Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 272

Pagina 272 di 315 PrimaPrima ... 172222262270271272273274282 ... UltimaUltima
Risultati da 5.421 a 5.440 di 6283

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di Viridian

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    completato per l'ennesima volta Fallout 2, questa volta con il restoration project taggando Unharmed, Lockpick e Speech.
    Il gioco però ha deciso di non farmi vedere i finali XD
    miglior gdr di sempre per me
    mai fatta la build unarmed però, avevo fatto quella melee e gasava.
    A reno con unarmed avrai distrutto tyson

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Vorrei provare a farmi una run al primo Fallout da bestione ignorante, INT bassisima e tutto Melee e HtH
    con int bassissima mi ricordo che non si riusciva nemmeno a dialogare con nessuno, si emettevano solo dei grugniti o poco più
    Ultima modifica di Viridian; 20-08-23 alle 20:40

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    miglior gdr di sempre per me
    mai fatta la build unarmed però, avevo fatto quella melee e gasava.
    A reno con unarmed avrai distrutto tyson
    ammazzato in due-tre turni XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Finito Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: A questo giro Ubisoft ha creato una sorta di ibrido tra Wildlands e The Division, prendendo tutto il bello e il brutto delle due cose. Quello che ne e' venuto fuori e' un gioco dalla struttura organizzata in maniera apparentemente caotica ma che una volta che ci si fa la mano tutto sommato non e' affatto malaccio.
    Detto questo, ho deciso di giocarmi l'episodio 1 (la campagna principale) in solitaria e la cosa ha decisamente funzionato bene: Auroa e' un enorme parco giochi nel quale divertirsi e le 40 ore e spicci che ho impiegato ad arrivare all'end-game sono volate via in scioltezza.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: A questo giro Ubisoft ha creato una sorta di ibrido tra Wildlands e The Division, prendendo tutto il bello e il brutto delle due cose. Quello che ne e' venuto fuori e' un gioco dalla struttura organizzata in maniera apparentemente caotica ma che una volta che ci si fa la mano tutto sommato non e' affatto malaccio.
    Detto questo, ho deciso di giocarmi l'episodio 1 (la campagna principale) in solitaria e la cosa ha decisamente funzionato bene: Auroa e' un enorme parco giochi nel quale divertirsi e le 40 ore e spicci che ho impiegato ad arrivare all'end-game sono volate via in scioltezza.
    Davvero enorme! La cosa buona che con una sola copia del gioco si può giocare in 4 in coop. Ho apprezzato la scelta tra classico loot shoting e una versione più "realistica".

Senior Member L'avatar di Viridian

finito FIREWATCH

Trattasi di avventura...molto poco interattiva. Con visuale in prima persona.
    L'ho giocata perchè mi attirava l'ambientazione in un grande parco naturale americano, però sinceramente mi aspettavo di più.

Il gioco si basa principalmente sulla esplorazione. La mappa è tutta accessibile a parte nelle primissime fasi, però è veramente piccolina. Inoltre non ci sono praticamente cose con cui interagire, raccoglierete giusto qualche sparuto oggetto che poi verrà usato automaticamente quando serve (no inventario).
    Oltre all'esplorazione l'altra grande componente del gioco sono i dialoghi via radio con la vostra capa con cui vi scambiate spesso battute, commenti su quello che state vedendo e decidete il da farsi. I dialoghi con la capa (non parlerete con nessun altro a parte in un caso) sono a scelta multipla e a tempo ma a quanto ho letto nelle recensioni le scelte che fate non hanno nessun impatto, sono solo un modo di interpretare il vostro personaggio, ma all'atto pratico non cambia niente cosa rispondete, il che è un peccato visto che nel gioco non c'è quasi nient'altro. E il gioco è breve, davvero breve.

Grafica: io non sopporto la grafica cartonosa, aka cel shading, però qui non è malaccio, almeno hanno usato dei bei colori e delle belle sfumature, non mi sento di bocciarla. Fermo restando che con una grafica "realistica" secondo me sarebbe stato meglio.
    Sonoro: buono devo dire, qualche musica di accompagnamento ogni tanto e poi principalmente suoni ambientali, ben fatti.

Darei un 6 come voto, 6,5 a esser di manica larga. Non che abbia difetti evidenti o che sia spiacevole da giocare, è che complessivamente è poca cosa.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Con un pelo di ritardo (mai come col primo capitolo ) finito THE LAST OF US: PARTE 2

sicuramente ha un impatto diverso rispetto al primo capitolo, ma è un ottimo sequel, migliora soprattutto lato gameplay, dove il primo ci metteva parecchio per farti entrare nel vivo dell'azione e cmq le sezioni action rimanevano poche, qui si riesce a giocare di più e quindi a sfruttare tutte le capacità apprese

giocato a difficile l'ho trovato il giusto compromesso, ti spinge a sfruttare al meglio tutte le risorse ma senza mai essere frustrante, se dosi bene le risorse difficilmente ti ritrovi a secco, ma non puoi nemmeno sprecarle

