Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa state video-giocando?
Grande avatar Ocean!
Cmq sia io sono arrivato all ottavo stage di Hotline Miami 2 ieri, secondo capitolo, certo è vero che tutto questo plot e trama stanno impalcando una roba più grossa e il tutto perde quella foga stage dopo stage che c'era nel primo secondo me...cioè il primo era una roba tipo schiuma alla bocca per la sete di morte.
Però che ficata dio santo, mille dettagli nella grafica che è davvero pazzesca, e cioè anche situazioni toste tipo quando non puoi usare armi da fuoco col giornalista e se le prendi le scarica, che ficata
-
-
-
Cominciato ieri su PC Vampire The Masquerade: Bloodlines, non ho avuto l'occasione di giocarlo quando uscì un decennio fa ma sinceramente ora è due/tre anni che lo ho su Steam ed è ora di giocarlo :asd:, fatto praticamente il tutorial, che insieme alla creazione del personaggio ancora oggi da scuola a molti "sedicenti" rpg moderni :snob:
Si prospettano ottime serate nel mio futuro :sisi:
EDIT:
Steam dice "acquistato il 30 luglio 2011", altro che un paio di anni :asd:
-
Gran gioco Vampire TMB
Io invece sto giocando uncharted 3. A volte troppo scriptato come avevo sentito, ma divertente e almeno cerca di caratterizzare meglio i personaggi rispetto all'1 e 2.
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Grande avatar Ocean!
Grazie Pistone:D
-
Citazione:
ZioYuri78R
Cominciato ieri su PC Vampire The Masquerade: Bloodlines, non ho avuto l'occasione di giocarlo quando uscì un decennio fa ma sinceramente ora è due/tre anni che lo ho su Steam ed è ora di giocarlo :asd:, fatto praticamente il tutorial, che insieme alla creazione del personaggio ancora oggi da scuola a molti "sedicenti" rpg moderni :snob:
Si prospettano ottime serate nel mio futuro :sisi:
EDIT:
Steam dice "acquistato il 30 luglio 2011", altro che un paio di anni :asd:
Se non sbaglio era stato regalato con un numero di TGM anni fa...o è un altro capitolo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
confermo. Io ho la copia regalata dalla rivista
-
Wing Commander 2 con espansioni.
Ho dovuto calare i cicli della CPU da 8000 a 7500 perché pareva di giocare con l'avanti veloce. :asd:
Giuro che Chris Roberts come minimo deve tirare fuori un megacapolavoro con Squadron 42 sennò quei maledetti campi di asteroidi non glieli perdono. :picchia:
-
come vi invidio che fate retrogaming di gusto :)
vampire è uno di quei giochi provati eoni fa' nel momento sbagliato (miox), giochicchiato senza apprezzarlo a dovere e poi venduto per 2 ceci ad un amico.
pero' il mio piu' grande rammarico è wizardry 8, capolavoro assoluto, mancato al momento dell'uscita , comprato dopo parecchi anni purtroppo col cervello ormai troppo stanco per risolvere gli enigmi abbastanza complessi e molto old school di Bradley.
pero' il suo combat per me rimane il migliore mai creato in un rpg, cosi' completo cosi' appagante cosi' complesso (spesso si è 6 vs 20 :bua:) e difficile. Intanto state of decay mi stà piaciucchiando
-
Finito Broforce
ma alla fine ho ammazzato il presidente ahahah ??
Ficata di gioco, e ora che ho finito la campagna che faccio?!
-
Ora come ora sto giocando a saint seiya soul soldiers che mi ha acchiappato non poco
Lo alterno a the witcher 3 e qualche incursione con dying light
-
Com'è dying light? Conosco cose varie e persone che c'hanno lavorato ma ancora non l'ho provato mai.
-
Non è niente male...buone le missioni e abbastanza coinvolgente la trama
Mi piace anche il fatto di dover evitare le armi da fuoco altrimenti con il rumore ti troveresti addosso una marea di zombie
L unica cosa che non amo sono i km a piedi che mi devo fare per lo svolgimento delle missioni
-
Da questo punto di vista esista la buggy non so che, credo introdotta come dlc ? :boh2: cmq sia avevo visto insomma che esiste un mezzo di trasporto..ma magari ne esistono vari, probabilmente, e io non lo so.
Ma si gioca online multi o single?
Ok ho capito mi vado a vedere una videoreview :bua:
-
state of decay invece mi sta' piacendo sempre piu', non lo avrei detto :sisi:
-
-
Sto giocando Asphalt 8 da qualche tempo.. gli mortacci :fermosi: è davvero un "Pay to win"
Ho calcolato che, se uno volesse comprare e potenziare tutte le auto che si acquistano con i normali crediti di gioco, dovrebbe spendere all'incirca...
