Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
non hai risposto all'ultima domanda però. forse la più rilevante. ovvero, come mai ci poniamo ORA la questione? (non lo chiedo con vena polemica, eh. è proprio che mi pare strano)
Pensavo di averlo fatto implicitamente: Come ho detto i due thread partono da due idee complementari ma diverse, quindi probabilmente nessuno si e' posto il problema proprio perche' la differenza era chiara (o per lo meno avrebbe dovuto esserlo) :boh2:
Citazione:
akrilico
o uno :lul:
:uhm:
Nel caso di "uno" preferisco rimanere nel dubbio :asd:
Ma continuiamo come andava e fine, inoltre il titolo esprime questo: "come va col titolo che stai portando avanti?"
Se ne serve uno per gli acquisti, aprite un "Che videogame compro" o "Prime impressioni a caldo"..anche se cmq cioè sarebbe davvero poco utile il secondo, perché poi dopo il primo posto tutti verrebbero qua a continuare.
imho dipende da quanto sono frequentati i due thread: se uno è frequentato pochissimo si può parlare di tutto mischiandolo nell'altro...
Citazione:
LordOrion
Quando me ne chiavo una poi ti dico :caffe:
Anton, ti hanno mai detto che ogni tanto sei simpatico come un calcio nelle gengive? :fag: :spy:
solo "ogni tanto"? :sad:
Citazione:
anton47
solo "ogni tanto"? :sad:
:consola:
quindi se compro Black Desert Online (a 10 euro su Steam) rischio di passare agosto infognato?
Continuo su Dishnored. Interessante l'evoluzione della trama.
E poi ci sto spendendo abbastanza tempo che mi diverto ad esplorare gli ambienti e anche solo vedere dove si può arrivare con traslazione o come si possono affrontare in modo alternativo alcuni momenti chiave. :)
Lo sto giocando su PS4, il comparto grafico sembra non male, soprattutto alcuni effetti di luce. Che voi ricordiate era così anche su PS3 e su PS4 si ottiene solo aumento di risoluzione?
Citazione:
Zhuge
ieri ho superato le 75 ore a ME Andromeda ed il save mi dice che sono finalmente al 50%
le missioni sono davvero moltissime, certo son più o meno tutte uguali, però la roba da fare non manca :asd:
Io l ho finito a
65 ore e le ultime 10 mi ha annoiato
Citazione:
Echein
Io l ho finito a
65 ore e le ultime 10 mi ha annoiato
c'è da dire che ho iniziato adesso ad usare talvolta il viaggio rapido; su Voeld, per esempio, ci ho fatto 30 ore buone avanti e indietro col nomad :asd:
Citazione:
Glorfindel
quindi se compro Black Desert Online (a 10 euro su Steam) rischio di passare agosto infognato?
Fai anche settembre... Dipende quanto ti piace farmare afk :D
Citazione:
Matsetes
Fai anche settembre... Dipende quanto ti piace farmare afk :D
se per farmare intendi farmare tanto ma nel contempo andare in giro per paesaggi stupendi avendo il tempo di fare screen e rilassarsi... beh, ci potrei fare un pensierino.
Però il titolo base, senza prendere le versioni che aggiungono roba e senza fare acquisti in game...
Citazione:
Glorfindel
se per farmare intendi farmare tanto ma nel contempo andare in giro per paesaggi stupendi avendo il tempo di fare screen e rilassarsi... beh, ci potrei fare un pensierino.
Però il titolo base, senza prendere le versioni che aggiungono roba e senza fare acquisti in game...
Ci sono skill per molte cose (pesca, cucina, commercio...) e quasi tutte per essere portate a livelli molto alti richiedono che tu lasci il pc acceso per far fare cose al personaggio. Non è assolutamente obbligatorio, però, tanto che io mi sto specializzando nel coltivare ortaggi e questo richiede di essere davanti allo schermo abbastanza spesso, quindi niente afk.
Poi c'è tutto il mondo delle gilde e delle guerre che ancora conosco pochissimo
Citazione:
Glorfindel
Guarda, BDO è uno di quegli MMO che ti lascia il tempo che vuoi per fare qualsiasi cosa. Ho un amico che al soft cap ci arriva in 24h di farming selvaggio, ma perchè sa dove andare. Ovviamente facendo in tal modo ti perdi tutte le quest, la storia dei nodi e relativa economia, attività secondarie ecc ecc...
Per pescare puoi farlo attivamente in-game o lasciare il pg a fare da solo. C'è gente che si è arricchita lasciano il proprio pg a pescare in automatico. Poi c'è il taming dei cavalli, credo anche l'accopiamento ecc ecc... è veramente complesso come gioco e la questione di farming è solo uno dei tanti aspetti che ha.
Citazione:
Spidersuit90
Guarda, BDO è uno di quegli MMO che ti lascia il tempo che vuoi per fare qualsiasi cosa. Ho un amico che al soft cap ci arriva in 24h di farming selvaggio, ma perchè sa dove andare. Ovviamente facendo in tal modo ti perdi tutte le quest, la storia dei nodi e relativa economia, attività secondarie ecc ecc...
Per pescare puoi farlo attivamente in-game o lasciare il pg a fare da solo. C'è gente che si è arricchita lasciano il proprio pg a pescare in automatico. Poi c'è il taming dei cavalli, credo anche l'accopiamento ecc ecc... è veramente complesso come gioco e la questione di farming è solo uno dei tanti aspetti che ha.
Sì, c'è accoppiamento ed anche cattura ed allevamento dei cavalli. Degli elefanti so poco perché mi sto godendo ogni città ed ogni parte della trama prima di arrivare al soft cap
penso di prenderlo allora, per giocarlo ad agosto...
Citazione:
Glorfindel
penso di prenderlo allora, per giocarlo ad agosto...
Se e quando lo prendo aggiungimi che così ti spiego un po' di cose perché all'inizio c'è un po' da imparare :D
Citazione:
Matsetes
Se e quando lo prendo aggiungimi che così ti spiego un po' di cose perché all'inizio c'è un po' da imparare :D
ok, appena lo prendo ti avviso. Ci sarà anche lo scoglio dei 50 GB da scaricare...
Citazione:
Glorfindel
ok, appena lo prendo ti avviso. Ci sarà anche lo scoglio dei 50 GB da scaricare...
Eheheh già
Finito Legend of Zelda: Ocarina of Time (Gamecube)
L'avevo in sospeso da una vita ma siccome ero già al castello di Ganon quando l'ho interrotto ho deciso quantomeno di finirlo, ovviamente non ricordavo più un cavolo e ho dovuto ricorrere a Zelda Dungeon un paio di volte.
Ha una splendida atmosfera da favola della buonanotte ma per il resto è invecchiato maluccio, la telecamera è qualcosa da far bestemmiare i santi. :bua:
Citazione:
Det. Bullock
Finito Legend of Zelda: Ocarina of Time (Gamecube)
L'avevo in sospeso da una vita ma siccome ero già al castello di Ganon quando l'ho interrotto ho deciso quantomeno di finirlo, ovviamente non ricordavo più un cavolo e ho dovuto ricorrere a Zelda Dungeon un paio di volte.
Ha una splendida atmosfera da favola della buonanotte ma per il resto è invecchiato maluccio, la telecamera è qualcosa da far bestemmiare i santi. :bua:
il problema dell'invecchiamento lo si percepisce soprattutto nei campi: vuoi e giganteschi. Ma desolatamente vuoti di tutto. Oggi non fa piacere correrci attraverso ...