Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa state video-giocando?
Il mezzo per spostarsi leggermente più veloci, il chocobo, te lo danno alla missione 15... Quando quasi non ti serve più. Inoltre la storia si sfalda un po'
-
Borderlands 2, sperando che sia meglio del primo
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
-
Deus Ex Human Revolution, giocone (nonostante il gameplay che personalmente dopo un po' m'ha stancato, ma del resto io non sono uno da stealth)
-
Finiti gli achievement in House of The Dying Sun
Il bello è perlopiù sono achievement introdotti diversi mesi dopo che ho completato la campagna per la prima volta (e fatto tutti gli achievement tranne uno), ad un certo punto l'autore ha visto che tanti tiravano giù la flaghip da cui in teoria si doveva scappare e quindi ci ha fatto gli achievement. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Borderlands 2, sperando che sia meglio del primo
Il primo era molto bello, considerando quando è uscito.
-
Citazione:
Guido
il primo era bello, le prime 20/30 ore, poi era più o meno la stessa roba, senza contare i DLC nei quali dovevi raccogliere milioni di cervelli o comunque ripartire dall'unico punto di teletrasporto ad ogni caricamento...
-
borderlands 2 è identico al 1. se il primo ti è piaciuto, adorerai il secondo. se il primo ti ha lasciato meh, il secondo non ti farà cambiare idea
-
Citazione:
Guido
Il primo era la sagra del respawn selvaggio e della ripetitivita'. In pratica una noia mortale...
Citazione:
fuserz
borderlands 2 è identico al 1. se il primo ti è piaciuto, adorerai il secondo. se il primo ti ha lasciato meh, il secondo non ti farà cambiare idea
Citazione:
Zhuge
il primo era bello, le prime 20/30 ore, poi era più o meno la stessa roba, senza contare i DLC nei quali dovevi raccogliere milioni di cervelli o comunque ripartire dall'unico punto di teletrasporto ad ogni caricamento...
:uhoh:
Ecco, appunto :facepalm:
Mi sa che tiro dritto per la trama principale e mollo tutte le sottoquest.
-
alla fine il primo si lascia giocare, certo che dopo un po' ti annoi; se anche il secondo sarà così, col cazzo che quando lo giocherò farò tutte le sottoquest fuffe :asd:
-
Ho iniziato una seconda run a the Witcher 3 perché sentivo la mancanza di geralt [emoji23] che dire, confermo quanto detto all' epoca della prima run : già solo la parte a bianco frutteto ( che di fatto è un mega tutorial ) basta e avanza per asfaltare qualunque rpg fantasy open world che sia mai stato creato nella storia
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
alla fine il primo si lascia giocare, certo che dopo un po' ti annoi; se anche il secondo sarà così, col cazzo che quando lo giocherò farò tutte le sottoquest fuffe :asd:
Guarda, 2 ore e mi sono gia' rotto il cazzo di Borderlands 2.
Stessa merda noiosa del primo :caffe:
-
Perché andrebbe giocato in co-op
-
Ragazzi, può piacere di meno o per niente, ma una merda Borderlands 1 e 2 non sono decisamente! E non lo dico solo io è... Se il problema è la ripetitività, il 50% dei giochi usciti negli ultimi 10 anni hanno lo stesso difetto: tutti gli AC, mad max, shadow of mordor, molti GTA, ecc ecc... quindi la critica ci sta, ma da quì a dire che è una merda dai.
Personalmente ho finito entrambi e il secondo mi è piaciuto più del primo, merito anche del lato comico delle varie vicende e dei personaggi.
-
Infatti come ho detto il
Meglio di se il gioco lo da in compagnia.....
Anche a me il 2 è piaciuto un botto
-
Citazione:
LordOrion
Guarda, 2 ore e mi sono gia' rotto il cazzo di Borderlands 2.
Stessa merda noiosa del primo :caffe:
:asd:
-
Se uno ritiene una merda borderlands, ho paura a sapere cosa ritiene bello :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Se uno ritiene una merda borderlands, ho paura a sapere cosa ritiene bello :asd:
Per la verità ho detto che è noioso, Non brutto.
-
Sono giochi che son fatti per giocare online con gente che si conosce. Offline hanno grossi limiti
-
Borderlands va giocato in multi e con amici come ti hanno detto, sennò si, é noioso.
-
Bah, io sinceramente non gioco online (e nessuno con cui fare coop), e invece il primo Borderlands mi è piaciuto molto.
Perchè? Perchè nella sua "noia" quello che fa è divertente: è divertente azzoppare i nemici ed esplorare la mappa.
Un gioco in single che dopo 30 ore annoia non è un problema del gioco in single, è naturale. A meno che non si tratti di un gdr con un universo immenso e una storia lunghissima.