...2000€ http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
il pacchetto da 3.000.000 di crediti costa 100€, ci vogliono 80.000.000 per comprare E potenziare tutte le auto
Ovviamente se si vuole giocare normalmente è una rottura de balle: le gare della prima serie danno sui 200-300 crediti alla volta, e uno pensa "ok sticazzi mi limiterò a potenziare l'auto iniziale.." che è la Dodge Dart GT (funny: la nostra Fiat Egea\Tipo è il modello successivo alla Dart, che poi è basata su un pianale allungato dell'Alfa Giulietta, che in realtà è una Bravo... quindi la Tipo ha già 10 anni, ghgh)
..si, ci vogliono oltre 100.000 per potenziarla al massimo e farà comunque schifo :oh:
Inoltre c'è da considerare le auto "premium" che si acquistano con i gettoni, questi si vincono solo negli eventi multigiocatore, tipo se va bene ne vinci 200, altrimenti 10 o 20 :asd: e le auto a gettoni più costose sono sui 10.000 - 15.000, o ancora acquistandoli... 15.000 gettoni = 100€
Come non bastasse, il multiplayer è pieno di hacker: durante le prime ore i tempi migliori sono sui 1:10:05, 1:08:02... poi arrivano gli hacker e piazzano una sfilza di :40 http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg dove ovviamente i primi 30 in classifica vincono il premo più "gustoso" (un'auto nuova, o tanti gettoni) ed a quel punto gli hacker si sfidano per vedere chi riesce ad hackerare meglio http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg
Ergo, gli hacker vincono, i giocatori si rompono le balle
Insomma, o state tranquilli nel single player oppure lasciate stare il multy http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg
(si può giocare anche su PC, è nell'App store di Windows 8 - 10)
-
Citazione:
Mega Man
Sto giocando Asphalt 8 da qualche tempo.. gli mortacci :fermosi: è davvero un "Pay to win"
Ho calcolato che, se uno volesse comprare e potenziare tutte le auto che si acquistano con i normali crediti di gioco, dovrebbe spendere all'incirca...
...2000€
http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
il pacchetto da 3.000.000 di crediti costa 100€, ci vogliono 80.000.000 per comprare
E potenziare tutte le auto
Ovviamente se si vuole giocare normalmente è una rottura de balle: le gare della prima serie danno sui 200-300 crediti alla volta, e uno pensa "ok sticazzi mi limiterò a potenziare l'auto iniziale.." che è la Dodge Dart GT (funny: la nostra Fiat Egea\Tipo è il modello successivo alla Dart, che poi è basata su un pianale allungato dell'Alfa Giulietta, che in realtà è una Bravo... quindi la Tipo ha già 10 anni, ghgh)
..si, ci vogliono oltre 100.000 per potenziarla al massimo e farà comunque schifo :oh:
Inoltre c'è da considerare le auto "premium" che si acquistano con i gettoni, questi si vincono solo negli eventi multigiocatore, tipo se va bene ne vinci 200, altrimenti 10 o 20 :asd: e le auto a gettoni più costose sono sui 10.000 - 15.000, o ancora acquistandoli... 15.000 gettoni = 100€
Come non bastasse, il multiplayer è pieno di hacker: durante le prime ore i tempi migliori sono sui 1:10:05, 1:08:02... poi arrivano gli hacker e piazzano una sfilza di :40
http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg dove ovviamente i primi 30 in classifica vincono il premo più "gustoso" (un'auto nuova, o tanti gettoni) ed a quel punto gli hacker si sfidano per vedere chi riesce ad hackerare meglio
http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg
Insomma, o state tranquilli nel single player oppure lasciate stare il multy
Per me è un insulto farli entrare nella categoria "videogiochi", e andrebbero addirittura censurati in luoghi come questo :sisi:
-
sono d'accordo con Glorfindel, Inquisizione!!!! (sbagliato account)
-
mi sto facendo un giro con Bad Company 2, che non avevo mai terminato.
bello e vario come lo ricordavo, mi pare, adesso, più difficile... sto invecchiando, caxxo...:bua:
-
Mah, bad company alla fine a me ..cioè bo troppo boro a culo...non so...
-
Citazione:
Necronomicon
È una gemma grezza
si, pero' si fa' apprezzare, adoro il fatto che il pg possa permamorire
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Mah, bad company alla fine a me ..cioè bo troppo boro a culo...non so...
sarà che rispetto ai Cod e MoH successivi mi pare una specie di capolavoro :asd:
-
Citazione:
Mega Man
...2000€
http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
il pacchetto da 3.000.000 di crediti costa 100€, ci vogliono 80.000.000 per comprare
E potenziare tutte le auto
Come non bastasse, il multiplayer è pieno di hacker: durante le prime ore i tempi migliori sono sui 1:10:05, 1:08:02... poi arrivano gli hacker e piazzano una sfilza di :40
http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg dove ovviamente i primi 30 in classifica vincono il premo più "gustoso" (un'auto nuova, o tanti gettoni) ed a quel punto gli hacker si sfidano per vedere chi riesce ad hackerare meglio
Insomma, o state tranquilli nel single player oppure lasciate stare il multy
No vi prego, sta roba qua no.
voglio ammazzarmi.
