Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6523

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Non so che dirti,molte volte vado in stallo o mi schianto nel mare.un altra volta ho esaurito il carburante ed eccomi qua a scrivere.
    Hai visto quante volte ho rallentato nel video che ho postato?

Praticamente mai e quando lo facevo erano sempre frenate brevi giusto per non passare i bersagli troppo velocemente, piuttosto se un bersaglio è troppo vicino allontanati un attimo accellerando e poi ritorna a velocità normale se non riesci a regolarti.

L'HUD non sta lì per bellezza, c'è un indicatore di velocità, evita di scendere sotto ai 300 KM/h in velocità (ho messo le misure in metrico nelle opzioni) e non salire troppo di quota perché la soglia di stallo si alza e dovresti stare sempre ad accellerare per non stallare.
    Usa il radar zoom (cerchio IIRC) per vedere l'area generale e la locazione degli obbiettivi principali.

PS: mi chiedo come si faccia a finire il carburante, ma selezioni il bersaglio (triangolo per scorrere i bersagli in vista o nel raggio del radar, quello selezionato lampeggia e ha il nome, quelli con la scritta rossa TGT quando selezionati sono obbiettivi obbligatori per la missione) e agganci i missili oppure cerchi di sparare alla cieca? Se è la seconda guarda che è al 100% impossibile, devi usare il sistema di puntamento.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-12-23 alle 01:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su