this. ma cmq se hai la director's cut vai tranquillo, in quella hanno inserito la possibilità di affrontare tutti i boss anche in modo stealth
Visualizzazione Stampabile
Io ho iniziato Dead Rising 4....fighissimo gioco trash :asd:
Io mi son messo finalmente sotto con dishonored (il primo), bello, forse come stealth é un po' all'acqua di rose, visto che fra gingilli e poteri rispetto ad altri giochi del genere é abbastanza semplice, ma per i miei 33 anni va più che bene così. L'unica cosa che non mi sta piacendo é il protagonista muto, già non si vede mai, senza nemmeno una "voce" immedesimarsi nella vicenda è praticamente impossibile
Mentre porto avanti Fallout 4, ho iniziato Hyrule Warriors.
È il mio primo musou in assoluto, e per quel paio di spicci che l'ho pagato sarà un passatempo come un altro, non mi aspetto nulla.
Gli unici giochi decenti escono ad ottobre. Tutti gli altri o li ho finiti o fanno schifo.
Mi può salvare solo la spiaggia.
...
e la figa.
o questo (se non l'hai fatto):
http://store.steampowered.com/app/304430/INSIDE/
mi ha fatto tornare la voglia di giocare che stava scemando, è una roba fuori parametro
Phantasy Star III: Generations of Doom (Sega Mega Drive)
Boh, a volte mi chiedo se certi fan Sega non abbiano un po' troppa nostalgia riguardo a certi titoli, PSIII è un buon JRPG con meccaniche e bilanciamento molto migliori rispetto al titolo che lo precede e in generale racconta pure la sua storia molto meglio (non che ci volesse molto) ma è lo stesso la "pecora nera" della serie per motivi che a me paiono veramente superficiali.
I dettagli nell'altro topic.
Ho pure dato uno sguardo alle battute iniziali di Phantasy Star IV: The End of The Millennium (Sega Mega Drive)
Solo la prima mezzora ha più storia di tutto Phantasy Star II e metà di Phantasy Star III, ci sono un paio di dialoghi che mi hanno pure strappato una risata. :asd:
Si torna all'art style colorato del II ma le battaglie sono belle veloci e si può salvare ovunque come nel primo titolo della serie.
Immagino che Sega avesse finalmente capito che non dovevano fare gli spilorci con la capacità della cartuccia finalmente, la ROM è di 3mb contro i 768kb di II e III.
Ho finito Thimbleweed Park poco tempo fa, capolavoro
Continuo Link to The Past ma mi sono bloccato mi sa che sbircio una soluzione perchè non mi va di perdere troppo tempo a capire (non è del tipo "mi sono bloccato al puzzle del dungeon" è che devo accedere a un nuovo dungeon nel mondo oscuro parallelo, e non trovo l'accesso..cioè è il secondo, entro nel mondo oscuro e non posso continuare, nel mondo "normale" non c'è accesso proprio, inoltre non ho ben capito "dove" funziona lo specchio per passare di mondo in mondo... :uhm: mi sento un po' idiota ma è perchè ci sto giocando a pezzi e bocconi a distanza di settimane, non trovo il tempo da dedicargli come dovrei, sigh.) , oggi ho iniziato Evoland perchè l'avevo in Library su Steam da un po' e volevo vedere com'è.
E' molto divertente e ingarellante vedere l'evoluzione grafica etc , il gioco in sè è diciamolo pure una palla, si regge solo per l'aspetto "esperimento ripercorristico" (che in se è ripeto, a tratti esaltante).
Sbirciando su steam ho visto questo The Darkside Detective e pare fichissimo, ma per ora no point n click che voglio variare.
(finchè non recupero il pc dal deposito a madrid e non racimolo grana per comprare una ps4, posso giocare solo a alcune cose)
prova Evoland 2, è tutta un'altra cosa
Terminato dead rising 4 su Xbox.
Nulla di speciale, divertentissimo il poter trucidare gli zombie in ogni modo possibile e creativo nelle prime ore..storia trash e protagonista carismatico e pieno di humor e battutacce.
Meritevole di essere giocato se si trova a pochi spicci.
procedo in ME: Andromeda e nel frattempo procedo anche in Grim Dawn :sisi:
Ho iniziato dopo diversi anni dall'acquisto BioShock II e, nonostante le recensioni e i commenti non entusiasti, mi sta piacendo.
Ho approfittato per provare la versione remastered pensando di non riuscire a giocare a causa dei numerosi bug che sembrano tormentare moltissimi utenti (almeno leggendo le discussioni su Steam) ma finora, dopo circa 4 ore di gioco, non ho avuto un singolo problema. :)
Avanti così :D
Azz è vero, esiste il 2 pure. Vabbè mo ormai finisco questo (tanto quanto durerà..) e poi.
Cmq sia ieri ho usato la soluzione per risolvere un paio di cosette a link to the past e cazzo quanta roba c'è da trovare in giro, mannaggia a me, mi odio per aver scoperto una certa cosa con la soluzione, perchè l'ho trovata una cosa di una ficaggine assoluta, Nintendo + Zelda fanno sempre faville, adoro Zelda nnngghh
Quindi in sostanza mo mi ha rifagocitato nella fantasia e nella bellezza, ci giocherò ogni giorno e vi updaterò qui nngghhh
Mai beccato nessun bug in nessuno dei due, forse perchè li giocai su 360 ?
Console masterrace :snob: :tsk: (ahaha)
Cmq sia madò Evoland 2 sembra davvero un'altra cosa. Lo giocherò sicuro.
Ho aggiunto in wishlist i seguenti, oltre a Evoland 2
-Firewatch
-Virginia
-Fragments of Him
-Stanley Parable
nngghh fap fap fap.
Ho un sacco di roba squisita da giocare non appena mi torna il pc, cazzo (ottobre dovrebbe essere il mese). Fino a quel momento mi accontento di cosa posso giocare su mac