ma andiamo nel dettaglio

ho trovato questo capitolo per certi versi più coraggioso, nel affrontare il tema della vendetta, rimorso, perdono degli altri ma soprattutto di se stessi e ovviamente nel mettere sotto un'altra luce la protagonista

parlando dello switch mi è piaciuta la scelta, leggo varie critiche sul fatto che sarebbe stato meglio uno switch alternato durante l'avanzamento della storia, per quanto all'inizio la pensassi uguale, ragionando a gioco finito e a mente fredda mi sono dovuto ricredere, ha molto più senso così, switchando avresti subito patteggiato per entrambe, quando lo scopo è farti vivere (almeno in parte) le stesse sensazioni delle protagoniste, quindi vivi la prima parte nella parte di ellie, empatizzando con lei, odiando abbi.....per poi passare dall'altra parte, vivendo i primi momenti con un po' di avversione, perché stiamo giocando nei panni del nemico per poi pian piano conoscerla e capire che dopotutto ha le sue ragioni, che non è la stronza che pensavamo e che anzi finisci quasi per detestare un pochino ellie ......la boss fight contro di lei è stata parecchio cattiva

qualcuno dice che ellie ne esce un po' stronza perché a differenza di abbi non riesce a chiudere la questione, ma c'è da dire che abbi il suo bersaglio lo elimina, quindi si ha trovato la pace mentre ellie non è riuscita nel suo intento e anzi si è ritrovata con un bel dps e ha perso tutto, quindi non me la sento di criticarla troppo

l'unica critica che muovo alla parte con abbi che risulta un po' lunghetta, più che altro perché fatica ad ingranare, facendoti di fatto ripartire dal tutorial zio cane dopo 20 ore saprò bene ormai come giocare, caxxo mi rifai il tutorial .....e qualche sezione alla uncharted che secondo me stonano col tipo di gioco , fortunatamente sono poche

riguardo poi alle critiche per gli elementi lgbt, la gente sta proprio male, che poi elli già si sapeva dal primo e mi sembrava giusto che la cosa venisse approfondita, riguardo abbi, solo perché è muscolosa allora è un trans? a parte che anche fosse non cambierebbe una virgola, ma non viene nemmeno accennata la cosa, anzi viene sempre descritta come ragazza, un po' maschiaccia magari.......ecco plauso anche al fatto di aver scelto dei modelli più realistici, le donne (ma anche gli uomini) hanno lineamenti non perfetti, con molte imperfezioni (tratti mascolini, nasi pronunciati, lineamenti bruttini, insomma gente vera....non le bambole irreali dei jgdr ecco )

quello che si nota sicuramente è il femminismo quasi esagerato, al di la delle protagoniste, la maggior parte delle figure di potere sono donne (la santona, il capo del villaggio di elli, le luci ecc) certo gli uomini ci sono, ma sono quasi sempre spalle o bisognosi di aiuto, ovviamente non mi sento minacciato della cosa ne lo vedo come un attacco al patriarcato, facevo solo notare la cosa abbastanza evidente e se proprio si vuole lamentare di qualcosa punterei a quello, anche se lo troverei ugualmente stupido

cmq si, gran bella esperienza

un'altra piccola critica può essere la minor varietà di location, nel primo giravi di più e soprattutto manca l'effetto wow di alcuni scorsi del primo, si ci sono anche qui qualche bel paesaggio per carità....ma manca la giraffa effect diciamo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, io l'ho trovato noioso.

https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2999239
    Ultima modifica di Zhuge; 24-08-23 alle 14:29

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Vampire Survivors: questa non me l'apettavo

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Gamer IDs

Chi?

Gamer IDs

cosa?
    [/CENTER][QUOTE]

Gamer IDs

Eh?

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Già.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Aaaah!

... no, spetta...what?

Gamer IDs

Eh?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

Oh!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Vampire Survivors: questa non me l'apettavo

Ok allora il post era questo: "Questa non me l'aspettavo" con l'immagine dei nomi dei credits.
    Mia domanda: Chi?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Oh!
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Eh?
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Aaaah!

... no, spetta...what?
    Già.
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Eh?
    Un "SUKA!!!" qui sarebbe stato epico

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

Ok allora il post era questo: "Questa non me l'aspettavo" con l'immagine dei nomi dei credits.
    Mia domanda: Chi?
    e non avevo capito XD

intendevo che non mi aspettavo un finale con titoli di coda
    [/CENTER][QUOTE]

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

in effetti, vampire survivors non è stato sviluppato solo da un povero italiano?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    in effetti, vampire survivors non è stato sviluppato solo da un povero italiano?
    E' quello che in effetti sapevo anche io: https://it.wikipedia.org/wiki/Vampire_Survivors
    Ultima modifica di LordOrion; 25-08-23 alle 19:24

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su