Re: A cosa state video-giocando?
Wing Commander: Privateer
Ho finito la campagna del gioco base, già dopo due anni mi ero scordato quando fossero snervanti le ultime missioni.
Sia per la nave Steltek che ti insegue sia per il fatto che ti obbligano a passare attraverso un sacco di campi d'asteroidi a cui si aggiungono spesso squadroni di pirati o Kilrathi spesso con la maledetta Steltek e a quel punto sei morto visto che l'unico modo per evaderla è portare la manetta sul postbruciatore e agitarsi come un pazzo, cosa che nei campi d'asteroidi è un vero e proprio suicidio.
Non solo, ma mi ero scordato dove trovare l'ufficiale confederato che dava la penultima missione, cosa aggravata dal fatto che era in un tipo di stazione che di solito evito perché circondate dai maledetti asteroidi.
Ho anche iniziato l'espansione Righteous Fire importando il salvataggio, avevo abbastanza soldi per mettere motori e scudi di livello 7, ora devo solo grindare per gli altri aggiornamenti.
Ho anche iniziato Quake Mission Pack 2: Dissolution of Eternity.
Ci sono altri nuovi nemici, uno pare un palette swap dei tizi con la motosega del gioco base ma lancia mine invece che granate e le lancia a grappolo il che lo rende ancora più letale del gigante sparafulmini del gioco base se possibile. Almeno va giù abbastanza facilmente se si riesce a schivare i suoi attacchi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeta
Non è tanto difficile finirlo... è più lineare del seguito. Ti aveva annoiato?
Citazione:
LordOrion
Ho giocato anche io Arkham Asylum e Arkham City: Belli ma troppo dispersivi, finiti entrambi per inerzia.
Arkham Origin e Knight li ho quindi scaffalizzati.
Capisco City, ma trovavi dispersivo anche Arkham Asylum? :bua:
Alla fine, pure in Arkham City se vuoi ti basta seguire la trama principale e basta, devi soltanto svolazzare qua e là per raggiungere la prossima missione.
Citazione:
Glorfindel
non so che dire:
sto rigiocando FF X-2 e permane la mia opinione, già quando lo finii al tempo:
è superiore E DI MOLTO a FF X.
Non capisco perchè la gente non lo abbia apprezzato: intendo proprio come gioco, lasciando da parte Yuna che balla...
dal combat system (molto più "viscerale"), al sistema di potenziamento dei personaggi, ai sottogiochi e anche alla storia che lascia il desiderio di scoprire che cacchio è successo alla fine del primo...
io il sistema di combattimento invece proprio non l'ho digerito: le animazioni sono troppo lunghe rispetto alle barre di caricamento e il gameplay degenera verso un combattimento a turni a scoppio ritardato. Potrei rigiocarlo impostando la velocità a lento, tanto ho la versione HD.
Poi c'è il minigame del massaggio :D
sono finito tra Doom e Tides of Numenera. Sono due passatempi parecchio differenti.
Citazione:
Miles teg
io il sistema di combattimento invece proprio non l'ho digerito: le animazioni sono troppo lunghe rispetto alle barre di caricamento e il gameplay degenera verso un combattimento a turni a scoppio ritardato. Potrei rigiocarlo impostando la velocità a lento, tanto ho la versione HD.
Poi c'è il minigame del massaggio :D
Le animazioni (quelle dei vestiti?) si possono saltare impostandole nelle opzioni.
Il combattimento ha i ritmi dei tipici FF pre X (ATB senza sistema a turni fissi con possibilità di attesa nei menù). E' il X ad essere anomalo e statico.
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
no no, non mi sono spiegato. Anche nell'insieme degli ATB, le animazioni delle "mosse" sono troppo lunghe e nel tempo che impiega il mago nero a castare un incantesimo delle altre due ragazze, le barre si sono già riempite ma le loro mosse sono accodate e non vengono eseguite fino a che il cast del mago non viene eseguito.
forse c'è una impostazione per far si che i personaggi non rimangano in attesa senza fare un cazzo, non saprei.
Quando casti una magia la barra deve ricaricarsi in funzione della rapidità del personaggio, per questo si fa attendere di più. Lo trovo molto strategico.
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mega Man
Non è tanto difficile finirlo... è più lineare del seguito. Ti aveva annoiato?
Si in effetti anch'io me lo ricordo abbastanza facile. E' stato il mio primo VG su PS3 :telodicevo:
Peccato non averlo mai platinato a causa del trofeo sulla concatenazione degli attacchi che mi aveva annoiato.
Citazione:
akrilico
madonna, il minisnes ce l'ho qui puntato nel cervello...
sono 3 le cose che mi bloccano nel prenderlo: il costo (pheega, 80 euro...), la reperibilità (grazie a dio non l'ho ancora trovato e visto fisicamente. anche se non l'ho esattamente cercato..) ed il fatto che non sto giocando a nulla da mesi, praticamente, per cui starebbe lì a prendere la polvere...
Guarda QUESTO
uh, fantastico!
190$ + 50 di controller (che non è compreso) per un robino carinissimo che non include neanche un gioco, ma legge tutte le cartucce esistenti dello snes...
è ESATTAMENTE quello che cercavo... :ehm:
ma un bel PC carretta con retroarch (e quindi 37 milioni di giochi pronti all'uopo), attaccato alla TV fa schifo?
Citazione:
akrilico
uh, fantastico!
190$ + 50 di controller (che non è compreso) per un robino carinissimo che non include neanche un gioco, ma legge tutte le cartucce esistenti dello snes...
è ESATTAMENTE quello che cercavo... :ehm:
Sapevo ti sarebbe piaciuto, non devi ringraziare, comodo
Le 2 ore che ho a sera le sto passando su warframe, al di là dei bug ( ne ho cmq trovati pochi) ed il grinding, é un f2p molto ben fatto.
Citazione:
Glorfindel
ma un bel PC carretta con retroarch (e quindi 37 milioni di giochi pronti all'uopo), attaccato alla TV fa schifo?
ma l'è minga istès!!!!
è cmq l'idea di un prodotto ufficiale, 'originale'
roba da ossessivo compulsivi, non puoi capire :snob:
Citazione:
Lord_SNK
Sapevo ti sarebbe piaciuto, non devi ringraziare, comodo
:asd:
ma piuttosto un raspberry tutta la vita se non si vuole il prodotto ufficiale e si vuole un mega emulatore
Citazione:
GauL2077
ma piuttosto un raspberry tutta la vita se non si vuole il prodotto ufficiale e si vuole un mega emulatore
Quotone.
Mi ci sto sbattendo sopra in questi giorni e devo dire che è quasi commovente vedere quei pixel e riascoltare quelle musiche.
nn lo voglio un emulatore!!!
son 20 anni che emulo!!!
prodotto ufficiale o meno, quello rimane pur sempre un emulatore con scocca finta
il minisnes E' un emulatore!
Citazione:
akrilico
nn lo voglio un emulatore!!!
son 20 anni che emulo!!!
pirata
:lul:
scherSo vè
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro facilmente fattibile con una stampante 3d quella scocca