-
Vabbhè, ormai ho finito il single player (ho speso manco 1€, tranqui :asd: ) e fatto un po' di multy, è un peccato che il sistema tutto attorno faccia cagare perché in fondo la guida stra-arcade è divertente ma anche impegnativa, correre a più di 500Km\h cioè http://i64.tinypic.com/14njjf8.jpg
Dopo 'sto partitozzo intenso lo mollerò e torno a finire GTA 4 :asd:
-
Citazione:
Absint
Da questo punto di vista esista la buggy non so che, credo introdotta come dlc ? :boh2: cmq sia avevo visto insomma che esiste un mezzo di trasporto..ma magari ne esistono vari, probabilmente, e io non lo so.
Ma si gioca online multi o single?
Ok ho capito mi vado a vedere una videoreview :bua:
Si la buggy verrà introdotta con la nuova espansione in uscita a breve
È stata un'ottima idea infatti secondo me e in più si potrà personalizzarla per bene
-
Ho proseguito Wing Commander 2 Secret Ops 1 ma mi sono bloccato in una missione con una squadriglia di quattro (di solito sono da due) e con l'IA di merda di fatto la rendono molto più difficile di quanto dovrebbe essere visto che tendono a non rendersi conto di quando sei sulla loro linea di tiro quando hanno la malaugurata idea di "aiutarti" ad abbattere un caccia nemico (cosa che in X-wing non mi è mai successa) e ho deciso di rilassarmi esplorando un po' la fortezza di Sen in Dark Souls.
-
Salve a tutti.
Anche io vecchie glorie....ho iniziato il primo Fallout :)
-
Steins Gate su PSVITA, una visual novel di cui ho sentito parlare molto bene... per ora è davvero strana forte, sono a circa tre orette di lettura, mi intriga ma ancora non mi prende... vediamo un po' come prosegue! :sisi:
La alterno su PS4 a PES intanto che decido se iniziare Until Dawn o provare sto primo capitolo di RE:Revelations 2 che è aggratis... e tra l'altro dovrei finire Kings Quest il primo episodio che ero agli sgoccioli...
-
Avendo riattivato PSvita ho provato un po' di roba data con il Plus:
Oddwold new and tasty: carino ma nei ricordi era molto più platform, invece è più puzzle. non male.
Nihlumbra: ok, carino, simpatico, bello stile, ma non puoi farmi un caricamento da 30 secondi ogni minuto di gioco! Ok, qui è sicuramente colpa di Vita, ma potevate rivedere il sistema di caricamento dei livelli. Credo che lo abbandonerò per questo motivo.
Rocketbirds: ce l'ho anche su PC ma lo trovo molto adatto alla console portatile. hanno inserito tutto un sistema per inclinare la visuale per dargli un gimmick in più ma secondo me non ce ne era assolutamente il bisogno. inoltre me lo ricordavo meno legnoso.
Super Meat Boy: si, non lo avevo mai provato e credo che non lo finirò mai, però una partitina così tanto per ogni tanto ci sta. è un bel giochino.
-
Messo Bioshock Infinite in inglese da steam, sono pronto! ora pranzo poi esco, compro le cartine che sono finite, torno e gioco !!! Uaaahh
-
Eeeeh Bravo absint pure io sto facendo la stessa cosa oggi!!
-
Sto quasi finendo AC: black flag, ma lo sto giocando piano perché le ultime missioni sono una rottura.
Un bel gioco, ma se Ubisoft realizzasse gli episodi di questa saga uno ogni due anni, i risultati sarebbero migliori.
-
Il prossimo sarà così :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Eric Starbuck
Avendo riattivato PSvita ho provato un po' di roba data con il Plus:
Oddwold new and tasty: carino ma nei ricordi era molto più platform, invece è più puzzle. non male.
Nihlumbra: ok, carino, simpatico, bello stile, ma non puoi farmi un caricamento da 30 secondi ogni minuto di gioco! Ok, qui è sicuramente colpa di Vita, ma potevate rivedere il sistema di caricamento dei livelli. Credo che lo abbandonerò per questo motivo.
Rocketbirds: ce l'ho anche su PC ma lo trovo molto adatto alla console portatile. hanno inserito tutto un sistema per inclinare la visuale per dargli un gimmick in più ma secondo me non ce ne era assolutamente il bisogno. inoltre me lo ricordavo meno legnoso.
Super Meat Boy: si, non lo avevo mai provato e credo che non lo finirò mai, però una partitina così tanto per ogni tanto ci sta. è un bel giochino.
anche io ho giocato nihilumbra su vita, ma sinceramente nn ricordo di caricamenti così lunghi :uhm:
e per super meat boy, nn sottovalutarti. se entri in modalità droga (e con super meat boy è facilissimo), ti accanisci e vai avanti e lo finisci
non è impossibile
poi, un altro conto è sbloccare tutto quanto: i livelli warp, i livelli dark (o come cavolo si chiamno), prendere tutti i cerotti, sbloccare tutti i personaggi...
-
Lol, a proposito di Super Meat Boy, l'ho appena scaricato (il gioco lo conosco comunque, già lo giocai all'epoca sul portatile) e mi parte a 880fps (impazzisce)!!!
Ma porc... devo investigare
-
-
E' in early access, quindi aspettate. Io non ho aspettato perchè è un dungeoncrawler
-
Mmm no dungeoncrawler allora io passo, no tempo