A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 296

Pagina 296 di 975 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306346396796 ... UltimaUltima
Risultati da 5.901 a 5.920 di 19490

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

ho iniziato dishonored 2, non ricordo nulla del primo capitolo ma l'incipit iniziale pare lo stesso
    bel gioco, il feeling alla thief è molto forte

peccato lo stia giocando nel periodo sbagliato, questo sarebbe perfetto per l'inverno, da giocare dalle 18 a oltranza fino a notte fonda

Member L'avatar di Sengu
    Gamer IDs

Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

Ho iniziato The Wonderful 101.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si, era semplicemente un tipo di bellezza molto diversa dai soliti canoni videoludici

kate è di fatto 'na figa della madonna
    poi può non piacere il tipo, per carità
    ma bho, se te la vedessi nella real life, non ti lascerebbe sicuramente idifferente

cioè, voglio dire...

tra l'altro secondo me un pochino ricorda la lara croft nuova
    Anche perché i Syberia erano stati fatti al di fuori delle logiche ammeregane del marketing per dodicenni playstation-dipendenti o quelle accalappia otaku giapponesi visto che erano stati fatti da uno studio francese specializzato in avventure grafiche.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

madonna, mi sono reimmesso in fullimmersion su Skyrim (perchè all'epoca lo giocavo offline senza achievement e non avevo le due espansioni).

E' pieno così di difetti, ma è di una enormità che fa rabbrividire. Forse nemmeno TW3 come contenuti (missioni, dialoghi, roba da trovare, da realizzare, da vedere) gli si avvicina.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    madonna, mi sono reimmesso in fullimmersion su Skyrim (perchè all'epoca lo giocavo offline senza achievement e non avevo le due espansioni).

E' pieno così di difetti, ma è di una enormità che fa rabbrividire. Forse nemmeno TW3 come contenuti (missioni, dialoghi, roba da trovare, da realizzare, da vedere) gli si avvicina.
    ma allora questo posto non è frequentato solo da fondamentalisti pieni di pregiudizi scemi!
    è così, se poi ti mettesti a studiare il lore, vedresti che è roba di dimensioni ben più che vertiginose, al confronto il lore dei wicci fa pena (e neanche D&D è forse così enorme)
    N.B.: i nuovi fallout sono altrettanto epici ma, in questo caso, il merito è solo in parte loro

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma allora questo posto non è frequentato solo da fondamentalisti pieni di pregiudizi scemi!
    è così, se poi ti mettesti a studiare il lore, vedresti che è roba di dimensioni ben più che vertiginose, al confronto il lore dei wicci fa pena (e neanche D&D è forse così enorme)
    N.B.: i nuovi fallout sono altrettanto epici ma, in questo caso, il merito è solo in parte loro
    Skyrim lo conosco bene, lo spolpai già all'uscita. All'epoca lessi anche gran parte dei libri che trovai. Mi è sempre piaciuto un sacco.

Solo che dopo 6 anni mi ero dimenticato di quanto fosse GROSSO.

Skyrim lo conosco bene, lo spolpai già all'uscita. All'epoca lessi anche gran parte dei libri che trovai. Mi è sempre piaciuto un sacco.

Solo che dopo 6 anni mi ero dimenticato di quanto fosse GROSSO.
    sientammè: fatti un giro qui
    e qui e qui (negli approfondimenti)
    poi quando, mentre giochi, trovi un personaggio o un nome o un item o un posto che ti sembra interessante, vai a vedere sulla uesp di cosa si tratta, non hai idea di quello che ti può capitare di trovare e di come cambierà la tua vita
    (N.B.: c'è il rischio della dipendenza )

Senior Member

Essere arrivati a 128 mod conta?

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Uno dei più grandi giochi di sempre

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Geppe Brillo

Ma secondo me non sono nemmeno due giochi paragonabili, in comune hanno l'open world, il fatto che ci sia il crafting (che io odio in qualsiasi rpg, ma vabbè ) e poco altro, ma TW3 alla fin fine è story driven, ci sono un pacco di missioni secondarie, ma non mi è mai venuto più di tanto lo stimolo di girare totalmente a cazzo di cane, non che facessi sempre missioni, ma avevo sempre un obiettivo da raggiungere fosse anche solo un punto interrogativo, mentre con Skyrim lo stimolo di dire "vado a vedere cosa c'è lì" mi è venuto eccome, anche se a causa di questa dispersività non l'ho mai finito.
    D'altro canto Skyrim il design delle missioni di TW3 se lo sogna, soprattutto se ci mettiamo dentro B&W che per me è stato una specie di segone continuo, se posso permettermi un francesismo

Comunque dai, ti odio un po', quando finisco Bioshock mi reinstallo Skyrim con il proposito di finirlo (ese )

Senior Member L'avatar di fuserz

smettetela o lo ricomincio anch'io
    e l'ho finito neanche tre mesi fa

Gamer IDs

ho fatto bene a rigiocarlo, per la prima volta sono in Dragonborn, una locazione gigantesca del tutto nuova per me...

Geppe Brillo

A proposito, la prima volta l'ho giocato totalmente vanilla, che mod consigliate contando che non voglio snaturare il gioco e che di migliorare la grafica non me ne frega niente (fra l'altro nel caso dovrei avere anche la special edition)?

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, tu vai a confrontare due giochi dei quali uno ha solo alle spalle 9 libri e 3 giochi, i quali non ampliano più di tanto la lore di base.
    TES è TUTTO lore
    Nessuno ha mai detto che Skyrim facesse schifo rapportato a TW3. Skyrim è un ottimo gioco nonostante i difetti. Con Morrowind è il miglior titolo TES fatto e se non fosse stato così non penso che la stra-grande maggioranza della gente attenda TES6 con trepidazione su
    TW è un'ottima saga e anche quella con un'ottima lore, ma di certo non può competere con quanto creato alle spalle dei vari TES. E ci mancherebbe

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Basta farmi salire la scimmia di skyrym!

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, tu vai a confrontare due giochi dei quali uno ha solo alle spalle 9 libri e 3 giochi, i quali non ampliano più di tanto la lore di base.
    il confronto non l'ho scatenato io e sono il primo a pensare che non sono molto confrontabili (a parte le tante scopiazzature da parte di CDP)
    TES è TUTTO lore
    sì e mi fa piacere che qualcuno l'abbia capito
    Nessuno ha mai detto che Skyrim facesse schifo rapportato a TW3.
    vuoi scherzare?
    hai mai frequentato un forum sui vg? (questo compreso)
    le volte che mi è capitato di leggere: "ma perché bethesda non assume degli scrittori validi?"
    saccentini gnurant che manco hanno idea di quali meraviglie hanno scritto peterson, kickbride, keyes &co e non hanno mai neanche sentito nominare pagliarulo (un altro gigante), parlo di quel signore che era esploso con la parte della confraternita oscura di oblivion, poi ha fatto altrettanto bene in skyrim ed oggi è il loro autore di punta (è il lead writer di F3 e F4, tra l'altro)
    Skyrim è un ottimo gioco nonostante i difetti. Con Morrowind è il miglior titolo TES fatto e se non fosse stato così non penso che la stra-grande maggioranza della gente attenda TES6 con trepidazione su
    veramente i migliori titoli TES, con morrowind, sono delle espansioni (tribunal, bloodmoon, shivering isles)
    TW è un'ottima saga e anche quella con un'ottima lore, ma di certo non può competere con quanto creato alle spalle dei vari TES. E ci mancherebbe
    anche perché il lore dei TES è frutto del lavoro di un numero enorme di scrittori che lavora da quasi trent'anni, il lore del wiccio è di un solo autore
    TW3, in particolare, resta un ottimo story driven (in alcuni punti addirittura eccelso) maldestramente mascherato (e diluito) per farlo sembrare un open world

Gamer IDs

TES come lore e ambientazioni e storie è un po' come AD&D-Forgotten Realms.

Prende a piene mani da un sacco sconfinato.

TW è molto più limitato: gli stessi libri sono anche abbastanza ermetici e raccontano poco (e se non erro non hanno manco uno straccio di mappa quando ad esempio la mappa dei FR è talmente bella e conosciuta da sembrare reale tanto lo si è amata): paradossalmente le aggiunte le ha fatte solo la CDPR (e Sapkowsky si lamenta anche)
    Ultima modifica di Glorfindel; 23-08-17 alle 14:09

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ma chi se ne frega della lore, io voglio un gioco divertente e Skyrim a me annoia.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega della lore, io voglio un gioco divertente e Skyrim a me annoia.
    mica è obbligatorio capirlo, eh!
    giustamente si cercano giochi che divertano in funzione di gusti, sensibilità ecc.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che cosa hai fatto [cit.]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su