Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
Infine, veniamo alle note dolenti.
ELEX, l'aveva mollato poco dopo l'inizio circa un anno fa e l'ho ripreso con tutta l'intenzione di dedicargli l'attenzione che non avevo avuto all'epoca. Invece niente da fare, fa proprio schifo. Lento, con una marea di quest da fattorino che riempiono il diario sin da subito ("di a Tizio che mi serve questo", "vai da Caio e fatti dare quest'oggetto", "cerca Sempronio e dimmi dov'è", "vai lì e prendimi un minerale", "portami una birra" ecc...), camminate lunghissime per fare qualunque cosa, una mappa da codice penale, che sembra fatta con l'obiettivo di non dare la minima indicazione utile a chi la consulta, fazioni banali e poco interessanti, personaggio principale che pare uscito dal manuale degli stereotipi dei giochi dei primi anni 2000. E questo aborto è uscito quasi due anni e mezzo DOPO The Witcher 3. Mollato senza rimpianto dopo cinque ore di noia e sofferenza.
mi dispiace leggere questo di Elex, in quanto apprezzo i Piranha e l'unico loro gioco che, come te, ho giocato per un pò per poi mollarlo è stato Risen 3. Ma era il periodo sbagliato, conto comunque di giocarlo per bene.

Di Elex invece ne ho sempre sentito parlare decentemente, questa è la prima volta che leggo un parere totalmente contrario.