Cyberpunk capolavoro, devo ancora giocare l’espansione
Cyberpunk capolavoro, devo ancora giocare l’espansione
Finito Fallout 3, facendo solo un DLC (quello dell'operazione Anchorage). Credo di aver sbloccato il filmatino dal karma buono (anche se non buonissimo).
Finito tra l'altro senza patch o simili, sono troppo vecchio per barcamenarmi e perdere ore come un tempo
Esperienza validissima anche a tanti anni di distanza, immersivo e meno bug di quanto ricordassi (cioè ci sono ma comunque resta giocabile, solo i primi capitoli sono stati soggetti a crash). Ho fatto anche una buona percentuale di side missions ma lo pensavo molto più lungo, Steam parla di poco meno di una trentina di ore.
Consigliatissimo comunquetra un po' passo a New Vegas.
di Fallout 3 ho schifato solo alcuni punti forzatissimi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Giocare qualsiasi Fallout senza patch sembra una pessima idea.
Mah io ci sono riuscito senza troppi problemi. E' andato in crash un po' di volte all'inizio, dopo però non ho avuto grossi problemi.
Tra l'altro visto che l'ho finito in meno di 25 ore non so quanto possa valere la pena, a meno che la volontà di rigiocarlo riesca fare capolino.
Non ho particolarmente gradito
Diciamo che hai saltato un po' di roba
https://howlongtobeat.com/game/3340
Finito New Vegas per la Repubblica.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Sto giocando anche io fallout 3...sono a 18 ore ma praticamente non ho fatto nulla della quest principale se non arrivare da three dogs.
Ma è un bug che la tizia/mercante di megaton non ha più tappi e quindi non posso più venderle niente?
Se è come Morrowind allora i mercanti hanno fondi limitati e devi aspettare un tot di tempo prima di poter di nuovo vendergli roba.
Io anche con i mercanti segreti o quelli dell'espansione in Morrowind dovevo fare un po' di calcoli e alternare periodi di riposo di 24 ore per poter vendere la roba più costosa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ho finito Days Gone
Bel gioco, direi 7,5 molto molto vicino all'8 per quanto mi riguarda
In ogni caso, stra promosso, fatico a trovare un gioco di zombie comunque migliore di questo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Assolutamente si
W la diga!!!!
Continui a scrivere circa le stesse cose che ho scritto io anni fa quando ci giocai. secondo me potevano tenersi le idee per un sequel e chiuderlo alla diga.
il cliffhanger già servito come rivelazione finale:
ma forse è meglio che non lo abbiano fatto così almeno abbiamo avuto una storia più completa, visto che non faranno mai il 2.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Con un secondo post Ross ha anche aggiunto anche Days Gone avrebbe venduto più copie di Death Stranding, che al contrario come sappiamo ha un sequel in sviluppo e in uscita probabilmente il prossimo anno. E allora come mai non è stato dato il via libera a un Days Gone 2? A suo avviso il motivo è che "i dirigenti come Hermen Hulst non sono mai stati fan" del gioco.
Days Gone è un ottimo gioco, ma è un gioco normale. Non ha l'allure di mistero e di profondità che hanno i fiochi come Death Strancoso, non fa breccia sui capishers.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit