c'è tutto. Non è sicuramente un'esperienza di gioco profonda e artistica, ma è estremamente divertente.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

finalmente ho platinato Persona 4 Golden
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Gamer IDs

Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

Midnight Pool 2.

Sì.
    "If it's not fun, why bother?"

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Finito Pokemon Arceus. mi ha preso molto ed è tutto molto simpatico fino al boss finale. quello dopo i titoli di coda. penso sia un extra.

per tutto il gioco è tutto molto facile e guidato. vinci quasi sempre senza livellare troppo. però per fare quello ci ho speso ore a farmare e ho liberato tutti i pokemon e speso tutti i soldi in caramelle per far crescere ancora i miei pokemon... altrimenti ero ancora li.

Una volta battuto, ti dice che c'è un ulteriore boss finale, ma per affrontarlo devi incontrare TUTTI i pokemon del gioco.

ho disinstallato e sono passato ad altro.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Una volta battuto, ti dice che c'è un ulteriore boss finale, ma per affrontarlo devi incontrare TUTTI i pokemon del gioco.
    O_ o wow!

Gamer IDs

Finita la trama del nuovo Saints row. meh.

a livello di trama è terribile. a livello di gioco è lo stesso di 15 anni fa... insomma un gioco che raggiunge proprio la sufficienza risicata se restiamo obiettivi. glitch e bug a non finire. niente di invalidante o estremamente grave. però ecco. mi ha ricordato quando si esagera con le mod in un gioco bethesda.

a me ha comunque divertito ma a me erano piaciuti anche il 4 e agents of mayhem.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Wing Commander (PC)

Stranamente niente medaglia (ricordo che era praticamente automatica nella versione DOS), non so se è per qualche bug o perché ho mancato qualche bersaglio senza accorgermene.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Viridian

"finito" DEAD CELLS

metto il finito tra virgolette perchè l'ho finito solo a difficoltà normale, e ce ne sono tipo altre 4 da sbloccare...ma io mi fermo qui, dopo aver fatto giusto qualche run a difficile.

Trattasi di roguelike. Non avevo fatto in tempo a lodare everspace per il suo non far percepire la ripetitività che qui invece, al mio secondo roguelike/lite, mi devo ricredere, la ripetitività si sente. Ma più che quella è forse il mancato incentivo a proseguire, ma mi ci soffermerò dopo.

Partiamo da quello che funziona: grafica in pixel art ottima, ottimo combat così come pure il sonoro. Su questi 3 punti nulla da dire, molto ben fatto.

Il problema è semmai nel bilanciamento del gioco, e nei pochi incentivi che dà a proseguire: sono arrivato al boss la prima volta dopo aver sbloccato tipo l'1% degli oggetti, e l'ho battuto dopo averne sbloccati si e no il 10%. Questo perchè comunque il grosso dei potenziamenti al vostro pg li trovate automaticamente durante le run(le pergamene) senza sbloccare niente. Ne consegue che quando crepate e ripartite non è che vi ritroviate chissà che in mano, e già qui ho storto un pò il naso.
    Ma la cosa peggiora passando a difficile. Per giocare a difficile dovrei avere qualche incentivo, ma il gioco ne da pochissimi. Sulla carta i nemici droppano più cellule(la valuta del gioco), ma a me sembra uguale a prima, si prendono solo più mazzate, al che mi chiedo, perchè dovrei insistere? Anche perchè per sbloccare certe caratteristiche avanzate serve una marea di cellule, e quindi una marea di farming...meh

Peccato, perchè se il gioco fosse stato bilanciato diversamente, invogliando di più il giocatore a continuare a giocare, sarebbe stato tanta roba. Ma così com'è per me è un gioco da 6.5. Se siete farmatori seriali e vi incaponite sui giochi sfidanti però aggiuntete pure 1 punto e mezzo.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Finita la trama del nuovo Saints row. meh.

a livello di trama è terribile. a livello di gioco è lo stesso di 15 anni fa... insomma un gioco che raggiunge proprio la sufficienza risicata se restiamo obiettivi. glitch e bug a non finire. niente di invalidante o estremamente grave. però ecco. mi ha ricordato quando si esagera con le mod in un gioco bethesda.

a me ha comunque divertito ma a me erano piaciuti anche il 4 e agents of mayhem.
    a me sta divertendo, classico gioco per staccare la spina, fare massacri, è quello che mi aspettavo ne più ne meno, ora sto finendo la missione della polvoconsulta
    che dire!!

Gamer IDs

Carine quelle della polvoconsulta. (il finale mi ha ribaltato ) è tutto il resto che è "mediocre".

i compagni sono blandi, le bande rivali non pervenute... mancano i villain capobanda che facciano qualcosa. carlos si vede 2 volte in croce, i capi degli idols sono una comune... non c'è un capo con vicissitudini etc come nei precedenti saints.

Ci ho fatto comunque un botto di ore e per una settimana ho giocato solo a quello. mio figlio ci sta ancora giocando e ha anche fatto l'ultimo edificio che richiede ben 8 milioni per costruirlo. Tutto sommato non mi sento di aver buttato i 40€ per comprarlo.

però resta comunque una delusione per quello che poteva essere e non è stato.

Il contegno L'avatar di Biocane

miles morales...bah, dopo aver giocato lo spiderman originale sinceramente mi aspettavo di più da questo gioco, più che uno spin off pare un dlc : la cosa positiva è l'occultamento ma il resto è inferiore, boss fight (che già nel primo non erano proprio memorabili), level design e soprattutto la storia scialba, per fortuna dura poco

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Così facendo il gioco diventerebbe super facile perché una minoranza non ha voglia di cacciare. In FC5 puoi girare con le armi migliori del gioco dopo 1 ora, not nice, e infatti lo hanno fixato in New Dawn.
    A meno che non sei me e per 30 ore hai letto: costo arma 2000$ e 400 lingotti.

quando invece era: 2000$ o 400 lingotti.

ore perse a cercare quelle maledette casseforti coi lingotti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine