Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Finita la campagna di High on Life, presente da un po' sul Game Pass.

E' sviluppata almeno concettualmente dallo stesso creatore di Rick & Monty. Alla soglia dei quaranta mi rendo conto che oramai certa comicità non mi esalta come avrebbe fatto 20 anni fa, però il gioco è divertente, folle il giusto, irriverente e sboccato come mi sarei aspettato.
    Lungi dall'essere un capolavoro scorre bene anche se dura poco e non incentiva particolarmente a rigiocarlo, ma a dir bene neanche ritornare sui livelli già esplorati.

Questi sono abbastanza lineari e corti, non spiccano per particolare fantasia nel game design ma sono in ogni caso ben pensati per essere scoperti e si prestano a qualche collezionabile.

Molto divertenti le rappresentazioni delle armi, di fatto degli alieni parlanti, indubbiamente uno dei fiori all'occhiello del gioco, oltre ad essere anche i personaggi secondari comunque meglio caratterizzati. Il gioco resta semplice, anche in modalità sfida ha un approccio comunque abbastanza "morbido" . Tuttavia è anche abbastanza corto, pur non giocato sparato e tipo speedrun l'ho completato nella modalità principale in meno di 15 ore (sono tornato almeno una volta in ogni zona già esplorata). Il che è una durata giusta, ma forse non sufficiente se il gioco viene acquistato a più di 20 - 25 euro.

7 e mezzo.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 05-08-25 alle 00:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su