Non sono un esperto di GDR e magari è un limite di "conoscenza" mio, ma a livello di programmazione e game design ho trovato estremamente "scorretto" il fatto che il gioco, per un buon 80% del tempo, ti lusinghi lasciandoti giocare effettivamente "come" vuoi (dandoti la possibilità di scegliere un approccio ora social, ora stealth, ora aggressivo) salvo poi imporre, nella LUNGA sequenza di missioni finali, botte e mitragliate come se piovesse.
Ma il brutto è che non basta un personaggio orientato allo scontro: serve proprio un carroarmato su due piedi riempito di poteri e munizioni fino al midollo.
Magari son io che ho sbagliato personaggio (ho preso un Toreador) però a questo punto che senso ha mettere 7 classi se poi, per chiudere la (troppo lunga) sequela di boss e nemici finali, occorre una classe "forte" alla Brujah?
Senza contare che i livelli successivi alla Villa italiana sono cmq brutti anche come level desing, uno pensa di giocare ad un gdr e si ritrova una specie di picchiaduro/painkiller con i corridoi lunghissimi e stretti pieni zeppi di nemici. Bah.