Hai visto quante volte ho rallentato nel video che ho postato?
Praticamente mai e quando lo facevo erano sempre frenate brevi giusto per non passare i bersagli troppo velocemente, piuttosto se un bersaglio è troppo vicino allontanati un attimo accellerando e poi ritorna a velocità normale se non riesci a regolarti.
L'HUD non sta lì per bellezza, c'è un indicatore di velocità, evita di scendere sotto ai 300 KM/h in velocità (ho messo le misure in metrico nelle opzioni) e non salire troppo di quota perché la soglia di stallo si alza e dovresti stare sempre ad accellerare per non stallare.
Usa il radar zoom (cerchio IIRC) per vedere l'area generale e la locazione degli obbiettivi principali.
PS: mi chiedo come si faccia a finire il carburante, ma selezioni il bersaglio (triangolo per scorrere i bersagli in vista o nel raggio del radar, quello selezionato lampeggia e ha il nome, quelli con la scritta rossa TGT quando selezionati sono obbiettivi obbligatori per la missione) e agganci i missili oppure cerchi di sparare alla cieca? Se è la seconda guarda che è al 100% impossibile, devi usare il sistema di puntamento.