Come no? Ci sta la spada, la pistola, la balestra con vari tipi di dardi che praticamente finisce per diventare un lanciarazzi, tutte potenziabili e forse dimentico qualcosainoltre puoi sfruttare l'ambiente come i muri elettrificati o lanciare direttamente i barili d'olio di balena, che sono esplosivi, mi divertivo a lanciarli addosso ai camminatori per killarli facile, affacciandomi dai balconi
![]()
Ti basta ammorbidire i nemici con armi a distanza e poi finire quelli rimasti con la spada. Senza considerare i poteri, tipo il richiamare un'orda di ratti
Non c'è ovviamente tanta varietà di armi essendo il titolo ambientato negli anni 1800 se ben ricordo, quindi niente fucili a lunga distanza (oltre le pistole, forse ci stava il moschetto e poco altro in quell'epoca), nè fucili a pompa, nè mitra.
Il problema del caos alto è che creando cadaveri, aumenti il plagio della peste
Credo che nella realtà mi accorgerei, se sono un guardiano attento, di un tizio messo sopra un lampadario
Più sensato quando cammini sui cornicioni di notte, dovrebbero comunque avvistare un movimento sospetto nel loro "raggio visivo", ma essendo un videogioco ci può stare, se fosse tutto realistico sarebbe quasi impossibile lo stealth
L'arma sgravosa che intendi è la balestra con i dardi tranquillanti, sufficente colpire qualsiasi nemico in qualunque punto del corpo e cade svenuto, contando come abbattimento non letale
Se fai a scazzottate \ colpi di spada se ne accorgono, se ti limiti a stordire silenziosamente, dato che sia Corvo che il nemico abbattuto non fanno rumori, è normale nessuno se ne accorga. Nei limiti del gioco ovviamente, nella realtà stando a poca distanza dovrebbero sentire subito anche il semplice gemito del tizio soffocato, ma appunto... è sempre un gioco![]()