Dei "Suouls Veri™" ho giocato solo il primo Dark Souls (finito con tutte le aree e boss) e il pensiero è simile. Bello il mondo, il lore, l'atmosfera. Gameplay spiegato male, stats inutili, nemico #1 la gravità visto che a volte c'erano collisioni a cacchio (indistintamente dalle dimensioni alcuni nemici quando muoiono o scompaiono o resta il cadavere "fantasma" o resta il cadavere con collisioni) o a volte il PG che pattina o si incastra.

Di Bestemmione non capisco perché chiamano DLC i vari update. Erano venduti a parte su console? Perché anche guardando un attimo in giro vedo screen diversi dal gioco e anche la mappa diversa o oggetti nei posti diversi.
Adesso prova a capire se riesco a fare questi "DLC" se no pace. Quello che non capisco proprio è il limite dei 3 oggetti "metrovania", non mi pare che diano nessuno vantaggio averli tutti attivi e sopratutto visto che si possono scambiare in qualsiasi momento.
Poi ho visto la side quest con la tipa con i leggins (spero sia un crossover con un altro gioco) e mi sono fermato al secondo livello. Corse ad ostacoli con il tempo proprio no.