-
anch'io i borderlands li ho finiti tutti (1, 2, pre sequel e pure tales from the borderlands :bua: ), tutti offline, e li ho amati tutti, anche senza coop. adoro il background, l'atmosfera, quell'imbecille di claptrap, adoro esplorare le mappe e crescere, vedendo che poco a poco posso avventurarmi in posti dove prima mi facevano il culo. certo, giocarli tutti uno dopo l'altro mi avrebbe massacrato le gonadi, ma in effetti è quello che mi è successo anche con la trilogia di mass effect, che ho giocato tutta d'un fiato. non è un problema di gioco, è un problema che dopo decine e decine di ore viene a noia tutto (tranne forse the witcher?)
-
Probabile che abbiate ragione, ma sarebbe comunque bastato allungare il tempo di respawn dei nemici e/o evitare di farci passare sempre dalla solita strada (e incontrare sempre i soliti nemici) ogni 3x2 per renderlo un gioco gradevole anche in single.
Comunque rimosso lui e pre-sequel dal backlog si passa a Bioshock remastered e avanti Savoia :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel
secondo me ci sta, perchè se con la polizia stai inseguendo uno e poi metti in pericolo la vita dei poliziotti, è giusto che poi seguano anche te.
A me non vanno altre cose, tipo:
-anche se guidi normalmente la gente sui marciapiedi scappa e ha paura: senza senso. Non puoi manco entrare in macchina che "hey, guarda dove guidi!" e non puoi fare una curva che tutti scappano a gambe levate...
-la polizia per le strade, in pattuglia, non serve a nulla. puoi fare sorpassi e controsorpassi, passare con il rosso, distruggere le altre macchine... ma loro manco se ne accorgono...
Verissimi entrambi. la polizia si incazza solo se la tamponi o se spari. per i pedoni le ho provate tutte, anche a guidare con un filo di gas... niente. si spaventano e vanno in paranoia comunque quando ti vedono al volante. :asd:
Nelle vacanze ho giocato solo con i Lego veri... quindi ho messo il gioco in stand by. lo riprenderò da stasera credo.
Citazione:
LordOrion
Probabile che abbiate ragione, ma sarebbe comunque bastato allungare il tempo di respawn dei nemici e/o evitare di farci passare sempre dalla solita strada (e incontrare sempre i soliti nemici) ogni 3x2 per renderlo un gioco gradevole anche in single.
Il primo lo abbandonai anche io per questo motivo. nel 2 invece ho avuto la sensazione di essere sempre in posti nuovi o quasi, quindi questo backtracking con respawn non l'ho accusato.
-
Warhammer 4k dawn of war 2..
L'avevo li da un pezzo.. divertente.
-
Citazione:
LordOrion
anche a me dava tremendamente fastidio ed ho solo il primo, non ricordo un gioco con un respawn veloce come Borderland.
Citazione:
paolinhos
Warhammer 4k dawn of war 2..
L'avevo li da un pezzo.. divertente.
io me lo son fatto in coop, bello :sisi:
-
Citazione:
Harlan Draka
anche a me dava tremendamente fastidio ed ho solo il primo, non ricordo un gioco con un respawn veloce come Borderland.
Far Cry 2 è un record
-
Citazione:
Glorfindel
Far Cry 2 è un record
ninjato :bua:
-
Citazione:
Glorfindel
Bah, io sinceramente non gioco online (e nessuno con cui fare coop), e invece il primo Borderlands mi è piaciuto molto.
Perchè? Perchè nella sua "noia" quello che fa è divertente: è divertente azzoppare i nemici ed esplorare la mappa.
in linea di massima la penso anche io così, certo borderlands in single ha grossi limiti...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
Comunque rimosso lui e pre-sequel dal backlog si passa a Bioshock remastered e avanti Savoia :sisi:
bioshock capolavoro, remastered non sembra :asd:
-
Citazione:
Zhuge
in linea di massima la penso anche io così, certo borderlands in single ha grossi limiti...
- - - Aggiornato - - -
bioshock capolavoro, remastered non sembra :asd:
Con la remastered hanno solo leggermente ammodernato la grafica. Quindi se il gioco era bello prima (e lo era) lo sarà anche adesso.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Cattivissimo gunplay (anche se BL2 ci ha messo una pezza), nemici tutti uguali, missioni tutte uguali, spirito di patata irritante dopo la terza, divertentissima, battuta e la straordinaria capacità che ha ogni singola arma droppata di essere leggermente peggio della precedente. Dimmi te che cazzo ha di bello, piuttosto
-
Citazione:
Richter
Cattivissimo gunplay (anche se BL2 ci ha messo una pezza), nemici tutti uguali, missioni tutte uguali, spirito di patata irritante dopo la terza, divertentissima, battuta e la straordinaria capacità che ha ogni singola arma droppata di essere leggermente peggio della precedente. Dimmi te che cazzo ha di bello, piuttosto
Di bello ha quello che hai detto tu, a parte la tua interpretazione personale volutamente esagerata.
Poi in questo thread mi tocca sentire critiche sulle "missioni tutte uguali" di borderlands contemporaneamente a seghe di gruppo su quel "capolavoro" di mass effect 1 che di questa particolare disciplina e' il campione :asd:
-
scusate eh, ma tra il nero e il bianco esiste anche una scala di grigi
-
50 sfumature, per la precisione
-
Citazione:
Glorfindel
Far Cry 2 è un record
fortunatamente quello non ce l'ho
-
Citazione:
Glorfindel
Far Cry 2 è un record
Occristo è vero, l'avevo rimossa sta cosa :bua:
-
Citazione:
LordOrion
Con la remastered hanno solo leggermente ammodernato la grafica. Quindi se il gioco era bello prima (e lo era) lo sarà anche adesso.
sì esatto, io l'ho giocato il mese scorso
-
Sono alla parte finale di Final Fantasy XIII. CHEMMERDA.
E' diventato frustrante in maniera imbarazzante, tutti i combattimenti dell'ultima parte sono contro mostri con molti HP, che danno poca esperienza (perché per crescere ce ne vuole tantissima a quel punto) e che fanno attacchi ad area che eviti solo se per culo un tuo personaggio è finito distante dall'area d'effetto a forza di cambiare ruolo. Ho passato qualcosa come 15 minuti a curarmi perché due motorette continuavano ad alternare attacchi ad area potentissimi e io non potevo far altro che curarmi con due medici e una sentinella, di fatto rimanendo bloccato per sempre :bua:
Dovrei farmare per qualche ora ma in quel posto è un dito nel culo... sono quasi tentato di impostare i combattimenti a FACILE e finire il gioco così, ma come si fa a fare una roba simile.
Mi ricorda il picco di "difficoltà" di FFX, in cui l'ultimo boss era una roba impossibile da battere se ti eri dimenticato di farmare causa nemici abbastanza deboli della parte finale.
-
In questi giorni sto facendo un minestrone terribile e mi divido tra Uncharted 4, Shadow of the Colossus e PES.
Oggi in pausa pranzo, saltellando nella libreria Steam, vedo Rome 2 Total War - che è sempre rimasto installato sul mio PC - e mi viene la voglia di farmi una partita dalla parte di Annibale. Provo la prima partita: crash al desktop.
Sarà un problema con i driver. Tento ancora: crash al desktop.
Cerco soluzioni su internet: crash al desktop, crash al desktop, crash al desktop.
Credo di essermi avvicinato al record di smadonnamenti di Buffon sui 5 minuti, quando all'improvviso, giuro senza fare nulla, vedo che l'exe si aggiorna.
Ora, non vorrei essere blasfemo, né avanzare ipotesi fantasiose, ma da quel momento tutto ok. :look:
-
Citazione:
Necronomicon
Sono alla parte finale di Final Fantasy XIII. CHEMMERDA.
E' diventato frustrante in maniera imbarazzante, tutti i combattimenti dell'ultima parte sono contro mostri con molti HP, che danno poca esperienza (perché per crescere ce ne vuole tantissima a quel punto) e che fanno attacchi ad area che eviti solo se per culo un tuo personaggio è finito distante dall'area d'effetto a forza di cambiare ruolo. Ho passato qualcosa come 15 minuti a curarmi perché due motorette continuavano ad alternare attacchi ad area potentissimi e io non potevo far altro che curarmi con due medici e una sentinella, di fatto rimanendo bloccato per sempre :bua:
Dovrei farmare per qualche ora ma in quel posto è un dito nel culo... sono quasi tentato di impostare i combattimenti a FACILE e finire il gioco così, ma come si fa a fare una roba simile.
E' per questo che per me FF XIII rientra nel genere dei picchiaduro ad incontro con una trama.
Segui il canalone e poi combattimento. Canalone, combattimento.
Sembra Mortal Kombat giocando la storyline...
-
vorrei cominciare maniac mansion, ma non riesco a decidermi se giocare l'originale ms-dos o la versione deluxe
generalmente preferisco esperire le versioni più originarie possibili, ma l'interfaccia ed il pixel hunt, uniti al fatto che si può morire (questo valido per entrambe le versioni), mi mette l'ansia
sto poi tergiversando nell'iniziare the order non so perchè.
la ps4 l'ho presa ben prima di natale, ma nn l'avevo ancora 'accesa' come si deve. ho scaricato nel mentre un po' di roba del plus dell'ultimo anno e sto avviando per curiosità qualche giochillo
tipo, ieri ho provato broforce e non riuscivo a staccarmi (e mentre giocavo pensavo al fatto che stessi giocando ad un gioco che sarebbe potuto stare tranquillamente su una cartuccia dello snes :asd:).
oggi stessa cosa per rocket league...